Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Vettel ha detto che era giusto il primo eh non io.

Ma è tanto difficile ammettere che il tedesco è andato nel pallone cristosanto?

Fatelo, poi vi sentirete meglio.

 

Mi confondi con qualcun altro, mi sa, visto che di Vettel (e della Ferrari) mi importa relativamente e tantomeno lo voglio difendere a tutti i costi. :asd:

 

Che il tedesco abbia sbagliato e che fosse inevitabile penalizzarlo l'ho detto subito, ma non trovo giusto negare ogni responsabilità di Hamilton, uno che in pista ricorre spesso e volentieri alle maniere forti e che non sarà certo stato traumatizzato da una ruotatina a bassa velocità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi da quello che ho capito il pilota che in testa dietro la saftey car può fare come ca**o gli pare?! Può fermarsi 30m prima dello start line a prendere un caffè! Può toccare il freno ogni 10m per fare una finta calcistica e scappare alla ripartenza?! Il pilota englesino doveva rendersi conto che c'è un pilota che gli sta attaccato dietro per prendere la scia e nn può lasciare il pedale in mezza alla curva e creare quella situazione. Se lo avessi fatto 30 m dopo la curva sarebbe molto più corretto ma farlo in una curva stretta in leggera salita è' un atto antisportiva pericoloso!

 

Se non lo fai in curva non ti diverti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Guarda, ho solo cercato di comprendere le ragioni della riapertura dell'investigazione, pensando subito a Messico 2016. Penso che la penalità da 10 secondi stop-and-go sia sufficiente e che non debba essere aggiunto altro che influisca sul campionato. Volevo restare fuori da giudizi personali sull'accaduto.

 

Sono d'accordo anche sugli altri due episodi, il primo punito troppo leggermente in gara (e soprattutto troppo tardi), il secondo praticamente non punito.

 

 

 

Concordo, secondo me tutto nasce da li. Vettel ha colpito direttamente i piani alti della FIA e quest'ultimi se la sono legata al dito. Ora ogni cazzata che combina sarà sotto la lente d'ingrandimento e punita severamente.

Probabilmente ora la FIA vuole la fare la voce grossa, un po' come quando in azienda il capo inizia ad urlare a caso solo per far capire chi comanda. :asd:

Non credo che arrivino a squalificarlo per la prossima gara, sarebbe pericoloso per l'immagine della F1, proprio ora che la Mercedes ha un avversario all'altezza.

 

 

La fia veramente dovrebbe essere super partes, altro che legarsi al dito questo e quell'episodio. Bella serietà... E questo, lasciando stare il tifo, penso che sia un fatto abbastanza condivisibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto è che negli ultimi due episodi Vettel da l'impressione di fregarsene totalmente delle più elementari regole di comportamento,

 

 

Sai che novità.

Hamilton si comporta così, più o meno, dal 2009... avevano iniziato bene squalificandolo come meritava a Melbourne per la tentata frode con Trulli, poi da quel momento forse si sono sentiti in colpa o sono stati tacciati razzismo da qualcuno, non so, ma gliele lasciano passare tutte.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti Hamilton manda a fanc*lo i direttori di gara e si scaraventa addosso agli altri tutti i giorni dal 2009 a questa parte grande Lewis

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Gg.

 

Avrebbe dovuto chiedere scusa subito dopo la gara, invece ha preferito trollare. Più tempo passa, peggio è

 

 

Bah... Vettel ha la scusante di poter aver avuto l'impressione che #dovèbottas gli avesse frenato in faccia, nel caso, anche nelle interviste "a caldo" post-gara.

 

Hamilton a Valencia, anche dopo la gara, sostenne di non aver visto la Safety Car che usciva dai box 10 metri di fronte a lui... era impegnato a guardare lo smartphone come quando va in giro con l'auto da strada?

 

infatti Hamilton manda a fanc*lo i direttori di gara e si scaraventa addosso agli altri tutti i giorni dal 2009 a questa parte grande Lewis

 

Maldonado lo ha sbattuto a muro, e poi il grande Pastor si è vendicato. :lol2: :lol2: :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti la passò liscia Hamilton a Valencia, il tuo discorso non fa una piega

gg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su vettel colpevole e pirla, mi pare siamo in pochi a dissentire,.giusta la punizione in gara e.atop.

Le questioni dovrebbero finire con la fine.del gp e con il risultato certificato, a meno di reclami tecnici da discutere se i commissari trovano irregolarita.

Tutto il resto, sa di puzzolente rancidume e ripicche personali, che squalificsni in partrnza chi le mette in opera. C'è stato un fatto, è stato valutato punito e scontato durante la gara. Fine eposodio in un mondo di sobri..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va a finire che la bandiera nera sarebbe stata meglio, senza eventuali riaperture del caso :|

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, ha già pagato non vincendo la gara (per via della penalità). Non gli faranno niente, ci andrebbe di mezzo la credibilità del mondiale. E per quel che riguarda me, ora come ora, farebbe più comodo una Ferrari con il numero 1 che una Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me una lettera di scuse di Vettel oltre che doverosa

 

cosa cosa cosa? vettel sarebbe in obbligo di scuse? e a chi di grazia?

 

seb ha già detto subito dopo la gara che avrebbe cercato hamilton per parlarci e chiarirsi, ribadendo cmq che non aveva problemi con lui. hamilton, dal canto suo, saputa la cosa ha fatto sapere di non essere interessato.

 

non capisco con chi altri dovrebbe scusarsi vettel, con la fia? col mondo? coi bambini (cit hamilton)?

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe scusarsi con i bambini, innanzitutto.

 

 

(Ok, era scontata, ma nessuno l'aveva ancora postata :nono: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Il fatto è che negli ultimi due episodi Vettel da l'impressione di fregarsene totalmente delle più elementari regole di comportamento, tenendo per di più un atteggiamento sprezzante e risentito decisamente ottuso e infantile cosa che ovviamente non può non far incazzare i capoccioni della federazione.

 

 

ma quando mai che nelle interviste del messico disse subito che era stata la rabbia del momento e si sarebbe subito chiarito con charlie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Quindi da quello che ho capito il pilota che in testa dietro la saftey car può fare come ca**o gli pare?! Può fermarsi 30m prima dello start line a prendere un caffè! Può toccare il freno ogni 10m per fare una finta calcistica e scappare alla ripartenza?! Il pilota englesino doveva rendersi conto che c'è un pilota che gli sta attaccato dietro per prendere la scia e nn può lasciare il pedale in mezza alla curva e creare quella situazione. Se lo avessi fatto 30 m dopo la curva sarebbe molto più corretto ma farlo in una curva stretta in leggera salita è' un atto antisportiva pericoloso!

In realtà un punto del regolamento afferma che allo spegnimento delle luci della safety car, quindi quando si segnala che la gara sta per ripartire, i piloti non possano fare elastico.

Evidentemente manca chiarezza anche su questo punto e fondamentalmente ognuno fa ciò che gli pare.

Bisogna che la Ferrari impari a farli questi "lift-off" innocui.

Infatti tocca mettere un limite alla velocità minima una volta la saftey car spegne le luci!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me una lettera di scuse di Vettel oltre che doverosa

cosa cosa cosa? vettel sarebbe in obbligo di scuse? e a chi di grazia?

 

seb ha già detto subito dopo la gara che avrebbe cercato hamilton per parlarci e chiarirsi, ribadendo cmq che non aveva problemi con lui. hamilton, dal canto suo, saputa la cosa ha fatto sapere di non essere interessato.

 

non capisco con chi altri dovrebbe scusarsi vettel, con la fia? col mondo? coi bambini (cit hamilton)?

 

https://www.facebook.com/CentralF1/videos/1333533123432184/

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Secondo me una lettera di scuse di Vettel oltre che doverosa

cosa cosa cosa? vettel sarebbe in obbligo di scuse? e a chi di grazia?

 

seb ha già detto subito dopo la gara che avrebbe cercato hamilton per parlarci e chiarirsi, ribadendo cmq che non aveva problemi con lui. hamilton, dal canto suo, saputa la cosa ha fatto sapere di non essere interessato.

 

non capisco con chi altri dovrebbe scusarsi vettel, con la fia? col mondo? coi bambini (cit hamilton)?

 

https://www.facebook.com/CentralF1/videos/1333533123432184/

 

 

 

:)

https://www.motorsport.com/f1/news/hamilton-not-interested-in-speaking-to-disrespectful-vettel-923595/?s=1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton intendeva fare a botte non parlare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton intendeva fare a botte non parlare

 

ha detto che non ci vuole parlare, se vuoi ti mando altro link ancora

 

http://www.autosport.com/news/report.php/id/130396/hamilton-dismisses-vettel-request-for-talks

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non hai capito

 

Vettel nelle interviste rispondeva che è andato addosso a Hamilton perché "we are grown up men"

 

hamilton risponde che se vuole dimostrare di essere un uomo lo devono fare fuori dalla macchina faccia a faccia, non implica il doverci parlare e io per fare una battuta ho detto che voleva fare a botte, il che ci sta visto che è gangstarepper ma siccome come ti ho già detto mille volte sei peggio di Sheldon Cooper nulla da fare

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fru torna a nanna scrivi cose senza senso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×