Froome 307 Inviato 29 Giugno, 2017 (modificato) fru torna a nanna scrivi cose senza senso prima voglio un altro link che non ci vuole parlare Modificato 29 Giugno, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Giugno, 2017 (modificato) Hamilton fa come i femminielli che minacciano, poi appena volano gli schiaffi scappano Modificato 29 Giugno, 2017 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Giugno, 2017 (modificato) A parte che Vettel pesa come il mio uccello Hamilton qualcosa in più, non troppo Modificato 29 Giugno, 2017 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Giugno, 2017 Hamilton fa come i femminielli che minacciano, poi appena volano gli schiaffi scappano come fa a minacciare se non ci vuole parlare? leggi https://www.motorspo...tel-923595/?s=1 http://www.autosport...quest-for-talks se vuoi ti mando un altro link ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2017 A parte che Vettel pesa come il mio uccello Hamilton qualcosa in più, non troppo È per questo che Vettel va più forte. Dai che tra poco si raggiungeranno le pagine di Alonso sarà il più migliorissimo anche in questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 29 Giugno, 2017 Quello che Hamilton intendeva era "menarsi" in pista, mica sul serio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Giugno, 2017 e nessuno pensa ai bambini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 29 Giugno, 2017 Questo GP è una perla per quanto riguarda le citazioni. I bambini, Raikkonen che si incazza per il volante, Brake-test, etc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2017 Questo GP è una perla per quanto riguarda le citazioni. I bambini, Raikkonen che si incazza per il volante, Brake-test, etc...Grazie al cielo me la sono persa questa oscenità di gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Giugno, 2017 A parte che Vettel pesa come il mio uccello Hamilton qualcosa in più, non troppo È per questo che Vettel va più forte. Dai che tra poco si raggiungeranno le pagine di Alonso sarà il più migliorissimo anche in questo. Sisi io , parlando seriamente , credo che Vettel abbia un vantaggio dato dal suo peso. Tutti i piloti sono sottopeso, ma lui particolarmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2017 Povero Montoya, per questo fece ridere nella F1. Comunque è sicuramente un vantaggio pesare di meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Giugno, 2017 Ahahahah mi viene in mente che la data della decisione è fissata per il 3 luglio... il compleanno di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 29 Giugno, 2017 Gli toccherà pure portare la torta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Giugno, 2017 La FIA lunedì ha la possibilità di - farci continuare a godere di questo campionato FINALMENTE combattuto da almeno 2 squadre - dare un vantaggio che probabilmente renderebbe l'eventuale titolo 2017 di Hamilton di cartapesta. Lunedì giornata importante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Giugno, 2017 Prima la torta, poi l'inc**ata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Giugno, 2017 Mi spacco se: minacciano di fargli saltare una gara, ma lo graziano. Poi Vettel si ritira in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Giugno, 2017 Elenco bandiere nere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Giugno, 2017 L'unica doppia è dell'idolo di effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 29 Giugno, 2017 Almeno un record è riuscito a farlo in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 29 Giugno, 2017 anche io sono nato il 3 luglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti