Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Inoltre non hai fornito ovviamente alcuna prova della volontarietà di Vettel quindi prima di chiamare squalifiche a caso vacci piano.

muahahahaahahahahahahah, detto da chi è partito in quarta domenica delirando su auto tamponamenti volontari :lol2: :lol2: :lol2:

Ma tu stai bene? No perché ti informo che io continuo a pensare che Hamilton l'ha fatto apposta, ma non chiamo squalifiche della fia a caso. Ho solo detto che la penalità la meritavano entrambi.

Se non sai leggere, impara.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

lo stop & go da 10 secondi non è una sanzione?

Se calciatore X entra sulla gamba di un avversario a palla lontana gli dai il giallo?

Link al post
Condividi su altri siti

Vuoi dirmi che Vettel non sa andare dritto a 40 km/h?

sarà per quello che Vettel arriva nei circuiti in bicicletta, ha paura di fare incidenti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A Vettel dopo la gara hanno chiesto se il contatto fosse volontario, prima ha aggirato la domanda e poi ha risposto "è uno sport da uomini, io poi non avevo la radio con Hamilton".

Da qualche parte ma non ricordo dove ha detto che la collisione è subentrata quando ha alzato la mano sinistra, alludendo quindi alla non volontarietà.

Comunque per chiamare squalifiche bisogna essere certi della colpa, funziona così.

Altrimenti chiamiamo per supposizione anche la squalifica per hamilton

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

A Vettel dopo la gara hanno chiesto se il contatto fosse volontario, prima ha aggirato la domanda e poi ha risposto "è uno sport da uomini, io poi non avevo la radio con Hamilton".

Da qualche parte ma non ricordo dove ha detto che la collisione è subentrata qua do ha alzato la mano sinistra, alludendo quindi alla non volontarietà.

Comunque per chiamate squalifiche bisogna essere certi della colpa, funziona così.

La FIA è certa della colpa, già è stato appurato durante la gara:

"Reason The Stewards examined video evidence which showed that car 5 drove alongside and then steered into car 44. The Stewards decide this manoeuvre was deemed potentially dangerous."

A meno che non vogliamo intenderlo come "la macchina ha girato da sola".

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Attento con l'inglese potresti creare molta confusione

Link al post
Condividi su altri siti

Da qualche parte ma non ricordo dove ha detto che la collisione è subentrata qua do ha alzato la mano sinistra, alludendo quindi alla non volontarietà.

Comunque per chiamate squalifiche bisogna essere certi della colpa, funziona così.

La FIA è certa della colpa, già è stato appurato durante la gara:

"Reason The Stewards examined video evidence which showed that car 5 drove alongside and then steered into car 44. The Stewards decide this manoeuvre was deemed potentially dangerous."

La Fia è giustizia divina quindi, sai quanti errori sono stati fatti nella storia? tra l'altro non si allude alla volontarietà, solo ad una manovra potenzialmente (per giunta) pericolosa. Ed è stato sanzionato. Hamilton lo avrebbe dovuto essere pure, per me.

Se poi voi volete chiamare la guardia civile per una reazione ad una provocazione, boh dite che il mondiale dovrebbe essere falsato. Poi ci lamentiamo però.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

:whiteflag:

Link al post
Condividi su altri siti

Attento con l'inglese potresti creare molta confusione

Forse per te

Link al post
Condividi su altri siti

Io non spero in una squalifica, ma se non squalifichi uno che fa una collisione volontaria chi squalifichi allora ?

Chi fa manovre pericolose o volte al rovinare volontariamente la gara dell'avversario.

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto.

tumblr_os3xvr4VQJ1tevgflo1_500.gif

Link al post
Condividi su altri siti

muahahahaahahahahahahah, detto da chi è partito in quarta domenica delirando su auto tamponamenti volontari :lol2: :lol2: :lol2:

Ma tu stai bene? No perché ti informo che io continuo a pensare che Hamilton l'ha fatto apposta, ma non chiamo squalifiche della fia a caso. Ho solo detto che la penalità la meritavano entrambi.

tu che partorisci certe minkiate invece stai benissimo :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto.

scusa se non capisco... quella di Vettel era pericolosa o per rovinare la gara di hamilton?

Link al post
Condividi su altri siti

Cioè secondo te no? Dare una ruotata all'avversario non vuol dire voler rovinargli la gara?

La pericolosità è relativa ma penso sia comunque identica a quella della presunta bastardata di Hamilton visto che la velocità è la medesima.

Link al post
Condividi su altri siti

Non è che perché un pilota vi sta antipatico allora non può mai aver ragione eh.

Non credo sia quello il motivo, piuttosto il colore della sua pelle. E forse anche il suo odore. (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

tu che partorisci certe minkiate invece stai benissimo :lol2:

non ti segnalo perché sarebbe inutile, detto da un utente che qui scrive solo per fare spam o per dire "gne gne" è un complimento.

​Dal momento che parlare con gente infantile come te non è costruttivo ed è solo tempo perso, da ora ti ignoro.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo sia quello il motivo, piuttosto il colore della sua pelle. E forse anche il suo odore. ( :asd:)

O magari il colore non ha nulla a che vedere ma si discute su carattere e azioni e ci si fanno delle opinioni? (:asd:)

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Bella comunque l'autoironia del covo di ferraristi (noi), che ha trovato finalmente un gran titolo per questo topic.

Ragazzi, la cazzata è stata fatta e credo che sia inutile rischiare dei ban. Stiamo quinid sereni...

Spero che ciò serva di lezione a Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto.

Un pazzo. Se questo è da penalità di 10 secondi, allora richiamate Montoya e Maldonado e fate correre loro con Vettel e Grosjean.

Link al post
Condividi su altri siti

non ti segnalo perché sarebbe inutile, detto da un utente che qui scrive solo per fare spam o per dire "gne gne" è un complimento.

​Dal momento che parlare con gente infantile come te non è costruttivo ed è solo tempo perso, da ora ti ignoro.

ma cosa vuoi segnalare che sei stato il primo a dire che non sto bene, cosa segnali, cosa :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti