Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Vabbé ma parliamo sempre del gruppo che nel 2012 non sapeva perché la macchina era veloce e che l'anno dopo hanno cambiato tutto sfornando un cesso a pedali, o che ha dato il motore Mercedes alla Brawn GP aprendo la strada al team Mercedes ufficiale. Un mix di idioti praticamente. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ridatemi quella McLaren :asd:

Comunque ho il serio timore che non sia finita qua. Il precedente del Messico aveva portato a un'esplicita comunicazione "ulteriori incidenti del genere verranno riportati al Tribunale Internazionale FIA per essere giudicati". Tra l'altro, stesso pilota coinvolto.

DDXDZRkXsAAEQQo.jpg

Certo, passiamo da un incidente "verbale" diretto a Charlie Whiting a un altro tipo di incidente, però il dubbio forte mi rimane.

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

giusto squalificarlo per una gara, bisogna dare l'esempio

Link al post
Condividi su altri siti

Tu intervieni sempre per fare spam o ogni tanto per commenti seri?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma si, anche due o tre....ma diamogli anche la ghigliottina...

Per me questa storia sta tirando troppo per le lunghe, comunque. Non mi riferisco al forum ma alla stampa

Link al post
Condividi su altri siti

Tu intervieni sempre per fare spam o ogni tanto per commenti seri?

Non ha detto niente di strano, all'interno del paddock sono in molti a pensarlo in luce degli avvenimenti del Messico. Il ban per una gara tra l'altro era tra le punizioni previste del regolamento. Io personalmente avrei dato la bandiera nera.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me la fucilazione resta la sanzione più adatta

Link al post
Condividi su altri siti

Joseki a te a te Vettel deve stare proprio sulle scatole eh :asd:

Magari escluderlo dal mondiale, che ne dici,

Poi se mi dimostri senza ombra di dubbio che la ruotata è stata volontaria e che voleva causare un incidente ne riparliamo eh..

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Trova un post in cui do contro Vettel senza motivo allora. Ho espresso la mia opinione e le trollate di tue e di ema non mi fanno ne caldo ne freddo. Comportamento antisportivo è da sempre un fallo gravissimo in tutti gli sport che viene sanzionato con espulsioni o squalifiche, non vedo perché la F1 deve essere speciale.

Che a me venga detto di essere contro qualcuno è il colmo proprio, dovresti leggere bene i topic guarda.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma anche la telemetria incolpa al 100% Vettel per il tamponamento, mentre durante il Topic della gara, tutti a insultare e incolpare Hamilton e a parlare di karma successivamente, il che dimostra quanto diversa gente qua dentro parli senza avere la più pallida idea di cosa sta dicendo. Gg.

Non è del tutto vero. La telemetria dimostra solo che Hamilton si è comportato così in entrambe le occasioni, mica che il suo comportamento sia stato esente da ogni colpa. A norma di regolamento poteva fare quel che ha fatto, poi si può discutere a lungo sull'opportunità o meno di rallentare fin sotto i 50 all'ora senza che ce ne sia una reale necessità.

Il comportamento precedente di Hamilton è stato corretto per stessa ammissione di Vettel - "nelle altre fasi dietro la safety car il suo comportamento è stato okay poi c'è stato quell'episodio" ha detto - e siccome la telemetria dimostra che è sempre stato quello e non è cambiato il problema è evidentemente la percezione che il tedesco ha avuto della manovra di Lewis in quel frangente e non la manovra in sé.

Seb era concentrato sulla ripartenza e voleva fare il colpaccio, preso dalla trance agonistica ha valutato male il tutto, distanza da tenere, manovra del rivale e situazione generale.

Direi che sarebbe ora di farsene una ragione invece di cercare fumose responsabilità di Hamilton che a conti fatti avrebbe il diritto di essere il più incazzato di tutti visto che è stato inculato, preso a male parole, gestacci e ruotate senza avere a conti fatti alcuna responsabilità.

Non è che perché un pilota vi sta antipatico allora non può mai aver ragione eh.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

lo stop & go da 10 secondi non è una sanzione?

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, se lo squalificano e perde il mondiale per pochi punti sapremo a cosa dare la colpa, sarà contento Ham di vincere mondiali così :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non lo squalificano no, gli stanno solo un po' sotto per fargli capire una volta per tutte che certi comportamenti in F1 non sono permessi, tutto qua.

Del resto la st***ta c'è stata e anche bella grossa.

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, se lo squalificano e perde il mondiale per pochi punti sapremo a cosa dare la colpa, sarà contento Ham di vincere mondiali così :up:

Se dovesse finire così la colpa sarà di Vettel per l'errore fatto da lui nel tamponare Hamilton, e per il suo colpo di testa nello speronarlo.

Non è che ci siano altre colpe da cercare.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non spero in una squalifica, ma se non squalifichi uno che fa una collisione volontaria chi squalifichi allora ? L'unico scenario peggiore mi sembra uno scontro di uno che non frena davanti ad una staccata per prendere in pieno quello davanti, come facevo io contro alonso a f1 2006 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Trova un post in cui do contro Vettel senza motivo allora. Ho espresso la mia opinione e le trollate di tue e di ema non mi fanno ne caldo ne freddo. Comportamento antisportivo è da sempre un fallo gravissimo in tutti gli sport che viene sanzionato con espulsioni o squalifiche, non vedo perché la F1 deve essere speciale.

Che a me venga detto di essere contro qualcuno è il colmo proprio, dovresti leggere bene i topic guarda.

Trollate? E su per baccolina, trovami un mio intervento trolloso parlando di questi argomenti.

Semmai tu sei che trolli che parli di squalifica e di falsare un mondiale, per giunta per una provocazione partita da Hamilton e non da Vettel.

Inoltre non hai fornito ovviamente alcuna prova della volontarietà di Vettel quindi prima di chiamare squalifiche a caso vacci piano.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimired stacci, o Vettel ha fatto apposta o gli si toglie la patente per andare a fare la spesa, finiscila di rigirare la frittata

Link al post
Condividi su altri siti

Kimired stacci, o Vettel ha fatto apposta o gli si toglie la patente per andare a fare la spesa, finiscila di rigirare la frittata

Ancora... ma sei duro di capa, se la tolgono a Vettel per andare a fare la spesa la devono togliere pure a Hamilton per la speronata a Raikkonen anni fa in corsia box.

Non darti la zappa sui piedi su Froome.

Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre non hai fornito ovviamente alcuna prova della volontarietà di Vettel quindi prima di chiamare squalifiche a caso vacci piano.

muahahahaahahahahahahah, detto da chi è partito in quarta domenica delirando su auto tamponamenti volontari :lol2: :lol2: :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Trollate? E su per baccolina, trovami un mio intervento trolloso parlando di questi argomenti.

Semmai tu sei che trolli che parli di squalifica e di falsare un mondiale, per giunta per una provocazione partita da Hamilton e non da Vettel.

A Vettel dopo la gara hanno chiesto se il contatto fosse volontario, prima ha aggirato la domanda e poi ha risposto "è uno sport da uomini, io poi non avevo la radio con Hamilton".

Vuoi dirmi che Vettel non sa andare dritto a 40 km/h?

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti