lucaf2000 1666 Inviato 12 Aprile, 2017 Io però aspetto di vedere qualcun altro riuscire a vincere con i budget di Briatore e dubito che ci sarà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2017 Insomma pare che i tentativi di farlo apparire scorretto siano naufragati. Sarà per la prossima volta.Tranquillo, nessuno tocca Vettel. Scrivendo che è fatto della stessa pasta di Schumacher, dato che conosce alla perfezione il regolamento, voleva essere un elogio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 12 Aprile, 2017 35.4 The grid will be in a staggered 1 x 1 formation and the rows on the grid will be separated by 16 metres. Questo dice il regolamento. Dovranno adesso inserire una distanza metrica laterale altrimenti...grande SEB!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 12 Aprile, 2017 Quindi si, avrebbe pure potuto mettersi in mezzo al tracciato, sarebbe bastato rimanere in linea. Furbo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Aprile, 2017 Non so quanto sia attendibile ma radio paddock dice che Vettel avrebbe un pre accordo con la Mercedes per il 2018. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Aprile, 2017 Non so che cosa sia un pre accordo ma mi sembra molto presto, però sarebbe sicuramente bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Aprile, 2017 i contratti di solito si fanno tra maggio (GP Monaco) e luglio, non è così presto se c'è veramente l'intenzione di andare lì. certo è presto se rapportato alla situazione del campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Aprile, 2017 Però a maggio hai già 6-7 gare alle spalle, ora solo 2... poi spesso gli annunci specie per i top driver sono arrivati successivamente o sbaglio? Comunque mi sembrerebbe molto strano dopo tutte le dichiarazioni d'amore di Vettel alla ferrari alle quali non ho mai creduto granché, voglia perdere la faccia così proprio quando inaspettatamente si ritrova una macchina da mondiale sotto il sederino... dipende anche dalla volontà della Mercedes di sostituire Bottas. Comunque dopo il rientro squallido, ridicolo è patetico di Massa non mi sorprenderei più di nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Aprile, 2017 (modificato) è per questo che si parla di pre accordo e non di contratto, può essere per esempio una dichiarazione di intenti per avere precedenza su altri piloti (Alonso ?) nel caso in cui dovessero giubilare Bottas le tempistiche onestamente non sono strane, Alonso per esempio firmò per la McLaren a fine 2005 e corse tutto il 2006 sapendo di lasciare poi la Renault (da cui alcune divertenti dichiarazioni che qualcuno ricorderà) comunque anche a me sembra strano, non tanto per tempistiche ma perché proprio ora la Ferrari ha la miglior macchina da 10 anni a questa parte e la Mercedes non è più lo schiacciasassi degli anni scorsi; considerato poi quanto ci tiene lui a vincere il titolo con la Ferrari, sarebbe una delusione se lasciasse a fine anno. Modificato 14 Aprile, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 14 Aprile, 2017 Non so quanto sia attendibile ma radio paddock dice che Vettel avrebbe un pre accordo con la Mercedes per il 2018.scambio hamilton vettel? O magari Verstappen in ferrari se fa una grande stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Aprile, 2017 Probabilmente c'è del vero ed il discorso è legato sicuramente alla competitività della Ferrari. Vettel mondiale 2017 non andrebbe in Mercedes, mentre Vettel deluso 2017 probabilmente la penserebbe diversamente. Il problema è la presenza di Hamilton. Davvero (Bottas ha un contratto di un anno) Wolff vuole Vettel e Hamilton insieme? Non è da escludere, ma non è veramente pensabile. Uno scambio fra i 2 piloti? Può avvenire solo ad una condizione: che la Ferrari offra garanzie anche ad Hamilton. Ma quando vi potrebbe essere uno scambio? Se Hamilton vince quest'anno perchè dovrebbe andare via? Speculazioni e discorsi che devono ancora maturare, magari nei prossimi mesi avremo risvolti nuovi ed inaspettati. Che potrebbero coinvolgere anche altri piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Aprile, 2017 Il preaccordo penso si sia fatto un po' di tempo fa. Diceva qualcosa del tipo: " Se Sebastian è deluso dalla Ferrari e se la Mercedes è delusa da bottas; allora ... " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 14 Aprile, 2017 Onestamente io Hamilton non lo prenderei mai. Vettel sta bene in Ferrari se questa davvero risulterà competitiva per tutta la stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 14 Aprile, 2017 Vettel e Hamilton insieme? Secondo me in Mercedes stanno pensando seriamente di mandare Hamilton a casa a questo punto... Tanto valeva mettere Alonso già da subito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 14 Aprile, 2017 mmm Hamilton il prossimo anno avrà 33 anni, non punterei su di lui. A questo punto punterei su Verstappen, ma mi sa che RB gli ha fatto un contratto di ferro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 14 Aprile, 2017 perchè 33 anni sarebbe un'età avanzata nei motori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Aprile, 2017 Dipende da chi li ha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 14 Aprile, 2017 schumacher a 33 anni era nel culmine della sua carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2017 Si, si. Non riescono a gestire due come Vettel e Lic, cosa vogliono prendere Hamilton Hamilton che non ha saputo convivere con uno come Rosberg poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti