ilmonaco 230 Inviato 29 Agosto, 2019 Si era un'altra monoposto, ma la migliore era la Mercedes a spa... Vettel ci aveva messo del suo. Non credo che quest'anno possa fare la differenza se messo in condizioni simili. Speriamo non prenda distacchi simili alla gran Bretagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 29 Agosto, 2019 9 minuti fa, ilmonaco ha scritto: Si era un'altra monoposto, ma la migliore era la Mercedes a spa... Vettel ci aveva messo del suo. Non credo che quest'anno possa fare la differenza se messo in condizioni simili. Speriamo non prenda distacchi simili alla gran Bretagna oddio, quella ferrari andava davvero da dio su questa pista, in particolare nel rettilineo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 29 Agosto, 2019 Antonini ha detto recentemente che nel complesso era superiore la Mercedes in quel circuito. Mi sono basato su quello. A mio parere era vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 29 Agosto, 2019 Con qualifica asciutta Ferrari poteva fare 1-2. Non tranquillamente, ma la possibilità c'era. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 29 Agosto, 2019 5 ore fa, Rio Nero ha scritto: Non voglio ripetermi, ma quì non andremo per la vittoria per il T2. Hai idea di quante volte l'avrai già scritto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Agosto, 2019 6 ore fa, lucaf2000 ha scritto: oddio, quella ferrari andava davvero da dio su questa pista, in particolare nel rettilineo cosa un po' mitizzata dal sorpasso in tromba di Vettel a Hamilton, che tuttavia fu dovuto alla dormita di Lewgend il quale si dimenticò il cambio in settima sul Kemmel 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 30 Agosto, 2019 11 ore fa, Ruberekus ha scritto: cosa un po' mitizzata dal sorpasso in tromba di Vettel a Hamilton, che tuttavia fu dovuto alla dormita di Lewgend il quale si dimenticò il cambio in settima sul Kemmel se non ricordo male mi pare che l'avesse già sverniciato e da un bel pezzo anche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Agosto, 2019 no lo sorpassava proprio perché Hamilton rimaneva in settima, c'è il video da qualche parte 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 30 Agosto, 2019 allora ricordavo male, cioè che aveva tenuto la settima me lo ricordo bene ma ero convinto dopo nell'allungo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Agosto, 2019 Gran bella pettinata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 31 Agosto, 2019 7/10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 31 Agosto, 2019 Ormai è un ex pilota... nemmeno il pilota Indiano nn mi ricordo come si chiamava avrebbe preso 7 decimi da Lechrec! ☹️ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 31 Agosto, 2019 che asfaltata, domani comunque vince, se non si buttano fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Agosto, 2019 velocisticamente ormai ne ha di meno di Leclerc, gli starà dietro sempre più spesso almeno in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 31 Agosto, 2019 Pessima Q3, tanti errori forse dovuti al nervosismo per il traffico. Peccato perché è sempre stato molto vicino e nell'ultimo tentativo era più veloce nel primo settore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 31 Agosto, 2019 una delle peggiori pettinate prese in qualifica da parte di un campione del mondo.. 7 decimi e mazzo tanta roba. Si sta giocando l'ultimo briciolo di credibilità rimasta.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 31 Agosto, 2019 Fino alle q2 mi sembrava in ripresa, poi nel q3 si è agitato e ha fatto segnare tempi piuttosto alti. Ormai conferma il mio pensiero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 31 Agosto, 2019 Vabbè 7 decimi a causa dei due errori a fine secondo settore e ultima chicane, situazione simile a Leclerc in Canada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 31 Agosto, 2019 non ne aveva per stare al passo di leclerc ma 7 decimi non sono veritieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 31 Agosto, 2019 stava per riuscire nell'impresa di finire dietro ad hamilton... imbarazzante oggi, ma in genere sul passo gara va meglio di leclerc, quindi domani si può rifare mercedes permettendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti