Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Stavo osservando un fatto curioso.

 

Vettel non ha mai vinto nel mese di luglio, ma nel mese di ottobre ha sempre dato il meglio di s?.

 

Dal 2009 ad oggi, in 4 anni ha vinto per ben 7 volte su 10 GP corsi nel mese di ottobre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo osservando un fatto curioso.

 

Vettel non ha mai vinto nel mese di luglio, ma nel mese di ottobre ha sempre dato il meglio di s?.

 

 

non dirlo a Mazzoni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dirlo a Mazzoni :asd:

 

quella di luglio l'aveva gi? detta :asd: quella di ottobre forse la evita di proposito

Modificato da Clary

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

http://f1grandprix.motorionline.com/red-bull-vettel-la-mia-posizione-in-classifica-e-vulnerabile/

 

Molto lucido e analitico:

 

Vettel non crede che la Red Bull abbia dimostrato di essere decisamente la vettura pi? veloce, nonostante la sua serie di vittorie.

 

?Penso che nel secondo stint con gomme dure in India, McLaren e Ferrari erano probabilmente un po? pi? veloci di noi,? ha detto.

?Ma poi ho potuto beneficiare del divario che ho costruito nella prima parte di gara.?

 

Ha aggiunto: ?Jenson Button ha fatto segnare il giro pi? veloce alla fine della gara in India. Non so quello che stava facendo prima, ma dimostra che erano abbastanza veloci.?

 

 

Qui invece una battuta fantastica! :asd:

 

?Eravamo io e Mark sullo stesso volo, e lui ha detto che sarebbe andata molto male per i costruttori se l?aereo fosse andato gi? ?? ha scherzato Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, lucido come io dopo 5 Gin Tonic :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton

 

?I think lots of people in the paddock wish they could have Adrian [Newey?s] car so they could show that they?re just as competitive as Sebastian. Fernando, for me, is more accurate. He hits all the apexes. Sebastian misses four apexes on a single lap and still goes quickest. He goes off and he still goes quickest. And I think ?Holy crap, I couldn?t do that lap even if I was on the limit?. His car is just that far ahead of everyone else?s.?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma Hamilton rosica peggio che certa gente qui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iniziano ad essere pesanti con questa storia ...

Che se lo porti in Mercedes cos? ricrea la magica accoppiata Newey-Mercedes, divertimento assicurato :asd:

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare niente di scandaloso. Andate da Raikkonen o da Montoya e chiedetegli se gli fosse dispiaciuto avere una Ferrari a caso dal 2000 al 2004 e vedete che vi rispondono.

 

Mi pare la cosa pi? ovvia del mondo che ogni pilota voglia la migliore vettura. Devo ancora conoscerlo uno che dice di sognare la Marussia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, Montoya nel 2003 la macchina migliore ce l'aveva...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che Hamilton non s'? limitato a dire vorrebbe la macchina di Vettel (cosa comprensibilissima).

 

"Sebastian misses four apexes on a single lap and still goes quickest. He goes off and he still goes quickest."

 

frasi come questa, oltre ad essere palesemente false, cominciano a diventare anche leggermente ridicole.

 

 

anzi inizio a sospettare che l'abbia scritta B, ? davvero troppo clamorosa per essere vera :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che Hamilton non s'? limitato a dire vorrebbe la macchina di Vettel (cosa comprensibilissima).

 

"Sebastian misses four apexes on a single lap and still goes quickest. He goes off and he still goes quickest."

 

frasi come questa, oltre ad essere palesemente false, cominciano a diventare anche leggermente ridicole.

 

 

anzi inizio a sospettare che l'abbia scritta B, ? davvero troppo clamorosa per essere vera :asd:

 

A parte che le frasi riportate sono come le intercettazioni telefoniche, bisognerebbe vedere anche il tono con cui sono state dette. Pu? benissimo essere che le abbia dette ridendoci sopra e cambia tutto. A tal proposito mi viene in mente una cosa che disse mio pap? nell'anno di grazia 2004: "Schumacher potrebbe fare tutto il giro nelle vie di fuga e sarebbe comunque davanti". E' una chiara frase paradossale.

 

Il senso secondo me ? quello: cio? Vettel potrebbe anche permettersi di non essere perfetto in un giro e cmq non ne risentirebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar?, ma visto che ? un po' di giorni che fa dichiarazioni di questo tipo, non mi riesce difficile pensare che fosse serio, e inizia a diventare abbastanza triste.

 

poi vab?, c'? da capirlo visto che dall'anno prossimo va a guidare una vascada bagno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, Montoya nel 2003 la macchina migliore ce l'aveva...

 

 

cioe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella Williams in mano ad un pilota di vertice (Schumacher o Raikkonen) era tranquillamente da mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella Williams in mano ad un pilota di vertice (Schumacher o Raikkonen) era tranquillamente da mondiale

 

Sono assolutamente d'accordo.Questo non fa che confermare la tesi (se mai ce ne fosse bisogno) che avere la macchina migliore non significa automaticamente vincere gare e mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella rosicata di Lewis (se ha detto davvero cos?).Peccato per? che anche i piloti stessi tralasciano il fatto che Vettel surclassa Webber che come il tedesco dispone di una macchina di Newey... ma vabb?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella rosicata di Lewis (se ha detto davvero cos?).Peccato per? che anche i piloti stessi tralasciano il fatto che Vettel surclassa Webber che come il tedesco dispone di una macchina di Newey... ma vabb?..

 

Webber ? scarso, macchina diversa, frenato dalla squadra ecc ecc ecc le scuse sono tante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si potrebbe dire la stessa cosa di Alonso allora,invece lo vantano (e si vanta da solo) di essere l'unico a vincere con la macchina inferiore..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo.Questo non fa che confermare la tesi (se mai ce ne fosse bisogno) che avere la macchina migliore non significa automaticamente vincere gare e mondiale.

 

assolutamente vero.nel 2009 la Brawn con Barrichello non avrebbe vinto il mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×