Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Agosto, 2021 In Canada fu colpa di Pirro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 29 Agosto, 2021 Anche oggi non si è tirato indietro dal dirne quattro a Masi Vettel e le frasi al vetriolo contro Masi - F1 Team - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 29 Agosto, 2021 sicuramente la sua vettura sarà ritenuta illegale nel prossimo GP o in quello successivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 29 Agosto, 2021 Mi piace. Ha detto più cose giuste lui in due giorni, che hamilton in tutta la sua carriera. Ma si sa... l'altro ha poco da lamentarsi con la fia... 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 30 Agosto, 2021 (modificato) Questo Vettel mi piace. Non ha paura di esternare ciò che gli altri hanno paura di fare. Bravo Seb. Modificato 30 Agosto, 2021 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Agosto, 2021 12 ore fa, PheelD ha scritto: Anche oggi non si è tirato indietro dal dirne quattro a Masi Vettel e le frasi al vetriolo contro Masi - F1 Team - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it) Grande Seb, come sempre, è l'unico a non essere allineato con sto branco di cialtroni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 30 Agosto, 2021 Io metterei Seb a capo della Fia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 30 Agosto, 2021 E dopo come fanno le porcate? 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 31 Agosto, 2021 Seb, per intelligenza e sensibilità, è l'unico pilota che dopo il ritiro ha le qualità per entrare a livello manageriale in un team o appunto per la FIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Agosto, 2021 Per entrare nella fia serve sensibilità e intelligenza? non credevo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 998 Inviato 31 Agosto, 2021 1 ora fa, F.126ck ha scritto: Per entrare nella fia serve sensibilità e intelligenza? non credevo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Agosto, 2021 Io se passo davanti a uno della fia metto la mano sul portafoglio, sia mai che ha una buona sensibilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 31 Agosto, 2021 2 ore fa, F.126ck ha scritto: Per entrare nella fia serve sensibilità e intelligenza? non credevo. Serve essere omertosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 31 Agosto, 2021 5 ore fa, L.Costigan ha scritto: Seb, per intelligenza e sensibilità, è l'unico pilota che dopo il ritiro ha le qualità per entrare a livello manageriale in un team o appunto per la FIA Non credo, bisogna essere stronzi politicanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2767 Inviato 31 Agosto, 2021 Avvistato Seb dal macellaio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 1 Settembre, 2021 Spero non entri nella FIA. Dopo sarebbe "costretto" a essere d'accordo con le decisioni di quei clown. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide384 111 Inviato 1 Settembre, 2021 15 ore fa, White Star ha scritto: Avvistato Seb dal macellaio Che semplicità Si veste come mio zio 20 anni fa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 1 Settembre, 2021 5 ore fa, Davide384 ha scritto: Che semplicità Si veste come mio zio 20 anni fa Quindi non solo ha le tettine ed è fuori forma, ma è anche fuori moda. Che vergogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 2 Settembre, 2021 sembra impossibile che un personaggio così indegno possa stare in Formula 1, un circolo esclusivo di persone oneste, perbene ed eccezionali si permette spesso di contestare delle decisioni perfette e inappuntabili del direttore di gara ha vinto quattro titoli solo grazie a suoi magheggi politici e alla vettura irregolare come sappiamo ultimamente è stato beccato a barare consumando tutta la benzina della vettura, avendo così un immenso vantaggio su tutto il resto dei team protegge e sostiene tutta la categoria degli LGBT e quindi sicuramente per ladri, assassini e truffatori la cosa peggiore: è grasso, senza capelli e si veste male!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 2 Settembre, 2021 51 minuti fa, JLP ha scritto: sembra impossibile che un personaggio così indegno possa stare in Formula 1, un circolo esclusivo di persone oneste, perbene ed eccezionali si permette spesso di contestare delle decisioni perfette e inappuntabili del direttore di gara ha vinto quattro titoli solo grazie a suoi magheggi politici e alla vettura irregolare come sappiamo ultimamente è stato beccato a barare consumando tutta la benzina della vettura, avendo così un immenso vantaggio su tutto il resto dei team protegge e sostiene tutta la categoria degli LGBT e quindi sicuramente per ladri, assassini e truffatori la cosa peggiore: è grasso, senza capelli e si veste male!! aggiungiamo pure eco-terrorista? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti