Beyond 6827 Inviato 12 Settembre, 2021 non ho capito cosa è successo al primo giro. era dietro a stroll quando lo hanno superato in 3, motivi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 12 Settembre, 2021 Entrate killer da tutte le parti con l'ala danneggiata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 12 Settembre, 2021 https://youtu.be/WLNWd9B9yG8 Stroll salta la chicane portando poi quasi in ghiaia Seb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 12 Settembre, 2021 È stato sfigato in quel frangente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 12 Settembre, 2021 Oggi lo hanno bussato come un saccoccio da boxe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 12 Settembre, 2021 Ho notato una cosa che probabilmente fregherà a nessuno e di poca valenza. Ma solo io ho notato che Vettel sembra avere una seduta molto più alta rispetto al resto della griglia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Settembre, 2021 6 hours ago, Giovy_1006 said: Ho notato una cosa che probabilmente fregherà a nessuno e di poca valenza. Ma solo io ho notato che Vettel sembra avere una seduta molto più alta rispetto al resto della griglia? Sarà per via dell'addome poco tonico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 13 Settembre, 2021 8 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Oggi lo hanno bussato come un saccoccio da boxe Oltre a Stroll mi pare che anche Mick lo abbia toccato in frenata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Settembre, 2021 53 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Oltre a Stroll mi pare che anche Mick lo abbia toccato in frenata. Stroll Schumacher Ocon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 13 Settembre, 2021 Che tempi, una volta era lui che toccava gli altri e sbinnava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 14 Settembre, 2021 Entro 10 giorni ci sarà un annuncio su Vettel/Aston Martin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Settembre, 2021 1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto: Entro 10 giorni ci sarà un annuncio su Vettel/Aston Martin che sguub ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 14 Settembre, 2021 A Monza weekend abbastanza sfigato, forse senza Stroll e Ocon di mezzo si poteva portare a casa dei punticini. Poca roba comunque per uno col suo palmares, anche se quando ha potuto è andato davvero forte con questa Force India di verde colorata. Vediamo se si ritira o meno, umanamente mi spiacerebbe e credo che chiunque arrivi al suo posto in griglia non sarà comunque alla sua altezza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 14 Settembre, 2021 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Entro 10 giorni ci sarà un annuncio su Vettel/Aston Martin Inizierà la dieta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 14 Settembre, 2021 Se si ritira ci devono essere dei motivi extra sportivi, perché non sta andando affatto male, e poi il prossimo anno potrebbero esserci sorprese. Non avrebbe senso non provarci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 14 Settembre, 2021 Se va via da Aston Martin è perchè non ha gradito l'approccio di Lawrence Stroll ad Alonso, altro non saprei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 15 Settembre, 2021 12 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Se va via da Aston Martin è perchè non ha gradito l'approccio di Lawrence Stroll ad Alonso, altro non saprei. E avrebbe ragione. D'altra parte cosa doveva aspettarsi da quel personaggio? Alla fine punterei ad un equo scambio buono per tutti. Lui torna in rb, e presez in una squadra più a sua misura come l'aston martin.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 15 Settembre, 2021 Vettel in RB???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 15 Settembre, 2021 Magari, sarebbe il mio sogno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Settembre, 2021 A quanto pare queste voci sono nate da Jack Plooij il giornalista che a Zandvoort ha fatto le interviste prima della gara,a suo dire prima di salire sul camion della parata è stato avvicinato da un pilota che gli ha detto che Vettel si ritira, a me pare una cazzata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti