Mishima 370 Inviato 3 Aprile, 2021 Vettel e il fantasma di Leclerc - F1 Piloti - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it) Intanto Choultard la tocca piano arrivando ad ipotizzare che l'arrivo di Vettel in Astom Martin possa servire a valorizzare le prestazioni di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 3 Aprile, 2021 Io che sono notoriamente in bastardo, lo dissi l'anno scorso. Sanno che se il figlio batte Vettel, possono dire che ha battutto un 4 volte campione, se non lo battesse, poco male. Infondo e sempre un 4 volte campione... cari miei, a pensar male....stroll cadrà sempre in piedi, l' unico che non ci giadagna mai è Vettel... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 3 Aprile, 2021 Potrebbe essere anche se secondo me è ancora troppo presto per trarre conclusioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 5 Aprile, 2021 Partendo da Francia 2018, 13 errori significativi in 53 gare. https://the-race.com/formula-1/time-running-out-for-vettel-to-cut-out-the-errors/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 5 Aprile, 2021 9 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Partendo da Francia 2018, 13 errori significativi in 53 gare. https://the-race.com/formula-1/time-running-out-for-vettel-to-cut-out-the-errors/ E ne aveva già combinate pure prima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 5 Aprile, 2021 Il 3/4/2021 Alle 13:23, Mishima ha scritto: Vettel e il fantasma di Leclerc - F1 Piloti - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it) Intanto Choultard la tocca piano arrivando ad ipotizzare che l'arrivo di Vettel in Astom Martin possa servire a valorizzare le prestazioni di Stroll. si scrive CHoulhardH Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 5 Aprile, 2021 Vettel deluso: "Aston Martin con problemi, ma ne usciremo" (motorsport.com) I discorsi sono sempre quelli; ma penso che ogni pilota di F1 in griglia debba affrontare questo genere di problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 5 Aprile, 2021 c'est la vie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 5 Aprile, 2021 Uno potrebbe essere quello sul sedile.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 97 Inviato 5 Aprile, 2021 Poverino vorrei vedere voi con soli 15 mio di stipendio annui (-25 mio rispetto al 2020) riuscire a rinnovare l’abbonamento alla palestra per potersi tenere in forma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 6 Aprile, 2021 21 ore fa, Prostexi ha scritto: Poverino vorrei vedere voi con soli 15 mio di stipendio annui (-25 mio rispetto al 2020) riuscire a rinnovare l’abbonamento alla palestra per potersi tenere in forma. tanto sono chiuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 7 Aprile, 2021 Il 3/4/2021 Alle 23:45, ForzaFerrari ha scritto: Potrebbe essere anche se secondo me è ancora troppo presto per trarre conclusioni. Il buongiorno si vede dal mattino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 8 Aprile, 2021 Niente spam qui! o no @Rio Nero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 8 Aprile, 2021 1 ora fa, SuperScatto ha scritto: Niente spam qui! o no @Rio Nero? Lo spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 9 Aprile, 2021 ho notato che da quando kimi è passato in Alpha, il nuovo pilota da perculare è diventato lui!! nonostante sia passato in AM resta il vostro bersaglio preferito! tutti i difetti sono suoi!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Aprile, 2021 Lic va piano, ma almeno la tiene in pista nel giusto senso di marcia 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 9 Aprile, 2021 Non mi risulta che Kimi sia passato in Alpha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 10 Aprile, 2021 Il 9/4/2021 Alle 17:24, ClaudioMuse ha scritto: Lic va piano, ma almeno la tiene in pista nel giusto senso di marcia Sei tu che vedi le gare con l'effetto specchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 11 Aprile, 2021 Il 9/4/2021 Alle 17:24, ClaudioMuse ha scritto: Lic va piano, ma almeno la tiene in pista nel giusto senso di marcia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 11 Aprile, 2021 Il 9/4/2021 Alle 17:28, crucco ha scritto: Non mi risulta che Kimi sia passato in Alpha. Alfa Romeo 4 ore fa, rimatt ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti