Rio Nero 3871 Inviato 19 Marzo, 2021 1 ora fa, crucco ha scritto: Gli mandiamo @Rio Nero Me la vedo io... A disposizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 19 Marzo, 2021 42 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Me la vedo io... A disposizione Lo borseggierai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 20 Marzo, 2021 15 ore fa, Beyond ha scritto: https://www.autosport.com/f1/news/vettel-steering-tricky-adapt-aston-martin-f1-switch/5800818/ qualcuno lo aiuti Sta facendo sandbagging, gliel'avrà consigliato Toto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 21 Marzo, 2021 Mi chiedo se il declino a cui sembra essere destinato non dipenda anche da una cattiva condizione fisica. Francamente non vedo altri piloti "mosci" come lui panzetta e tettine incluse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Marzo, 2021 per non parlare della pelata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 21 Marzo, 2021 (modificato) Ma povero. Sta invecchiando in fretta, è innegabile, però c'è da dire che è rimasto l'unico vero pilota e basta. Niente social niente cura dell' immagine niente gossip niente apparenza, genuflessioni o slogan. Nessun impegno sociale di facciata, ma magari svolto nell'anonimato. Ha la mia stima per questo. Modificato 21 Marzo, 2021 da ggr 7 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 21 Marzo, 2021 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 21 Marzo, 2021 15 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Il giorno dopo mi svegliai la mattina presto tutto eccitato per vedere infrangersi i sogni di gloria subito in partenza. Tendenza che proseguì poi con il terribile trittico asiatico. Comunque dite quel che volete ma quella fu una grande macchina che con una certa dose di fortuna e affidabilità in più poteva anche farcela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 21 Marzo, 2021 2 minuti fa, Mishima ha scritto: Il giorno dopo mi svegliai la mattina presto tutto eccitato per vedere infrangersi i sogni di gloria subito in partenza. Tendenza che proseguì poi con il terribile trittico asiatico. Comunque dite quel che volete ma quella fu una grande macchina che con una certa dose di fortuna e affidabilità in più poteva anche farcela Capolavoro la SF 70H. Era la macchina perfetta per Seb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 21 Marzo, 2021 E pensare che ci lamentavamo lo stesso. Non avevamo ancora visto il peggio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Marzo, 2021 57 minuti fa, ggr ha scritto: Ma povero. Sta invecchiando in fretta, è innegabile, però c'è da dire che è rimasto l'unico vero pilota e basta. Niente social niente cura dell' immagine niente gossip niente apparenza, genuflessioni o slogan. Nessun impegno sociale di facciata, ma magari svolto nell'anonimato. Ha la mia stima per questo. E per la ruotata di Baku E per "Message for Charlie: Fuck off!" E per "Honestly" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 22 Marzo, 2021 5 ore fa, Mishima ha scritto: Il giorno dopo mi svegliai la mattina presto tutto eccitato per vedere infrangersi i sogni di gloria subito in partenza. Tendenza che proseguì poi con il terribile trittico asiatico. Comunque dite quel che volete ma quella fu una grande macchina che con una certa dose di fortuna e affidabilità in più poteva anche farcela Grande macchina si ma ritengo la SF71H la più completa. La 70H era perfetta per Singapore ma peccava troppo in potenza. Comunque sì, ricordo anche lo svegliarsi presto la mattina per vedere la Ferrari andare lenta per colpa di una candela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Marzo, 2021 13 hours ago, Mishima said: Mi chiedo se il declino a cui sembra essere destinato non dipenda anche da una cattiva condizione fisica. Francamente non vedo altri piloti "mosci" come lui panzetta e tettine incluse Massa e barrichello, montoya su tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Marzo, 2021 tutti fenomeni insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Marzo, 2021 Le tettine logorano chi non le ha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 22 Marzo, 2021 Massa con la pancia? Ma se era un fuscello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Marzo, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Marzo, 2021 pancetta+tettine+ maglia XXL per camuffare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 26 Marzo, 2021 @Kimimathias il tuo cartellino giallo vale solo per il topic di Alonso o in tutti? Giusto per saperlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 26 Marzo, 2021 bella pancetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti