crucco 4284 Inviato 10 Marzo, 2021 Secondo me è una constatazione, che racchiude la speranza di un futuro nel quale il nuovo pilota possa trovare l‘assetto desiderato senza troppi problemi. Potrebbe contenere anche una leggera critica alla complessità dello stile di Perez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 11 Marzo, 2021 INVECCHIATO... il casco però è tornato! (ma le spalline rosa... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Marzo, 2021 Pare che la foto sia precedente all'accordo con BWT, ci spero poco per il casco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 11 Marzo, 2021 28 minuti fa, crucco ha scritto: INVECCHIATO... il casco però è tornato! (ma le spalline rosa... ) il volto di uomo distrutto. Le spalline rosa sono ottime per la sua futura professione, ballerino in un night-club. Tanto è bravo a fare le giravolte 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 11 Marzo, 2021 1 ora fa, crucco ha scritto: INVECCHIATO... il casco però è tornato! (ma le spalline rosa... ) Il miglior pilota dell'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 11 Marzo, 2021 (modificato) 49 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Pare che la foto sia precedente all'accordo con WTF, ci spero poco per il casco Non ci avevo pensato... 38 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: il volto di uomo distrutto. La mia stessa espressione mentre leggo i congiuntivi di @Rio Nero (ma non solo...) Vettel fra 2 anni andrà a sostenere Greta Thunberg, almeno un giorno alla settimana. Modificato 11 Marzo, 2021 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Marzo, 2021 oggi in Bahrain ha usato il casco rosa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 11 Marzo, 2021 È ufficialmente andato. L'importante è che con quel rosa non ci faccia vedere i sorci verdi (Mission Winnow). 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dank Bull 110 Inviato 11 Marzo, 2021 Abbiamo ancora la mentalità del "rosa = brutto" nel 2021? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 11 Marzo, 2021 (modificato) Io sono l‘ultimo che ha questa mentalità (tra l'altro il rosa non mi dispiace). Però con la carnagione di Vettel (le spalline della tuta) non è un abbinamento vantaggioso. Sainz farebbe una figura migliore. Il casco di Vettel? Preferivo il bianco con il tricolore. La banda sulla vettura? OK, è lo sponsor. Nessuna obiezione. Il mio ultimo post? Un‘evidente battuta: una lotta fra il nuovo colore di Vettel ed il nuovo colore della Ferrari. Modificato 12 Marzo, 2021 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Marzo, 2021 11 ore fa, Li'l Pipsqueak ha scritto: Abbiamo ancora la mentalità del "rosa = brutto" nel 2021? E svariate pagine per descrivere quanto è brutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fucsiaaa 52 Inviato 12 Marzo, 2021 Ha il casco rosa perchè è diventato brand ambassador di BWT, in pratica intasca soldi per usare un casco rosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Marzo, 2021 inquadrato senza tuta: ha ancora le tettine e ha anche messo su una bella panzetta 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 13 Marzo, 2021 23 ore fa, Fucsiaaa ha scritto: Ha il casco rosa perchè è diventato brand ambassador di BWT, in pratica intasca soldi per usare un casco rosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 13 Marzo, 2021 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: inquadrato senza tuta: ha ancora le tettine e ha anche messo su una bella panzetta Poco professionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nedron19 35 Inviato 13 Marzo, 2021 Ha avuto problemi oggi? La Aston Martin credo sia stata una scelta non ponderata. Staremo a vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 13 Marzo, 2021 Non credo proprio. Con l'Aston Martin può togliersi molte soddisfazioni. Sarà e ritornerà il Vettel che i suoi tifosi ricordano, veloce e concreto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 13 Marzo, 2021 Se non vince il mondiale mi delude. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 13 Marzo, 2021 11 minuti fa, crucco ha scritto: Se non vince il mondiale mi delude. Già, quello che dico io di Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 782 Inviato 13 Marzo, 2021 Ci sono foto di questi giorni senza cappello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti