Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

6 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Hamilton viene definito 🤡 anche in questo forum (esattamente con quella emoji), solitamente luogo che esprime opinioni più argomentate rispetto al mondo F1 in generale. E non solo per episodi controversi in pista.

Se un ragionamento mio personale, visto le reazioni generali agli episodi che coinvolgono l'inglese, viene definito uno spalare m***a gratuita, lo stesso vale per le altre opinioni, per le quali però non vedo medesima reazione.

Perché?

ad esempio io sono straconvinto che se gli errori che ha fatto vettel negli ultimi anni, gli avrebbe fatti alonso .... le reazioni degli utenti sarebbero state molto, ma molto peggiori. anche perché alonso è odiato da tutti tranne che da effe, joseki e me.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kimimathias ha scritto:

ha costruito il mostro Lewis Hamilton

non vedo nulla di tutto ciò in alcun media italiano 

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Beyond ha scritto:

non vedo nulla di tutto ciò in alcun media italiano 

Quindi hai le fette di salame sugli occhi. Mi dispiace...

Link al post
Condividi su altri siti

si e sono a forma di cuore, così :lewlove:

Link al post
Condividi su altri siti

Per me episodi del genere non sono assolutamente da sanzionare, abbiamo visto ben di peggio 

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Forze Vettel ♥️♥️♥️♥️♥️

• Trottolino 2

Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Hamilton viene definito 🤡 anche in questo forum (esattamente con quella emoji), solitamente luogo che esprime opinioni più argomentate rispetto al mondo F1 in generale. E non solo per episodi controversi in pista.

Se un ragionamento mio personale, visto le reazioni generali agli episodi che coinvolgono l'inglese, viene definito uno spalare m***a gratuita, lo stesso vale per le altre opinioni, per le quali però non vedo medesima reazione.

Perché?

Pagliaccio no. Paraculo come tanti altri atleti importanti si. 

Link al post
Condividi su altri siti

Che la penalità fosse esagerata l'ha pensato pure la FIA pur non dichiarandolo apertamente, visto che si trattava di una decisione della Direzione Gara e lì hanno tutti gli interessi per tutelare quest'ultima. Ma dal fatto che, dopo Francia Pirro è stato richiamato solo in Belgio (con annesso avviso ridicolo a Leclerc) per me significa che nemmeno la FIA ha condiviso la scelta dei 5 secondi.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

beh ci hanno fatto una figura barbina, sia per l'episodio in sé che per il cambio di atteggiamento che hanno dovuto prendere in seguito 

Link al post
Condividi su altri siti

Valtteri Bottas says Sebastian Vettel isn't in the running for a Mercedes seat in 2021

Bottas told Sky Sports F1: "We've been very honest about what the situation is all the time about contracts, and I got a pretty straight message that no, they're not considering Seb. So I said fine, no worries then."

Fatta per Vettel con i grigi nel 2021 quindi :(

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Valtteri, stai sereno.

• Like 3

Link al post
Condividi su altri siti

Ma è vero che, al contrario di Leclerc, non ha accettato una riduzione dell’ingaggio?

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Prostexi ha scritto:

Ma è vero che, al contrario di Leclerc, non ha accettato una riduzione dell’ingaggio?

Non si sa, da quanto è emerso Binotto in un'intervista avrebbe fatto riferimento ad un taglio dell'ingaggio da parte di Leclerc ma nessun riferimento ad un taglio dell'ingaggio di Vettel.

https://www.google.com/amp/s/www.bloglive.it/2020/06/10/ferrari-leclerc-taglio-stipendi-vettel-no/amp/

Modificato da ForzaFerrari
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

si può avere lo stralcio esatto dell'intervista in cui Binotto dice che Leclerc si è ridotto lo stipendio ? ho letto varie cose in questi giorni ma il virgolettato preciso ancora non l'ho trovato

Link al post
Condividi su altri siti

L'intervista è de La Stampa ed è questa. Per leggere l'articolo completo serve abbonamento.

https://www.lastampa.it/topnews/sport/2020/06/06/news/f1-binotto-leclerc-e-sainz-il-nostro-dream-team-1.38933163

Link al post
Condividi su altri siti

lo so che è quella l'intervista, e vari stralci ne sono stati riportati sui soliti siti, ma il virgolettato che ho detto non l'ho mai letto in giro 

Link al post
Condividi su altri siti

La domanda comunque dovrebbe essere specifica su Leclerc.

Link al post
Condividi su altri siti

È stato confermato che si è ridotto lo stipendio Leclerc così come i dirigenti e dipendenti Ferrari. 

L'unico è stato Vettel, che così ha dato prova definitiva di essere non solo un piccolo pilota, ma anche un piccolo uomo. 

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

È stato confermato che si è ridotto lo stipendio Leclerc così come i dirigenti e dipendenti Ferrari. 

L'unico è stato Vettel, che così ha dato prova definitiva di essere non solo un piccolo pilota, ma anche un piccolo uomo. 

Ma taci.

È stato cacciato mentre il raccomandato no.

Io avrei fatto come Vettel...tutti avrebbero fatto come Vettel. 

Non essere ipocrita!!!

Link al post
Condividi su altri siti