Leno 2492 Inviato 5 Aprile, 2019 Hamilton è il peggiore tra i rainmaster ma è comunque un rainmaster Alesi è il migliore tra i non rainmaster ma non è comunque un rainmaster. Ho detto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Aprile, 2019 3 minuti fa, Leno ha scritto: Hamilton è il peggiore tra i rainmaster ma è comunque un rainmaster Alesi è il migliore tra i non rainmaster ma non è comunque un rainmaster. Ho detto. Gp Spagna 1996. Ho detto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Aprile, 2019 Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto: Gp Spagna 1996. Ho detto. brutta prestazione di Schumi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Aprile, 2019 9 minuti fa, Leno ha scritto: Hamilton è il peggiore tra i rainmaster ma è comunque un rainmaster Alesi è il migliore tra i non rainmaster ma non è comunque un rainmaster. Ho detto. Ci siamo quasi ma non mi basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 5 Aprile, 2019 Un rainmasterino dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Aprile, 2019 4 minuti fa, spamilrosso ha scritto: brutta prestazione di Schumi Imbarazzante. Sono sicuro che Hamilton su quella Ferrari avrebbe fatto molto meglio e avrebbe doppiato tutti almeno 4 volte 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 5 Aprile, 2019 Intanto Hamilton coccola il rivale ancora una volta. http://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/2019/04/04-2052739/f1_hamilton_ancora_in_difesa_di_sebastian_e_un_grande_atleta/ Un po' preoccupante, sembra quasi Rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 5 Aprile, 2019 Sicuramente sarà conservativa quella di vettel, specie se ci saranno tre decimi da giustificare........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 5 Aprile, 2019 (modificato) Vettel ormai è la fonte e la causa di tutti i mali della Ferrari fino all'anno scorso era Kimi, si vede che le fonti dei mali si ereditano dopo la sua ultima stupidata eaters e pseudo tifosi fanno gli straordinari Modificato 5 Aprile, 2019 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Aprile, 2019 4 ore fa, panoramix ha scritto: colpo bassissimo Calma... era un colpo basso. Perché un colpo bassissimo è questo: 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Aprile, 2019 2 ore fa, Leno ha scritto: Hamilton è il peggiore tra i rainmaster ma è comunque un rainmaster Alesi è il migliore tra i non rainmaster ma non è comunque un rainmaster. Ho detto. vive nell'era peggiore per i rainmaster, viste le regole sui setup. ah già non esistono gli assetti per la pioggia. condivido comunque il non aver messo Rosberg nemmeno fra gli scarsi avrei messo Brambilla e Bellof fra i rainmaster, wendlinger fra quelli bravi. ah si anche Stroll 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 5 Aprile, 2019 3 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma pensa un pò cosa si deve leggere.... Per piacere evitiamo certi confronti che non stanno né in cielo né in terra. Grazie., non sono d'accordo, ham in 10 anni di carriera ha dimostrato di fare cose spaziali sul bagnato, sta di diritto con schumi e senna. anche perchè non è che per forza dobbiamo aspettarci barcellona o donington, i tempi sono diversi 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 5 Aprile, 2019 Esatto, anche perché non è più possibile preparare assetti appositi per la pioggia. Comunque quando piove è sempre li davanti, quindi un motivo ci sarà. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 5 Aprile, 2019 3 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Gp Spagna 1996. Ho detto. Anche a Spa Schumi era un'iradiddio, bastavano due gocce e ciaone, 4 o 5 secondi guadagnati ogni giro sul resto della compagnia. Tipo nel 1998, prima del tentato omicidio di Coulthard. Mi esaltavo troppo a vedere certe cose. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 5 Aprile, 2019 4 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma pensa un pò cosa si deve leggere.... Per piacere evitiamo certi confronti che non stanno né in cielo né in terra. Grazie., Guarda è la verità, i più forti di tutti i tempi sul bagnato sono quei 3. Se poi vogliamo dire che nel complesso le carriere di Schumacher e Senna sono state superiori a quelle di Hamilton è altrettanto vero ma sul bagnato è così. 1 ora fa, Beyond ha scritto: non sono d'accordo, ham in 10 anni di carriera ha dimostrato di fare cose spaziali sul bagnato, sta di diritto con schumi e senna. anche perchè non è che per forza dobbiamo aspettarci barcellona o donington, i tempi sono diversi ma infatti, in 10 anni ha dato ampia dimostrazione di ciò. e va pure considerato che è anche più difficile ora con gomme di m***a, parco chiuso, assetti da asciutto ecc, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2019 fa un po' vergogna non vedere in quelle classifiche Stewart, autore della prestazione sul bagnato più spettacolare di tutti i tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 5 Aprile, 2019 Tra un po Vettel scalerà la classifica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 6 Aprile, 2019 14 ore fa, Ruberekus ha scritto: fa un po' vergogna non vedere in quelle classifiche Stewart, autore della prestazione sul bagnato più spettacolare di tutti i tempi si vede subito che quella classifica è stilata basandosi sui piloti dal 1990 in poi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 6 Aprile, 2019 13 ore fa, Rio Nero ha scritto: Tra un po Vettel scalerà la classifica! verso l'alto o verso il basso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 6 Aprile, 2019 14 ore fa, Rio Nero ha scritto: Tra un po Vettel scalerà la classifica! Mi auguro per la ferrari di si. Il problema è che sta scalando in free solo, senza corde e chiodi, al primo sbaglio sarà finita del tutto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti