antani 85 Inviato 5 Ottobre, 2017 Non puoi mettere Suzuka 89 senza mettere poi Suzuka 90 che è stato mille volte peggio. è stato allo stesso livello,ma hai ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 5 Ottobre, 2017 antani, non sono d'accordo con l'ultima immagine. Al suo posto avrei messo questa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 5 Ottobre, 2017 Per onestà intellettuale aggiungo il buon Senna,che era un tipo che non provava rancore,e senso di vendetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 5 Ottobre, 2017 Non puoi mettere Suzuka 89 senza mettere poi Suzuka 90 che è stato mille volte peggio. è stato allo stesso livello,ma hai ragione Per me il livello è differente, decisamente. Soprattutto se si parla di pericolosità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 5 Ottobre, 2017 Un contatto malizioso con un tentativo di omicidio colposo, uguali proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 5 Ottobre, 2017 antani, non sono d'accordo con l'ultima immagine. Al suo posto avrei messo questa: Mettiamole tutte e via ,comunque dipende dai punti di vista,nel senso,effettivamente ciò che fa Senna è veramente grave,visto che in pratica si vendica letteralmente,e lo fa in modo indecente,un pilota dovrebbe vendicarsi a suon di pole e vittorie,non a suon di speronate,succedesse oggi ,i due non correrebbero nemmeno.Da un altro punto di vista ciò che fa Prost è grave lo stesso,visto che in pratica fa fuori Senna senza vergogna,e senza il minimo pudore va a piangere da papa Balestre a chiedere la qualifica di un altro pilota,che non ha fatto nulla,anzi è la vittima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Ottobre, 2017 ciao antani cla, anche tu sul barchino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 5 Ottobre, 2017 Un contatto malizioso con un tentativo di omicidio colposo, uguali proprio Malizioso,insomma cioè malizioso è portarti all'esterno,lui si butta,comunque avete ragione effettivamente,come pericolosità è poiù grave Senna,ma come scorrettezza sono uguali secondo me Un contatto malizioso con un tentativo di omicidio colposo, uguali proprio Malizioso,insomma cioè malizioso è portarti all'esterno,lui si butta,comunque avete ragione effettivamente,come pericolosità è poiù grave Senna,ma come scorrettezza sono uguali secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 5 Ottobre, 2017 Quella di Senna fu premeditata, studiata e preparata prima ancora del via, oltretutto fu fatta a velocità anche elevata, con rischio annesso, per me resta la peggiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 5 Ottobre, 2017 Quella di Senna fu premeditata, studiata e preparata prima ancora del via, oltretutto fu fatta a velocità anche elevata, con rischio annesso, per me resta la peggiore. si da un punto di vista della pericolosità avete ragione,ho valutato male,però li ciò che fa Prost è orrbile lo stesso,comunque sono episodi che grazie a dio non succedono più,immaginatevi un Hamilton che arriva ad Abu Dhabi con 1 punto su Vettel e lo sbatte fuori alla prima curva,mezza Italia collasserebbe sotto il peso delle Madonne tirate giù Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Ottobre, 2017 Suzuka 90 è una delle più grandi porcate della storia della F1, altroché. Adelaide 1994, Jerez 1997 o la stesa Suzuka 1989 sono ragazzate a confronto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 5 Ottobre, 2017 Suzuka 90 è una delle più grandi porcate della storia della F1, altroché. Adelaide 1994, Jerez 1997 o la stesa Suzuka 1989 sono ragazzate a confronto. comunque il mio discorso era:Vettel non è pericoloso secondo me,poi alla fine io quegli episodi manco li ho vissuti,visto che sono nato nel 1997,per cui ,l'uniche che ho visto di porcate sono quelle di Alonso in Ungheria 2007,e team Ranault 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 5 Ottobre, 2017 (modificato) Anche quella di Prost fu preparata per bene, una manovra del genere a Schummy costó una squalifica e un sacco di problemi, il francese invece riuscì pure a far squalificare la sua vittima. Senna poteva dimostrarsi superiore non cedendo alla voglia di vendicarsi ma non lo fece e finì per causare un incidente potenzialmente molto più pericoloso. Due belle porcate in ogni caso. Modificato 5 Ottobre, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2017 (modificato) credo che vettel è il pilota più forte del mondo... ma non mi piace per una cosa... per me è troppo pericoloso in pista...Più forte della Germania. Modificato 5 Ottobre, 2017 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 5 Ottobre, 2017 ...che già conduce sull'Irlanda del Nord. Dopo 1 minuto e 21 secondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Ottobre, 2017 Tutto in topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Ottobre, 2017 Anche quella di Prost fu preparata per bene, una manovra del genere a Schummy costó una squalifica e un sacco di problemi, il francese invece riuscì pure a far squalificare la sua vittima. Senna poteva dimostrarsi superiore non cedendo alla voglia di vendicarsi ma non lo fece e finì per causare un incidente potenzialmente molto più pericoloso. Due belle porcate in ogni caso. Premeditato o meno, Prost non agì da invasato, ma si procurò l'incidente con "mestiere", senza fare nulla di davvero pericoloso. Poi i motivi della squalifica di Senna li conosciamo bene, ma qui parliamo di comportamenti in pista. Suzuka 89 è un giochetto a confronto di Suzuka 90. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Ottobre, 2017 antani, non sono d'accordo con l'ultima immagine. Al suo posto avrei messo questa: suzuka 2017, Vettel con la Ferrari, Bottas con la Mercedes "eh ma vettel ha chiuso troppo, chi glielo fa fare è il primo giro e ha tutta la gara davanti" Bottas "io non mi gioco il mondiale" morale: colpa di vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 5 Ottobre, 2017 Giusto un pelo diverso quando è quello all'interno a voler buttare fuori quello all'esterno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Ottobre, 2017 casco simpatico per il Giappone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti