ema00 859 Inviato 5 Ottobre, 2017 io non porto gli occhiali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Ottobre, 2017 Comunque ufficiale: cambio salvo. Si romperà sicuramente in qualifica/gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 5 Ottobre, 2017 Comunque ufficiale: cambio salvo. Si romperà sicuramente in qualifica/gara Scommesse aperte: Q1, Q2, Q3 o gara? Come sono le quote? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 5 Ottobre, 2017 (modificato) Nel giro di rientro tutti i piloti si rilassano e vanno a spasso, nessuno ha imposto a Vettel di superare Stroll facendogli il pelo. Modificato 5 Ottobre, 2017 da Iceman.83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 5 Ottobre, 2017 gara tipo massa nel 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 5 Ottobre, 2017 io non porto gli occhiali Dovresti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 5 Ottobre, 2017 Sarebbe da vedere cosa fanno gli altri piloti nel giro di rientro credo che in pochi prima di domenica si siano mai posti il problema Se è consuetudine superare allora la colpa è tutta di stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Ottobre, 2017 Ovvio che è consuetudine, il vincitore di solito è uno degli ultimi ad arrivare ed è il primo a tagliare il traguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 5 Ottobre, 2017 Ovvio che è consuetudine, il vincitore di solito è uno degli ultimi ad arrivare ed è il primo a tagliare il traguardo E di conseguenza guarda negli specchietti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Ottobre, 2017 Ovvio che è consuetudine, il vincitore di solito è il primo a tagliare il traguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Ottobre, 2017 Ovvio che è consuetudine, il vincitore di solito è il primo a tagliare il traguardo Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Ottobre, 2017 ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Ottobre, 2017 http://www.adnkronos.com/sport/2017/10/05/vettel-ferrari-ancora-opportunita-vincere-mondiale_Zo4CGcF8La3IvBH8kZSIHL.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2017 Bene, è più ottimista di me quando gufo Se dovesse vincere il titolo (e di fatto regalarmi 1500 euro), non scommetterei più sulla F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Ottobre, 2017 Mi pare che solo quest'anno abbia fatto un paio di disattenzioni banali che gli sono costate per lo meno una vittoria. tu avresti fatto sicuramente meglio Vabbè allora chiudiamo il forum e smettiamo di commentare le gare Dai, ora che c'è anche la visuale di Stroll, a me pare palese che sia stata una incomprensione tra i due. Stroll ha dormito alla grande, ma Seb aveva davvero bisogno di arrivare a bomba? Non poteva semplicemente farsi la curva mogio mogio come gli altri e poi sorpassarlo sul rettilineo successivo? Ripeto: colpa di nessuno (pure perché la gara era finita), ma davvero due babbioni immensi dal talento straordinario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spadafora 2 Inviato 5 Ottobre, 2017 credo che vettel è il pilota più forte del mondo... ma non mi piace per una cosa... per me è troppo pericoloso in pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Ottobre, 2017 credo che vettel è il pilota più forte del mondo... ma non mi piace per una cosa... per me è troppo pericoloso in pista... Credo che ora conoscerai crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 5 Ottobre, 2017 (modificato) credo che vettel è il pilota più forte del mondo... ma non mi piace per una cosa... per me è troppo pericoloso in pista... Ciao,scusa ma non sono d'accordo,si Seb con hamilton è il migliore al mondo,dire chi sia il più forte dipense da sensazioni ,e gusti alla fine,però non capisco cosa tu intenda per pericoloso??? cioè per me pericoloso è questo: è questo: è questo: : Infine questo,che è la madre della pericolosità e della scorrettezza: Voglio dire ,Vettel è un pilota molto pulito,non solo nello stile d guida,ma anche nel comportamento,in pista,cosi Lewis,partendo comunque dal fatto che pure Schumacher è stato il migliore della sua epoca,ma era uno disposto a tutto,(ma proprio tutto) per vincere,ma era un'altra epoca,dove anche Prost,Senna,non erano da meno Modificato 5 Ottobre, 2017 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 5 Ottobre, 2017 Non puoi mettere Suzuka 89 senza mettere poi Suzuka 90 che è stato mille volte peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Ottobre, 2017 Considerando il campionario di immagini, sento puzza di parrocchietta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti