Kimired 1662 Inviato 3 Luglio, 2017 Prima dichiarazione di Todt, si parla di mezzastangata: " dopo aver rivisto le immagini, i dati della telemetria e aver parlato col pilota abbiamo deciso per la squalifica di un ulteriore gran premio, è una punizione esemplare ma necessaria a far capire a tutti gli altri piloti che le regole vanno rispettate ma più che altro volevamo metterla nel c*lo a Maxilrosso" E invece Max è salvo 🐻 te la sei vista brutta con sta decisione eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Luglio, 2017 perché le ultime 3 max? Perché avevo già preso impegni per guardare le gare fino ad agosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Luglio, 2017 E invece Max è salvo 🐻 te la sei vista brutta con sta decisione eh? No, se vai a rivedere i miei post indietro, ho sempre detto che ero sicuro che lo avrebbero assolto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2017 VAAAAAAIIIII! GODO! Dai ragazzi, è un segnale straordinario per il mondiale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Luglio, 2017 (modificato) E invece Max è salvo 🐻 te la sei vista brutta con sta decisione eh? No, se vai a rivedere i miei post indietro, ho sempre detto che ero sicuro che lo avrebbero assolto. Sisi, dico che se fosse capitato il contrario sarebbe stata pesante.. Modificato 3 Luglio, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Luglio, 2017 Eh già Me la sono rischiata in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 3 Luglio, 2017 Ma almeno c'erano le patatine e la Coca Cola? La torta l'hanno mangiata? Che razza di festa a sorpresa è?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Luglio, 2017 Gli hanno tirato le orecchie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 3 Luglio, 2017 Ah meno male. Ora si che comincia il nuovo mondiale. Sarà spettacolo tra quei due!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Luglio, 2017 La FIA non si smentisce mai, branco di pagliacci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Luglio, 2017 Seb si dedicherà a cose educate come cucinare le salsicce a Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Luglio, 2017 si che gli piacciono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 3 Luglio, 2017 E che salsicce 😂😂😂😂😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Luglio, 2017 Concerning the incidents of Baku Id like to explain myself: During the re-start lap, I got surprised by Lewis and ran into the back of his car. With hindsight, I don't believe he had any bad intentions. In the heat of the action I then overreacted, and therefore I want to apologise to Lewis directly, as well as to all the people who were watching the race. I realize that I was not setting a good example. I had no intention at anytime to put Lewis in danger, but I understand that I caused a dangerous situation. Therefore, I would like to apologise to the FIA. I accept and respect the decisions that were taken at todays meeting in Paris, as well as the penalty imposed by the Stewards in Baku. I love this sport and I am determined to represent it in a way that can be an example for future generations. La nostra lettera era meglio.SBORRO #Gorapper #cmongangster Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 3 Luglio, 2017 Andiamooooooooo! Daje Seb era l'unico modo per fermarti e non ci sono riusciti anche con tutta quella pressione dei crucchi! Quest'anno volevano fermare i e il più forte/i Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Luglio, 2017 (modificato) I had no intention at anytime to put Lewis in danger, but I understand that I caused a dangerous situation. next time be more careful when you raise your hand even if you don't do it on purpose https://youtu.be/HSN-S9r3PV8?t=54 Modificato 3 Luglio, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 3 Luglio, 2017 Io qualche euro su Bottas campione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 3 Luglio, 2017 Non avrebbero mai rotto il gioccatolo portasoldi che è la F1 quest'anno...coi numeri che fanno, rovinare questo ecosistema sarebbe pari ad un suicidio No, semplicemente ogni ulteriore punizione sarebbe stata una porcata, questa è la verità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2017 Io qualche euro su Bottas campione...Quei soldi beviteli piuttosto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Luglio, 2017 Non ho capito tutto questo entusiasmo... Siamo nella stessa situazione di prima. Semplicemente sappiamo che non ci hanno dato una penalità che era obiettivamente improbabile. Hamilton resta il favorito per questo mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti