crucco 4264 Inviato 31 Maggio, 2016 Allora, la questione Vettel/Massa è molto semplice. Vettel ci ha subito provato ma si è scottato e forse, viste anche successive sbandate e sfioramenti di guardrails sie è un po' spaventato. Non voleva più perdere punti o fare incidenti (Bahrain, Cina e Russia gli sono bastati), quindi ha ragionato. A fine gara però si è un po' pentito e - col senno di poi - ha pensato: "forse ancora uno o due tentativi per passare Massa avrei potuto comunque farli..." Da qui la sua dichiarazione di mea culpa parlando con i giornalisti. In realtà ha corso sempre al limite (vedi anche le sbandate ed i lunghi), magari non in maniera perfetta (il podio teoricamente era a portata di mano), ma non deve avere molto da recriminare, avrebbe potuto stamparsi. Però si, siccome ha ragionato... è diventato un ragioniere. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 1 Giugno, 2016 Siete tutti bravi a dire cosa doveva fare vettel, ha vinto quattro titoli e penso che sappia quello che deve fare, quello che ha detto dopo il gp e' semplice,ente prendersi una croce che non gli appartiene questo è' un gesto di grande umiltà' forse non ci arrivate ? Alonso non l'avrebbe mai fatto questa è la sottile differenza tra i due uomini. vettel tornerà a vincere e allora tornerete a lodarlo.....ma per piacere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Giugno, 2016 Alonso nei primi anni lo faceva, poi gli sono scoppiati i co****ni, e vorrei veredere anche, visto quanto poco è bastato al successore per perdere il sorriso. Il problema della F1 è solo uno: vincono le macchine, i piloti sono solo degli accessori, purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 11 Giugno, 2016 che gran qualifica ha fatto seb, giu il cappello. speriamo che domani riesca a difendersi dalle rb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 11 Giugno, 2016 Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 11 Giugno, 2016 Questa è una signora qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Giugno, 2016 Questo è il campione e no quel giovincello che domani andrà a muro. Un giro superlativo, grande!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2016 Pole position morale. Domani, visto come vanno le Mercedes vincerà per distacco secondo me. Ci ho scommesso subito vista la quota (7) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Giugno, 2016 Scommesso tutto su Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 11 Giugno, 2016 Alzatevi in piedi é tornato Sebastian perfect domani si vince nonostante bottoncini magici,pressione gomme in ultimo ali mobili che in teoria il regolamento vieta (mi pare oltre un certo limite) sono riapparse su Mercedes e red bull........bas.tdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 11 Giugno, 2016 Alzatevi in piedi é tornato Sebastian perfect domani si vince nonostante bottoncini magici,pressione gomme in ultimo ali mobili che in teoria il regolamento vieta (mi pare oltre un certo limite) sono riapparse su Mercedes e red bull........bas.tdi Se vuoi scriverlo... fallo! Ti fa stare meglio ed hai pure la mia benedizione. BASTARDI E LADRI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Giugno, 2016 Alzatevi in piedi é tornato Sebastian perfect domani si vince nonostante bottoncini magici,pressione gomme in ultimo ali mobili che in teoria il regolamento vieta (mi pare oltre un certo limite) sono riapparse su Mercedes e red bull........bas.tdiChi ha abbassato di 1 secondo da Q2 a Q3 non è la Mercedes eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 11 Giugno, 2016 Alzatevi in piedi é tornato Sebastian perfect domani si vince nonostante bottoncini magici,pressione gomme in ultimo ali mobili che in teoria il regolamento vieta (mi pare oltre un certo limite) sono riapparse su Mercedes e red bull........bas.tdiChi ha abbassato di 1 secondo da Q2 a Q3 non è la Mercedes eh Chi allora?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 12 Giugno, 2016 Quello che mi fa molto incazzare e' che in questa F1 chi va al di là delle regole non viene mai punito anzi quando uscì la storia delle ali mobili qualche anno fa e la red bull era chiaramente oltre ai limiti imposti ha vinto il mondiale non fu sanzionata e i progettisti passano per fenomeni perché interpretano il regolamento come pare a loro.se al contrario la fia iniziasse a togliere i punti fatti in modo garibaldino vedi come si mettono a rispettarli i regolamenti......ma questa è una favola.....buona domenica e forza Ferrari sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 12 Giugno, 2016 Veramente la Red Bull passava tutti i test che hanno poi cambiato per evitare che flettessero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 12 Giugno, 2016 Veramente la Red Bull passava tutti i test che hanno poi cambiato per evitare che flettessero. Certo anche gli scarichi soffiati e i serbatoi di compensazione dell'olio ? ......i test sono fatti per essere superati a volte ...che la red bull dell'epoca non rispettasse il regolamento o meglio avesse un'interpretazione del medesimo personalizzata non lo dico io e' stato riconosciuto tanto e' vero che negli anni scorsi una volta smesse le furbate si sono trovati improvvisamente a metà classifica.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Giugno, 2016 (modificato) Non è esattamente così, ma non è questo il topic per parlarne. Modificato 12 Giugno, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 12 Giugno, 2016 La Red Bull é sempre stata al limite del regolamento, non fuori. Come dico in questi casi, polli gli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 12 Giugno, 2016 Male molto male questa stagione! Troppi errori quest'anno nelle gare . Questa gara l'anno scorso la avrebbe stravinta! Nn mi piace questo anno per niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 12 Giugno, 2016 Una vittoria possibile sfumata ancora per una strategia assurda......non ho parole hanno puntato sulla pioggia? Che rabbia........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti