ema00 859 Inviato 14 Giugno, 2016 ho letto delle dichiarazioni di Vettel che si scaglia contro la stampa italia posso scrivere il nome del quotidiano? o va contro il regolamento? potrebbero metterti in galera, puoi dire che inizia con gaz e finisce con zetta, ma occhio a scriverlo tutto attaccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Giugno, 2016 :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzarossa 4 Inviato 14 Giugno, 2016 non ho letto bene l'articolo di gaz zetta perchè ero di premura, però conoscendo la testata avranno esagerato sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Giugno, 2016 solite cose montate ad arte dai giornalai http://topspeed.gazzetta.it/2016/06/13/se-la-ferrari-non-vince-e-colpa-della-gazzetta-ma-dai/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Giugno, 2016 " E vero, la stampa italiana è la più imparziale che ci sia." :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 14 Giugno, 2016 ahaha bellissimo titolo che poi non trova alcun riscontro nelle parole riportate più sotto solito giornalismo da 4 soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Giugno, 2016 già che chi scrive l'articolo non è lo stesso che ha subito la critica dovrebbe far capire il livello della questione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Giugno, 2016 (modificato) Grandissimo Vettel. Hanno rotto i c*glioni tutti con questa pressione di vittoria, non fa bene alla Ferrari pretendere che vincano. A partire dai decerebrati di race anatomy, alla stampa, a Marchionne eccetera eccetera. State coi piedi per terra e cercate di fare il meglio senza aspettative poi i risultati migliori arrivano sicuramente . Nessuno guida meglio sotto pressione e col nervoso addosso. Notare tra l'altro quanto la gazzetta interpreti a proprio piacimento le parole di Vettel "la colpa dei non risultati della Ferrari e soltanto della gazzetta" tutto per pararsi il deretano e passare per vittime. A volte mi viene voglia di reintegrare la pena di morte per alcuni giornalisti che per avere visibilità e soldi venderebbero senza problemi la propria madre. Senza dignità, senza coerenza, senza cervello. E la gente viene informata attraverso i giornali. Che schifo Modificato 14 Giugno, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzarossa 4 Inviato 14 Giugno, 2016 assurdooooo, il primo e Marchionne con la pressione e poi la "gaz zetta " scrive sempre articoli assurdi, anche quando scrive pro Ferrari. ho letto alcuni articoli delle prove del venerdi dove la davano vincitrice del mondo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Giugno, 2016 Mi piace questo commento top sh... Nel titolo Vettel darebbe la colpa alla Gazzetta. Nel sottotitolo alla stampa. Nel testo non cè nulla di tutto ciò. Permalosità a 300 allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Giugno, 2016 (modificato) Anch'io ho commentato, ma non me l'hanno pubblicato... ieri il mio commento era pure apparso. Noto ora che ne sono rimasti solo 26. ieri sembravano decisamente di più. Beh, anche così si può fare giornalismo... Modificato 14 Giugno, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzarossa 4 Inviato 14 Giugno, 2016 questa è la libera stampa italiana.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Giugno, 2016 crucco ti hanno censurato ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Giugno, 2016 (modificato) crucco ti hanno censurato ? È il mio destino: sono straniero in Germania, sono straniero in patria... Avevo naturalmente criticato giornalisti e giornalai e definiti permalosi, ritenendo inutile aprire questa polemica inventando dichiarazioni mai fatte. Modificato 14 Giugno, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 14 Giugno, 2016 crucco posta qui, il sopf protegge la libertà di opinione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Giugno, 2016 lo davano in calo sebastian.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 14 Giugno, 2016 Sfido a ricordare una gara o un successo di Vettel (per me fortissimo eh) che vi abbia lasciato qualcosa al di là del nome sull'albo d'oro,e parlare di superiorità della macchina per uno che disponeva un missile e di un compagno di squadra ostracizzato e poi bollito mi sembra abbastanza curioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Giugno, 2016 Sfido a ricordare una gara o un successo di Vettel (per me fortissimo eh) che vi abbia lasciato qualcosa al di là del nome sull'albo d'oro,e parlare di superiorità della macchina per uno che disponeva un missile e di un compagno di squadra ostracizzato e poi bollito mi sembra abbastanza curioso. monza 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 14 Giugno, 2016 Sfido a ricordare una gara o un successo di Vettel (per me fortissimo eh) che vi abbia lasciato qualcosa al di là del nome sull'albo d'oro,e parlare di superiorità della macchina per uno che disponeva un missile e di un compagno di squadra ostracizzato e poi bollito mi sembra abbastanza curioso. monza 2008 Grazie quando era ancora un pischello e non se lo inculava nessuno. Ripeto per me è un grandissimo pilota,eccezionale nella gestione,velocissimo sul giro secco,concentrato,infallibile quando tutto gira per il meglio. Una garanzia e un campionissimo.........solo che a me lascia davvero poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti