Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Sono contento che sia tornato a sorridere e scherzare, evidentemente l'ambiente italiano lo ha rigenerato a livello morale e anche i risultati ne beneficiano

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

l'atteggiamento di prostrazione ai suoi piedi che stanno assumendo i media mi dà abbastanza fastidio, come mi dava fastidio ai primi tempi di Alonso. Anzi in questo caso è anche peggio perché io, che sono suo sostenitore da tempi non sospetti, vedo ora gente che fino all'altro ieri lo criticava perché vestito di blu idolatrarlo smodatamente.

sono d'accordo con te. la stampa è piuttosto nauseante da questo punto di vista.

Sinceramente non mi piacciono nemmeno i tr di Arrivabene adulatori. Gusti.

Link al post
Condividi su altri siti

concordo col discorso di colajanni, però non ho notato questa damnatio nei confronti di chi è venuto prima.

Link al post
Condividi su altri siti

L'atteggiamento adulatorio della stampa e di Arrivabene verso Vettel non piacciono neanche a me. Che è diverso però dal non farsi piacere Vettel solo per questo. A me Sebastian piace, anche dal periodo Red Bull. Non sarà un lecchinaggio a farmi cambiare idea in negativo.

Anche se lui, Sebastian, un pelo parac**o lo è :asd: Ma lo è il giusto :D

Link al post
Condividi su altri siti

E canta anche invece che urlare

Male... ma canta.

Io personalmente cerco di ignorare questi atteggiamenti della stampa, che sono esistiti con molti piloti vincenti (anche Alonso e Schumacher, per esempio). Non mi piacciono e non influiscono sui miei giudizi dei piloti.

Sarebbe lo stesso se a Maranello arrivasse (a vincere) Hamilton, o pure Verstappen.

Sicuramente questo hype sarebbe molto più limitato se al posto di Vettel vi fosse Eriksson, a vincere. O se cominciasse a vincere Räikkönen. (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

l'atteggiamento di prostrazione ai suoi piedi che stanno assumendo i media mi dà abbastanza fastidio, come mi dava fastidio ai primi tempi di Alonso. Anzi in questo caso è anche peggio perché io, che sono suo sostenitore da tempi non sospetti, vedo ora gente che fino all'altro ieri lo criticava perché vestito di blu idolatrarlo smodatamente.

*

nulla di nuovo

Link al post
Condividi su altri siti

La stampa Italiana è' questa! Mi ricordo " lAlonso miglior pilota del dopo Schumi" e " Vettel vince grazie al missile" anche da parte dei giornalisti.

Sono un grande fan di Vettel e nn mi piace questo clima di santificazione attorno a lui e già leggere " e' meglio dì Schumi" mi fa stare male! Vettel deve prima vincere e nn intendo vincere qualche gara ma portare almeno il primo mondiale a Maranello e poi potremo iniziare a parlare di Schumi...

Link al post
Condividi su altri siti

Sei un grande fan di Vettel come Rocco Siffredi ha un pistolino da 6 cm.

Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna nn ho mai visto il pistolino di Rocco Siffredi, quindi non saprei che dirti!

Link al post
Condividi su altri siti

I rapporti con la squadra e l'atteggiamento della stampa dipenderanno direttamente da due domande che troveranno risposta in un altro paio di stagioni: se e quando torneranno a vincere.

Dopo una stagione dignitosa, come questa, un altra stagione sugli stessi livelli diventa deludente. Se poi ne arrivano altre due o tre, di stagioni da secondo o terzo, i nervi cominciano a saltare e l'ambiente si fa teso.

La musica potrebbe cambiare in meglio o capitolare, il tutto al di là del valore del pilota o dell'impegno della squadra.

La Ferrari gioca per vincere, ogni altro risultato è negativo.

Il 2010 dopo un 2009 disastroso era grasso che cola, così come questo 2015 dopo la scorsa stagione. L'anno dopo però, o vinci o cominciano i problemi. Si puo fare buon viso, avere fiducia nel team, ma se passa un altra stagione, magari buona, ma ancora non all'altezza dei migliori, i nervi si tendono.

Se poi quella dopo, magari, si va indietro, scoppiano i fegati.

Questo un pò quello che è successo nell'era Alonso, e la storia, con pochissimo, sarebbe potuta essere una storia di successi.

Credo succederà lo stesso con il nuovo campione della Rossa, o si vince in due o tre stagioni da oggi, o sarà un altra storia finita male a dar colpe a tutto ed a tutti.

Prost è uno dei piu grandi piloti della storia e stava per fare il miracolo, ma è bastato poco perchè lio e la squadra si sfanculassero a vicenda.

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo una stagione dignitosa, come questa, un altra stagione sugli stessi livelli diventa deludente.

Ah ora il 2015 è diventato dignitoso? Buono a sapersi, dai.

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo una stagione dignitosa, come questa, un altra stagione sugli stessi livelli diventa deludente.

Come lo definiresti?

E come definiresti il 2010 ed il 2012?

E' molto diversa questa dalle stagioni 2011 e 2013? Io non credo, fa rumore perchè si veniva da un anno disastroso, ma siamo nella media del lustro precedente, tolto appunto il 2014.

Dignitose, ma fondamentalmente lontani dei migliori

Link al post
Condividi su altri siti

Post da incorniciare.

"E' Newey a vincere" cit.

Link al post
Condividi su altri siti

tutto dipende dalla PU Ferrari 2016. Se sarà da F1 o da GP2

Link al post
Condividi su altri siti

Come lo definiresti?

E come definiresti il 2010 ed il 2012?

E' molto diversa questa dalle stagioni 2011 e 2013? Io non credo, fa rumore perchè si veniva da un anno disastroso, ma siamo nella media del lustro precedente, tolto appunto il 2014.

Dignitose, ma fondamentalmente lontani dei migliori

Ah ok. Eravamo partiti con 2015 deludente e ora abbiamo promosso 2010 e 2012 a dignitose. Ok ok. Come al solito era giusto per sapere :up:

Ron Dennis infuriato con Alonso: “Non è stato professionale”

Link al post
Condividi su altri siti

esiste una probabilità, fattibile al 100%, per cui Vettel e la Ferrari possano vincere al 100% questo campionato, senza alcuna incertezza.

Raikkonen prende la macchina di Hamilton alla prima curva e lo sperona spezzandogli le sospensioni per ogni gp da oggi fino a fine anno...ooops scuuuusa è stato uno sbaglio non volevo prenderti....

E' vietato? No. Trovato il buco al regolamento. Tanto Raikkonen l'anno prossimo se ne va a cosa gli servono i punti sulla patente?

Questa metodologia è più onesta dei 1000 km di test nascosti, perchè non va contro al regolamento.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti il regolamento non è chiaro alla voce "appropriazione indebita"

Link al post
Condividi su altri siti

dicevo "prendere" nel senso di tamponare, ma in effetti anche l'idea di prenderla tipo GTA, in effetti non è male. Forse hai più ragione tu :sisi:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh a sto punto perchè non sparare ad una gamba di Hamilton? Quando sale sul podio in Russia, un colpo preciso al polpaccio e via in riabilitazione fino a gennaio. Anche perchè con il vostro metodo, Kimi si beccherebbe un +10 nella griglia successiva, il che renderebbe tutto più difficile! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti