Beyond 6829 Inviato 22 Settembre, 2015 non sono d'accordo che alonso e vettel sono inferiori a hamilton in quanto a genialità e capacità di tirare fuori il coniglio dal cilindro all'improvviso. ci sono più di un esempio per entrambi i piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Settembre, 2015 secondo me Hamilton sarebbe superiore agli altri due in staccata e di conseguenza anche sul corpo a corpo ma con questi freni elettronici e queste gomme di... non può piu dimostrarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 22 Settembre, 2015 Vettel che riprende Toto Cutugno e canta in macchina è il top Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Settembre, 2015 al tg1 hanno fatto sentire che vettel che canta toto cutugno dopo la vittoria, purtroppo non lo trovo da nessuna parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Settembre, 2015 Magari su rai replay si trova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 22 Settembre, 2015 comunque Alonso non mette le mani su una macchina competitiva in qualifica dalla notte dei tempi, la percezione che si ha dell'Alonso da qualifica secondo me è un pò condizionata dai mezzi che ha guidato negli ultimi anni rispetto agli altri due.Non saprei in realtà. La prestazione deriva dalla macchina con il pilota. Come di fa a capire dove arriva uno e l'altra?Io mi ricordo la prima parte del 2013 che aveva la migliore macchina... Ma di prime file ne sono saltate fuori pochine.. Quest'anno la media posizione della Ferrari in qualifica é nettamente migliorata, non credo proprio che questa sia la migliore macchina degli ultimi 6 anni rispetto alla concorrenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Settembre, 2015 Magari su rai replay si trova trovato http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-305d6169-51f8-4546-b79e-e44e5a03300c-tg1.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Settembre, 2015 Meglio se guida Simpatico pero' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Settembre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 22 Settembre, 2015 comunque Alonso non mette le mani su una macchina competitiva in qualifica dalla notte dei tempi, la percezione che si ha dell'Alonso da qualifica secondo me è un pò condizionata dai mezzi che ha guidato negli ultimi anni rispetto agli altri due.Non saprei in realtà. La prestazione deriva dalla macchina con il pilota. Come di fa a capire dove arriva uno e l'altra?Io mi ricordo la prima parte del 2013 che aveva la migliore macchina... Ma di prime file ne sono saltate fuori pochine.. Quest'anno la media posizione della Ferrari in qualifica é nettamente migliorata, non credo proprio che questa sia la migliore macchina degli ultimi 6 anni rispetto alla concorrenza. ho parlato di macchina in qualifica, la mercedes nel 2013 fece un fottio di pole ad inizio stagione, non era mica la miglior macchina in gara poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Settembre, 2015 Ha pure improvvisato il testo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 22 Settembre, 2015 ahahahahahaha grandissimo (paraculo) farti amici gli italiani, tu sai come farlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Settembre, 2015 grandissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Settembre, 2015 Alonso non l'ha mai fatto i tifosi apprezzano queste cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Settembre, 2015 Maronna, immenso Dai non ci credo che ha improvvisato, sicuro se l'era preparata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Settembre, 2015 Caratteri completamente diversi da Alonso, non sono paragonabili.Certo, l'entusiasmo di Vettel è contagioso ed è una cosa davvero bella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Settembre, 2015 ma se non sapeva neanche le rime? essendo crucco se se la preparava era studiata in endecasillabi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Settembre, 2015 ecco cosa stava scrivendo sul quadernetto venerdì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 22 Settembre, 2015 Ma chissenefrega delle rime, è un tocco di classe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 22 Settembre, 2015 comunque Alonso non mette le mani su una macchina competitiva in qualifica dalla notte dei tempi, la percezione che si ha dell'Alonso da qualifica secondo me è un pò condizionata dai mezzi che ha guidato negli ultimi anni rispetto agli altri due.Non saprei in realtà. La prestazione deriva dalla macchina con il pilota. Come di fa a capire dove arriva uno e l'altra?Io mi ricordo la prima parte del 2013 che aveva la migliore macchina... Ma di prime file ne sono saltate fuori pochine.. Quest'anno la media posizione della Ferrari in qualifica é nettamente migliorata, non credo proprio che questa sia la migliore macchina degli ultimi 6 anni rispetto alla concorrenza. ho parlato di macchina in qualifica, la mercedes nel 2013 fece un fottio di pole ad inizio stagione, non era mica la miglior macchina in gara poi. Il problema di quella Mercedes era l'usura gomme. Come velocità era buona, con alla guida Hamilton e Rosberg che non sono dei fermi sul giro secco ( ham non parliamone... É probabilmente il più forte). E qui torno al punto di prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti