effe 2739 Inviato 25 Settembre, 2015 http://www.formulapassion.it/2015/09/f1-vettel-quella-e-stata-lultima-canzone-che-sentirete/ Speriamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 25 Settembre, 2015 sta abitudine di cambiare casco ad ogni GP non mi piace tanto sicuramente lo pagano i produttori, ma è troppo consumistica come abitudine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 25 Settembre, 2015 per me basta che vince può anche incidere 34 album Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 25 Settembre, 2015 vero, però alcune uscite potrebbe risparmiarle. preferirei lo stile di Vettel in redbull. Poi per carità, magari lui è davvero spontaneo, però boh, mi pare anche a me che a volte calca un pò la mano. Inoltre le adulazioni di Arrivabene con i tr "sei un grande, top class, ecc" mi ricordano frasi simili al passato recente... li ritenevo sgradevoli allora e non ho cambiato idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Settembre, 2015 (modificato) vero, però alcune uscite potrebbe risparmiarle. preferirei lo stile di Vettel in redbull. Ovvero? Mi pare che in RB facesse esattamente le stesse cose. Lui ha sempre ammesso di essere uno che ama fare questo genere di "idiozie". Infatti i team radio dopo le vittorie erano sempre molto divertenti. Modificato 25 Settembre, 2015 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 25 Settembre, 2015 boh allora mi ricordo male. io mi ricordo solo dei "great job", thank you guys, e simili. Solo in un gp del 2013 (dopo una serie infinita di successi) seb ha detto " ricordiamoci questi momenti perchè sono unici e incredibili". L'unico aspetto "particolare" è sempre stato il cambio di casco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Settembre, 2015 http://youtu.be/ppOykOSxTFM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 25 Settembre, 2015 ... avevo rimosso questi suoi exploit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Settembre, 2015 Bisogna comunque ammettere che da quando è in Ferrari è un po' più sciolto, come dici tu. Però non è un mistero che lui è da anni che coltivava il sogno di venire a Maranello, ci sta che sia genuino il suo entusiasmo. Per esempio a Monza ha comunque ricordato che quando aveva la tuta blu si beccava i fischi e che aver cambiato colore ha anche cambiato l'atteggiamento dei tifosi verso di lui, il che non è un atteggiamento che ti aspetteresti da uno che si sta "comprando" la tifoseria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 25 Settembre, 2015 vero... e sinceramente ci spero che non sia per conquistare i tifosi. Ho preferito cercare di essere obbiettivo nei confronti di un pilota che comunque mi piace molto, e ho così fatto un paragone rispetto agli atteggiamenti del pilota precedente, e delle macchinine con cui giocava da bambino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Settembre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Settembre, 2015 Se passa a RedBull secondo me inizia a ricordarsi che, da bambino, dopo un po' di gioco gli veniva sete..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 26 Settembre, 2015 chi Vettel? ci è già stato in RBR il tornatore è un'altro, ora mi sfugge il nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Settembre, 2015 no, no... quello che ti sfugge dicevo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 26 Settembre, 2015 Ma nel 2015 ancora Toto Cotugno cantano all'estero?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 26 Settembre, 2015 La prossima volta Al Bano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Settembre, 2015 Ma nel 2015 ancora Toto Cotugno cantano all'estero?! min**ia, qui in Germania è famosissimo xd Ma nel 2015 ancora Toto Cotugno cantano all'estero?! min**ia, qui in Germania è famosissimo xd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Settembre, 2015 Mai sentito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Settembre, 2015 Si è scusato per non esser arrivato secondo. Che carino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Settembre, 2015 Proprio l'pposto di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti