Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Comunque non mi sembra giusto dargli contro, non si è imbrocchito tutto di un colpo, ne mancano le motivazioni, semplicemente Ricciardo è più veloce di lui, tutto qui, soprattutto in gara.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vista la gara di ieri, sembrerebbe che ci sia un cortocircuito tra lui e questa macchina. Di sicuro non è un brocco che vinceva perchè altrimenti non si spiegano le prestazioni di Webber.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque parole da resa totale nel dopo gara di Vettel, non aveva mai avuto il passo per stare con i primi e stop. A Spa mi sarei aspettato decisamente altro da lui.

non ce n'era, evidentemente con la vettura di quest'anno ricciardo ha un feeling eccezionale e lui l'opposto, le difficoltà sono soprattutto in gara, in qualifica a ben vedere ci mette una pezza grazie alle sue note capacità sul giro secco.

sarebbe importante capire i motivi dietro una lentezza così pronunciata ieri

Link al post
Condividi su altri siti

Dobbiamo considerare che Vettel ha conquistato 4 mondiali e questo è un dato assurdo, visto che Stewart ne ha conquistati 3.

Ora non arrivo a dire che i 4 mondiali di vettel valgano meno dei 3 del miliardario, visto che i suoi sono stati conquistati in maniera pulita. Resta il fatto che 4 sono troppi perché non rispecchiano il vero valore. Se vettel avesse un sussulto di coscienza dovrebbe restituire 2 mondiali e chiedere alla federazione di assegnarne uno a Webber e uno a Al Onso.

In questo modo rimarrebbe comunque pluricampione (2 mondiali) e farebbe una splendida figura.

Dovrebbero darti il porto d'armi per tutte queste idiozie che spari e con un ritmo serratissimo.

A te non lo darebbero in ogni caso, visto che prima dovresti superare i test di intelligenza.

Link al post
Condividi su altri siti

per il porto d'armi non c'è nessun test di intelligenza

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

se nessuno gli rispondesse nel giro di poco smetterebbe di scrivere probabilmente

Link al post
Condividi su altri siti

klitschko sei già stato ammonito di piantarla con i post offensivi e irrisori

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi gli insulti a me vanno bene? Io ho solo risposto.

Link al post
Condividi su altri siti

Che livelli, su questa sezione ormai si parla solo delle prestazioni altalenanti dei piloti.

Invece di parlar di quello. Avete visto la scodata di Vettel sul curvone, è stato veramente bravo a riprenderla a oltre 230 orari e poi negli ultimi giri è stato parecchio opportunista, è strano che nopn abbia passo come negli anni scorsi

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri non aveva il ritmo gara, cosa che quest'anno gli capita spesso.

Ho l'impressione in ogni caso che avesse un assetto più scarico di Ricciardo e che per questo facesse fatica nel tratto misto.

Probabilmente pensava di fare tutta un'altra gara, tenendosi dietro gli altri nei lunghi rettilinei invece complici un paio di errori è finito presto nelle posizioni di rincalzo e da lì non è più uscito.

Link al post
Condividi su altri siti

non ce n'era, evidentemente con la vettura di quest'anno ricciardo ha un feeling eccezionale e lui l'opposto, le difficoltà sono soprattutto in gara, in qualifica a ben vedere ci mette una pezza grazie alle sue note capacità sul giro secco.

oppure Ricciardo durante il venerdì si concentra molto più di Vettel sull'assetto da gara rispetto a quello da qualifica.

Comunque è interessante lo stravolgimento dei ruoi non solo dentro al team ma anche al di fuori.

Nel senso che io stesso quando ho visto la Red Bull attaccare Lewis ho avuto un sussulto, poi ho visto che era quella di Vettel e mi son messo il cuore in pace

Ricciardo fa davvero paura quando l'hai dietro...

Link al post
Condividi su altri siti

oppure Ricciardo durante il venerdì si concentra molto più di Vettel sull'assetto da gara rispetto a quello da qualifica.

improbabile, la rb parte dalle posizioni in alto quindi non avrebbe senso per vettel sfavorire la gara

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è interessante lo stravolgimento dei ruoi non solo dentro al team ma anche al di fuori.

Nel senso che io stesso quando ho visto la Red Bull attaccare Lewis ho avuto un sussulto, poi ho visto che era quella di Vettel e mi son messo il cuore in pace

Ricciardo fa davvero paura quando l'hai dietro...

Beh ricciardo ha fatto lo stesso errore di Seb in quel giro..

Ciò che è stato impressionante è il passo gara a gomme usurate..

ed è stata li la forte differenza tra lui e il compagno.

Vettel dopo pochi giri aveva gomme andate.. quindi qualche errore di set up è stato fatto

Link al post
Condividi su altri siti

Comprensibile dato che non ha praticamente girato. Assetto un pò a sensazione e questo è il risultato. Ho letto tutti i vostri messaggi (a parte i deliri) e secondo me è tutto un mix di queste cose e anche un pò di appagamento. Nel senso, è vero che lui ci provi in tutti i modi, ma credo che aver vinto quattro anni di fila non lo faccia essere incavolato come dovrebbe/potrebbe. Ed in un certo senso è anche normale.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sarà appagato, però io credo che per forza di cose dopo che hai vinto quattro anni di fila, se al quinto anno la ruota non gira, sicuramente continuerai a lavorare in maniera superprofessionale e a cercare sempre la prestazione...però se poi non arriva, come dire, non ti strappi i capelli né cadi in depressione.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche perchè se non si è ancora impiccato Alonso, che per carità di mondiali morali ne ha portati a casa a volontà, lui può dormire più che tranquillamente per una stagione no. Se poi nel futuro continuerà a prenderle dal o dai compagni di squadra, allora probabilmente potrà essere rivalutato. Almeno dal mio punto di vista.

Link al post
Condividi su altri siti

Una stagione del genere, a prenderne un camion dal compagno di squadra che per altro non aveva ancora dimostrato nulla, non è mai capitata ai grandi campioni, che io ricordi.

Qua parliamo di una batosta netta ed incontestabile, non delle virgole o del dover contare i piazzamenti, il che è gia un buon inizio per ridimensionarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che parliamo di un pilota di talento ma non di un extraterrestre come porterebbero a pensare i suoi numeri?

Link al post
Condividi su altri siti

ma i numeri sono stati ottenuti però, non c'è scritto da nessuna parte che uno deve essere il più forte in tutte le stagioni in cui partecipa

Link al post
Condividi su altri siti