Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

 

 

Quali sono le scuse odierne per giustificare i 50 secondi presi da Ricciardo ?

Basta leggere sopra:

- mancanza di libere

- ha corso con l'ala di monza

 

Penso che entro stasera ci si potrà scrivere un libro.

Mica è una scusa, oggi ha fatto schifo si beccava 1 sec al T2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

abbastanza inspiegabile quello che si è visto oggi. ieri in qualifica è andato benissimo, oggi tutta la gara molto lento. non saprei trovare una motivazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

malissimo, molto male!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

considerate che però era scarichissimo e come si sà lui ha bisogno di tanto carico per rendere, infatti nel t2 non stava in pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe da capire perché è stato scelto quell'assetto, anche se probablmente è stato fatto alla cieca vista la perdita delle libere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in tutta la gara (tranne quando ha montato le gomme più morbide alla fine) l'ho visto pochissime volte scendere sotto l'1.55

 

a me sembra che con la macchina e l'assetto di oggi di più non riusciva a fare... ma no, è evidentissimo che è un brocco...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso più che sia un brocco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto di aver perso il controllo dove altri percorrevano la curva tranquillamente fa capire con che livello di ala guidasse, ma l'ha scelta lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello è che ormai fate tutto da soli. :asd:

 

Io comunque mi pronuncio dopo aver visto la gara. Ma dubito ci sarà da dire molto di più di quanto non sia già stato detto. Lui, da quadricampione ormai affermato, team leader e quant'altro, dovrebbe fare quello che sta facendo il compagno di squadra, fine della storia. O quantomeno, non rimediare da lui simili batoste. Quello che sta accadendo non può non ledere all'immagine di uno che sembrava essere un nuovo fenomeno assoluto, l'erede di Schumacher eccetera eccetera. Un brocco non lo è, è uno che quando ha avuto le condizioni giuste ha saputo sfruttarle benissimo, ma di certo chi pensava fosse un fenomeno a prescindere dalla vettura che guidava, è forse ora che tolga i prosciutti (interi) dagli occhi. A stasera. :sisi:

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre onesto come sempre, niente scuse particolari, ha detto che non riusciva ad andare più forte oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E si è un brocco, solo un brocco in un giro può superare nell'ordine : Button, Alonso e Magnussen.

Eh già...la memoria vi inganna miei cari signori, Sebastian ha perso tutto il Venerdì per la sostituzione del motore, e non ha potuto effettuare prove di assetto e durata gomme.

 

Ha effettuato una gran bella gara, ma non ha trovato l'assetto giusto, quando c'era da tirare fuori gli artigli lo ha fatto, sia in partenza che nel giro 43!!!

 

Siete sempre pronti a criticare, vedetevi la gara del fenomeno Asturiano, quello si che è un fenomeno, capace di farsi sorpassare nei corpo a corpo in un giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai su Vettel è inutile commentare, sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia, veramente, sempre più agghiacciande per dirla alla Conte :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Persino Horner a fine gara a Boselli ha detto

"Sicuramente avrà avuto un problema perchè andava troppo piano, tranquillo che faremo le nostre indagini e lo scopriremo"

Attendiamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non lo vedo cosi frustrato durante le interviste. Dopo 4 titoli di fila può anche permettersi un mondiale non al top. È l'anno di Ricciardo (purtroppo gli è capitato nell'annata della super-Mercedes).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza voler dire che sia un brocco, indubbiamente più passano le gare con una macchina e un compagno normali, occorre rivedere un po tutto il suo rendimento degli ultimi anni..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che invece Vettel in gara dia il 100% almeno nelle prime fasi, non a caso oggi per restare davanti a Hamilton ha forzato al punto da fare l'ennesimo errore

Anche perchè per lui che tiene conto di tutte le statistiche di questo mondo sarebbe un'onta clamorosa finire senza pole e senza vittorie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noto che in tutte e tre le gare in cui ricciardo ha vinto, vettel si era qualificato meglio.

che ci sia un problema di setup ottimale tra qualifica e gara?



prendeva una vita nel settore centrale guidato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Faccio comunque notare che il micro-alettone posteriore lo aveva anche Ricciardo. E' stata una scelta di squadra, non del solo Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×