Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Vettel è un bluff.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno dei meglio orditi della storia, direi.

Lui comunque davvero forse ha un po' staccato, quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dobbiamo considerare che Vettel ha conquistato 4 mondiali e questo è un dato assurdo, visto che Stewart ne ha conquistati 3.

Ora non arrivo a dire che i 4 mondiali di vettel valgano meno dei 3 del miliardario, visto che i suoi sono stati conquistati in maniera pulita. Resta il fatto che 4 sono troppi perché non rispecchiano il vero valore. Se vettel avesse un sussulto di coscienza dovrebbe restituire 2 mondiali e chiedere alla federazione di assegnarne uno a Webber e uno a Al Onso.

In questo modo rimarrebbe comunque pluricampione (2 mondiali) e farebbe una splendida figura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proposta interessante, se passa anche sui forum inglesi ci sto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma uno a Webber?!

Quello che si è stampato in Korea quando aveva praticamente il mondiale in pugno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora... io in realtà Vettel lo vedo tricampione del mondo, non bicampione.

 

Mi spiego. Il campionato 2010 lo ha vinto giocando pulito. Ha corso, ha strappato la leadership a Webber ed ha chiuso Alonso. Mai nulla di sbagliato. Solo troppi problemi tecnici od errori di gioventù. Ma considerati gli altri due, ci può stare. Webber avrebbe meritato di più? Forse. Ma non l'ha battuto. Credo poco ai complotti di sabotaggio e più alla sua caduta dalla bici.

 

È il campionato 2012 che è stato per me "rubato". Ma non perché Vettel non l'abbia meritato, anzi. Perché Grosjean ha eliminato Alonso a Spa. C'è chi annoverava anche il contatto con Raikkonen a Suzuka ma a me parse a ragione di Kimi, che non andò sull'erba pur di far passare Fernando. Comunque il punto è: fantastica la stagione asiatica di Vettel, altalenante l'inizio. Ha qualche demerito personale per la vittoria del titolo? No, ha corso bene. Qual è il problema allora? Il problema è che Romain Grosjean ha buttato fuori Alonso in una pista veloce in cui la Ferrari sarebbe andata bene. Certo meglio di un nono posto (due punti, contro i tre di distacco a fine anno).

 

Vettel ha rubato il 2012? No. È Grosjean ad averglielo regalato. Un regalo immeritato? No: ha fatto una buona stagione. Allora? Allora Grosjean l'ha rubato ad Alonso. Questo mi dà fastidio.

 

Il punto è che si tratta di un Campione che si porta appresso troppi veleni ma ha grandi meriti, anche se forse sarebbe stato storicamente più equo avere tre titoli piuttosto che quattro.

 

La parola ai posteri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma uno a Webber?!

Quello che si è stampato in Korea quando aveva praticamente il mondiale in pugno?

Sui forum australiani c'è unanimità di opinioni sul fatto che Webber avrebbe meritato un mondiale.

 

Allora... io in realtà Vettel lo vedo tricampione del mondo, non bicampione.

 

Mi spiego. Il campionato 2010 lo ha vinto giocando pulito. Ha corso, ha strappato la leadership a Webber ed ha chiuso Alonso. Mai nulla di sbagliato. Solo troppi problemi tecnici od errori di gioventù. Ma considerati gli altri due, ci può stare. Webber avrebbe meritato di più? Forse. Ma non l'ha battuto. Credo poco ai complotti di sabotaggio e più alla sua caduta dalla bici.

 

È il campionato 2012 che è stato per me "rubato". Ma non perché Vettel non l'abbia meritato, anzi. Perché Grosjean ha eliminato Alonso a Spa. C'è chi annoverava anche il contatto con Raikkonen a Suzuka ma a me parse a ragione di Kimi, che non andò sull'erba pur di far passare Fernando. Comunque il punto è: fantastica la stagione asiatica di Vettel, altalenante l'inizio. Ha qualche demerito personale per la vittoria del titolo? No, ha corso bene. Qual è il problema allora? Il problema è che Romain Grosjean ha buttato fuori Alonso in una pista veloce in cui la Ferrari sarebbe andata bene. Certo meglio di un nono posto (due punti, contro i tre di distacco a fine anno).

 

Vettel ha rubato il 2012? No. È Grosjean ad averglielo regalato. Un regalo immeritato? No: ha fatto una buona stagione. Allora? Allora Grosjean l'ha rubato ad Alonso. Questo mi dà fastidio.

 

Il punto è che si tratta di un Campione che si porta appresso troppi veleni ma ha grandi meriti, anche se forse sarebbe stato storicamente più equo avere tre titoli piuttosto che quattro.

 

La parola ai posteri.

Secondo me alla luce di questa stagione sono tutti gli ultimi anni di vettel che vanno valutati in modo diverso.

 

Per vincere un mondiale sereni occorrono due requisiti: la vettura migliore e un compagno di squadra inoffensivo. Vettel per quattro anni di seguito ha goduto di questo doppio vantaggio. È chiaro che la storia non si riscrive, ma può essere interpretata alla luce dei nuovi elementi emersi quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ti pregherei di usare con meno disinvoltura epiteti poco carini verso un morto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è vivo e vegeto ( nel senso che il suo attuale stile di guida ricorda un vegetale).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non pare proprio che "abbia staccato", o che si stia prendendo un anno di relax dopo 5 passati a giocare ai vertici.

A me sembra che ci metta tutta la cattiveria di cui è capace in ogni giro di qualifica e gara, che non lasci niente nei duelli, anche per un 5 o un 6 posto.

Non vedo problemi di motivazione o appagamento, vedo solo che non riesce a guidare questa macchina, o forse piu in generale queste nuove macchine carenti a livello di grip e scorbutiche da guidare.

La macchina in se è ottima, si parla di 3 vittorie ed una sfilza di podi, la Mercedes è inarrivabile ma se togliamo quella avremmo una redbull ancora comodamente dominante per gran parte della stagione corsa fino ad oggi.

Lui però non ci sta capendo nulla.

Ma ci prova, ci prova ogni metro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

52 secondi non si possono spiegare con la demotivazione...e 52 secondi non li prendeva nemmeno Massa da Schumacher o Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dobbiamo considerare che Vettel ha conquistato 4 mondiali e questo è un dato assurdo, visto che Stewart ne ha conquistati 3.

Ora non arrivo a dire che i 4 mondiali di vettel valgano meno dei 3 del miliardario, visto che i suoi sono stati conquistati in maniera pulita. Resta il fatto che 4 sono troppi perché non rispecchiano il vero valore. Se vettel avesse un sussulto di coscienza dovrebbe restituire 2 mondiali e chiedere alla federazione di assegnarne uno a Webber e uno a Al Onso.

In questo modo rimarrebbe comunque pluricampione (2 mondiali) e farebbe una splendida figura.

 

Dovrebbero darti il porto d'armi per tutte queste idiozie che spari e con un ritmo serratissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Ragà io rinnovo il consiglio di lasciar perdere i deliri, da qualunque parte arrivino. Dargli corda vuol dire solo incitarli a continuare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le motivazioni non gli mancano altrimenti ieri non tentava di prendersi la testa della gara.

E' lui che con questa vettura non và proprio, il perchè presumo sia per la forte diminuzione di carico che hanno avuto quest'anno, e comunque il distacco di ieri secondo me non fà proprio testo, soprattutto guardando le ultime gare dove come passo andava come Ricciardo.

Non prenderei nemmeno la scusa di aver saltato le libere, in Spagna ha avuto lo stesso problema eppure ha fatto la gara migliore dell'anno...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Ragà io rinnovo il consiglio di lasciar perdere i deliri, da qualunque parte arrivino. Dargli corda vuol dire solo incitarli a continuare.

 

Sempre dalla stessa arrivano, sono provocazioni/insulti ad hoc, non deliri...se fossero deliri sarebbe veramente una situazione clinica drammatica e sarei anche dispiaciuto per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Ragà io rinnovo il consiglio di lasciar perdere i deliri, da qualunque parte arrivino. Dargli corda vuol dire solo incitarli a continuare.

This. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dobbiamo considerare che Vettel ha conquistato 4 mondiali e questo è un dato assurdo, visto che Stewart ne ha conquistati 3.

Ora non arrivo a dire che i 4 mondiali di vettel valgano meno dei 3 del miliardario, visto che i suoi sono stati conquistati in maniera pulita. Resta il fatto che 4 sono troppi perché non rispecchiano il vero valore. Se vettel avesse un sussulto di coscienza dovrebbe restituire 2 mondiali e chiedere alla federazione di assegnarne uno a Webber e uno a Al Onso.

In questo modo rimarrebbe comunque pluricampione (2 mondiali) e farebbe una splendida figura.

 

la splendida figura la farebbe se mi girasse metà del suo stipendio. resto frega un ca**o

 

ripeto quanto ho scritto nel post della gara: imho quest'anno potrebbe fargli molto bene.

sta annaspando, ha un compagno molto veloce che lo sta bastonando regolamrnete, un'auto con cui non riesce a trovare feeling. sono situazioni che aiutano a crescere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dobbiamo considerare che Vettel ha conquistato 4 mondiali e questo è un dato assurdo, visto che Stewart ne ha conquistati 3.

Ora non arrivo a dire che i 4 mondiali di vettel valgano meno dei 3 del miliardario, visto che i suoi sono stati conquistati in maniera pulita. Resta il fatto che 4 sono troppi perché non rispecchiano il vero valore. Se vettel avesse un sussulto di coscienza dovrebbe restituire 2 mondiali e chiedere alla federazione di assegnarne uno a Webber e uno a Al Onso.

In questo modo rimarrebbe comunque pluricampione (2 mondiali) e farebbe una splendida figura.

 

ma hai fatto un corso per dire ste cose o sono proprio tue?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che siano sue.

Certe doti te le da madre natura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque parole da resa totale nel dopo gara di Vettel, non aveva mai avuto il passo per stare con i primi e stop. A Spa mi sarei aspettato decisamente altro da lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×