Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Attentato a Oslo

Post raccomandati

Eh no, guarda che l'Occidente ADESSO sta ancora bombardando e tenendo sotto controllo militare interi Paesi. Io non ho mai visto un paese Islamico che viene quotidianamente a bombardare un Paese occidentale, distruggendo tutte le citt?, mantenendo interi eserciti sul suo territorio per fottersi le materie prime (che non abbiamo)....

E' molto comodo avere i paraocchi e un'unica versione della realt?...

Oddio, da quello che noi sappiamo i bombardamenti riguardano obiettivi militari. Con coinvolgimento di civili che purtroppo capitano e capiteranno sempre in una zona di guerra. Qua si parla di bombe piazzate in mezzo a dei centri commerciali, dove al massimo ci sono una dozzina di persone armate (guardie di sicurezza, polizia, ecc) e centinaia di bambini e gente normale.

I paesi tenuti sotto controllo militare dall'occidente, sono delle zone dove ci sono dei gruppi armati che terrorizzano la popolazione. Sarei il primo a non volere militari europei in quelle zone (vorrei dire un'altra cosa ma ? troppo crudele), in questo modo per? la popolazione andrebbe sotto questi bei gruppi armati locali, fanatici e simpatici come un tumore.

E' un circolo vizioso, purtroppo. Altro che paraocchi.

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

"Single, cristiano, conservatore e anti-islamico". Vai a capire...

osre ? :asd:

si scherza ovviamente :thumbsup:

io per certi aspetti d? ragione a *** per altri d? ragione a finn e osre.

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, da quello che noi sappiamo i bombardamenti riguardano obiettivi militari. Con coinvolgimento di civili che purtroppo capitano e capiteranno sempre in una zona di guerra. Qua si parla di bombe piazzate in mezzo a dei centri commerciali, dove al massimo ci sono una dozzina di persone armate (guardie di sicurezza, polizia, ecc) e centinaia di bambini e gente normale.

I paesi tenuti sotto controllo militare dall'occidente, sono delle zone dove ci sono dei gruppi armati che terrorizzano la popolazione. Sarei il primo a non volere militari europei in quelle zone (vorrei dire un'altra cosa ma ? troppo crudele), in questo modo per? la popolazione andrebbe sotto questi bei gruppi armati locali, fanatici e simpatici come un tumore.

si ma ? una scusa bella e buona quella dei gruppi armati che terrorizzano la popolazione, all'occidente non gliene frega un tubo, anche perch? senn? mezzo mondo sarebbe occupato militarmente. e figuriamoci se hanno intenzione di debellare simili gruppi, come trovano poi il pretesto di finanziare le utilissime portaerei e jet militari, e trovare "lavoro" a milioni di persone che vanno a fare i soldati perch? senza lavoro.

quel che ? certo ? che l'Occidente diventer? colonia islamica e spero di essere morto quando ci? avverr?, se i nostri avi hanno fatto lo stesso verso altre popolazioni per me ? irrilevante, sono egoista, IO non voglio star male a prescindere dal fatto che altri stiano bene o male

Link al post
Condividi su altri siti

E' pi? vigliacco questo cristiano fondamentalista, oppure un drone telecomandato che distrugge intere citt? piene di innocenti?

Non ci sono morti di serie a e di serie b.

Poi potrei fare le stesse domande. Fare della satira su maometto o sul corano e trovarti il giorno dopo delle bombe in giro per i centri commerciali per la vendetta, ammazzare la propria figlia perch? si ? permessa di truccarsi, visto che al contrario del padre-padrone, cerca di integrarsi e potrei portare mille altri esempi, ? una cosa giusta? E' solo colpa nostra e degli antenati? Paraocchi? Non credo, ripeto, ? un circolo vizioso e non ne usciremo mai.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quando mai..... Chi te le dice queste cose? Il TG della sera? I nostri ministri occidentali? Dobbiamo prenderci la briga di informarci attivamente, non di sentire le stupidaggini che ci propinano i giornalisti accomodati negli hotel...

Ma lo sai che in Afganistan la popolazione si sente molto pi? sicura coi talebani e non coi "signori della guerra" (che sono taglieggiatori, satrapi locali, mafiosi, contrabbandieri) appoggiati dall'Occidente?

In Iraq c'era la dittatura di Saddam, ma la popolazione non aveva la guerra permanente, non c'erano terroristi. Oggi, tra le macerie, le tragedie, i centinaia di morti ammazzati ogni giorno, non hanno nemmeno l'elettricit? per accendere il frigo, e galleggiano sul petrolio (mentre io e te abbiamo case, macchine, pc, telefoni ecc. ecc. e non galleggiamo certo sul petrolio).

E' ormai ammesso da tutti che l'Iraq non c'entrava nulla con il crollo delle Torri Gemelle, ma abbiamo distrutto una Nazione intera, per una scusa falsa, per una menzogna...

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

senza religioni ci sarebbero molti meno fondamentalismi e orrori nel mondo

http://letteraviola.it/2011/07/e-stato-lislam-anzi-no-il-giornale-va-in-edicola-con-due-copertine-diverse-ecco-le-foto/

sallusti sallusti ....

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

senza religioni ci sarebbero molti meno fondamentalismi e orrori nel mondo

Quoto....

Ridicoli :asd:

Ecco a cosa porta l'odio cieco, ma anche il servilismo verso i padroni e il potere....

Link al post
Condividi su altri siti

io non capisco una cosa, se uno ? anti islamico va da qualche parte a fare strage di islamici, non di ragazzini ariani

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

E pure si sospettava gi? ieri notte che l'attentatore probabilmente era un norvegese doc.

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi, visto che i nostri antenati europei, hanno commesso degli orrori/errori 100-200-300 anni fa, ora ? giusto che l'islam continui a invaderci e a vendicarsi in questa maniera vigliacca e noi dobbiamo solo abbassare lo sguardo.

si ? giusto non l'hai capito?

dobbiamo metterci a 90, difronte a queste popolazioni.....

spero che chi sia a favore dell'integrazione si trovi ad avere i classici "problemi" che si hanno con questa gente, se lo meritano..

perch? ripeto che questa feccia non si vuole integrare, ma ci vuole invadere e vuole diffondere la loro cultura (di m***a)

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto....

Ridicoli :asd:

Ecco a cosa porta l'odio cieco, ma anche il servilismo verso i padroni e il potere....

edit: ha no, hanno cambiato pure l'editoriale Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

si ? giusto non l'hai capito?

dobbiamo metterci a 90, difronte a queste popolazioni.....

spero che chi sia a favore dell'integrazione si trovi ad avere i classici "problemi" che si hanno con questa gente, se lo meritano..

perch? ripeto che questa feccia non si vuole integrare, ma ci vuole invadere e vuole diffondere la loro cultura (di m***a)

Giusto, dobbiamo continuare noi a invadere loro, a bombardarli, a uccidere, a fotterci sempre le loro materie prime, a imporre la nostra economia, a imporre la nostra "cultura", a imporre tutto quello che va bene a noi.

Non ti rendi conto di quanto sia miseramente piccolo il tuo punto di vista...

Link al post
Condividi su altri siti

calmati

Link al post
Condividi su altri siti

E verso dove parte il sottoscritto per le vacanze da luned?? Norvegia, ovvio

Speriamo bene :confuso:

Dai Alvy tranquillo.Buone vacanze.

Link al post
Condividi su altri siti

Felice di non averne guarda. Ho visto come si comportano e mi ? bastato.

Ho amici gay, francesi, tedeschi, polacchi, di sinistra, destra, centro, bisex, ma di musulmani manco uno, quando c'ho provato ad essere amico di uno di quelli mi ? risultato impossibile.

o hai beccato l'integralista, oppure beh hai qualcosa che non va, e si chiama razzismo...

io ne ho 2 di amici islamici e posso tranquillamente prenderli per il c*lo perch? gli toccher? non bere niente quest'estate visto che cade in sto periodo il ramadan...e non mi pare abbiano mai messo un'autobomba sotto casa mia...il tuo ? un essere razzista verso gli altri, e tra l'altro non ? neanche un comportamento da buon cristiano!

in ogni caso trovo ridicola questa discussione: c'? un attentatore di estrema destra che fa stragi e stiamo dicendo che la colpa ? degli immigrati islamici e non, che non fanno altro che alimentare questo odio verso di loro...? un po' come se in un omicidio di gelosia si da la colpa alla vittima in quanto non doveva provocare la gelosia del patner, beh...

Link al post
Condividi su altri siti

non esageriamo, c? tanta gente che lavora molto pi? della media degli italiani.

qui passa il messaggio che tutti gli islamici vogliono bombardare l'occidente,cosa assolutamente falsa.

se ci sono disagi e problemi ? perch? non sappiamo come affrontarli: non sappiamo tenere l'ordine nel nostro paese, far rispettare le regole, e quindi ? normale che gli stranieri fanno quello che gli pare, evadono le tasse, copiano usi e costumi italiani. c? la mafia in italia da 150 anni , se arriva la mafia cinese a Prato ? una cosa fisiologica.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lo sai che in Afganistan la popolazione si sente molto pi? sicura coi talebani e non coi "signori della guerra" (che sono taglieggiatori, satrapi locali, mafiosi, contrabbandieri) appoggiati dall'Occidente?

Pure gli italiani si sentivano molto pi? sicuri a camminare per strada durante il ventennio. Si lasciavano porte e portoni aperti anche di notte.

Link al post
Condividi su altri siti

? un false flag come al solito

Link al post
Condividi su altri siti

o hai beccato l'integralista, oppure beh hai qualcosa che non va, e si chiama razzismo...

io ne ho 2 di amici islamici e posso tranquillamente prenderli per il c*lo perch? gli toccher? non bere niente quest'estate visto che cade in sto periodo il ramadan...e non mi pare abbiano mai messo un'autobomba sotto casa mia...il tuo ? un essere razzista verso gli altri, e tra l'altro non ? neanche un comportamento da buon cristiano!

in ogni caso trovo ridicola questa discussione: c'? un attentatore di estrema destra che fa stragi e stiamo dicendo che la colpa ? degli immigrati islamici e non, che non fanno altro che alimentare questo odio verso di loro...? un po' come se in un omicidio di gelosia si da la colpa alla vittima in quanto non doveva provocare la gelosia del patner, beh...

:rotfl:

Razzista lo dici a qualcun altro. E le prediche sulla morale cristiana da te non le prendo guarda.

Qui si parla di leggi e comportamenti. Se vado in un paese straniero mi adeguo alle leggi di quel paese, non pretendo certo di imporre le mie.

Link al post
Condividi su altri siti

Pure gli italiani si sentivano molto pi? sicuri a camminare per strada durante il ventennio. Si lasciavano porte e portoni aperti anche di notte.

Bene, allora lasciamo gli Afgani liberi di farsi governare da chi vogliono loro (afgani anch'essi), invece di continuare a distruggere un Paese gi? vessato dai tentativi di invasione inglese e sovietica (pochi anni prima di quella occidentale).

E tutta questa atroce guerra, solo perch? le Compagnie Petrolifere occidentali devono avere gli oleodotti che non potendo passare per l'Iran, ora passano attraverso l'Afganistan per giungere ai porti del Pakistan.

Link al post
Condividi su altri siti