Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Attentato a Oslo

Post raccomandati

allora se non c'? lavoro per tutti, sarebbe cosa giusta mandare a casa chi non pu? lavorare.

Non lamentiamoci se aumenta la delinquenza nelle citt?.... Prova a venire a Padova una sera, girare per via Cairoli, Bixio, Liberi e per la stazione.... vedi di quelle scene da far west.

L'altra sera si sono accettati davanti alla stazione, due giorni fa si sono scontrate un centinaio tra tunisini e marocchini...

http://www.sospadova.it/index.html?Foto.htm

datti un'occhiata su come hanno ridotto alcune zone della citt? di Padova i tuoi amici extracomunitari. E questi si dovrebbero integrare con noi?

Hai tutta la mia solidariet

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cio?... se gli islamici e/o extracomunitari arrivano in italia e sono agevolati DALLO STATO ITALIANO la colpa ? loro perch? sono venuti e non dello STATO (e noi che votiamo) che da queste agevolazioni???

ma ci siete o ci fate?!?

Link al post
Condividi su altri siti

non credo che l'immigrato ? venuto e ha preteso 40 euro. ci sar? stato qualche governo da noi italiani eletto che ha approvato il tutto

Se era per la Lega, altro che 40 euro...

Ma ? possibile che solo in Italia ? cosi? perche non prendono la barchetta e vanno in Grecia o in Spagna? Perch? in Francia riescono a mandare via i Rom e in Italia no?

Perch? in questo paese, se provi ad arrestare un extracomunitario, sbucano dal nulla esponenti di associazioni ridicole come Razzismo stop o i figli di pap? di qualche centro sociale a protestare?

Link al post
Condividi su altri siti

appunto, non te la prendere con gli immigrati se noi siamo i primi a non saper organizzare, gestire, governare.

in un paese serio sti problemi sono molto pi? limitati

Link al post
Condividi su altri siti

non credo che l'immigrato ? venuto e ha preteso 40 euro. ci sar? stato qualche governo da noi italiani eletto che ha approvato il tutto

Quoto.

Ma ora arriver? Osre a dire che magari la colpa di quella legge di un governo espressione del parlamento eletto dagli italiani ? dell'immigrato...

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto.

Ma ora arriver? Osre a dire che magari la colpa di quella legge di un governo espressione del parlamento eletto dagli italiani ? dell'immigrato...

Dell'immigrato no, ma della vostra mentalit? di sinistra buonista, di quelle associazioni pseudoumanitarie, ecc... come ha detto Mario Maria Mario.

Link al post
Condividi su altri siti

gli italiani dovrebbero godere di pi? privilegi?

Assolutamente s?. Altrimenti, come diceva ***, non avrebbe senso la cittadinanza italiana. Uno stato deve garantire i propri servizi ai suoi cittadini, e dopo agli "ospiti". E non dimentichiamoci questa parola, "ospiti". Noi se andiamo in casa d'altri seguiamo le indicazioni di quelli che ci danno accoglienza, e seguiamo le loro leggi. Poi certo, se l'immigrato si regolarizza, lavora, mette su la sua famiglia seguendo le regole del posto in cui vive, nessun problema, ? un cittadino come gli altri. Ma l'errore secondo me ? dare dei privilegi a quella gente solo per il fatto di essere straniera, a prescindere da quello che fa e da quello che vuol fare. Questa ? una porcheria bella e buona, ed ? la punta dell'iceberg di un sistema di leggi che ci mette in cima all'elenco delle mete preferite da raggiungere, perch? anche loro sanno che qui nessuno gli far? niente, mentre se virano verso la pacifica e buona Spagna (le cui coste sono molto pi? vicine di quelle italiane), come minimo si prendono una mitragliata di benvenuto..

Oddio, da quello che noi sappiamo i bombardamenti riguardano obiettivi militari. Con coinvolgimento di civili che purtroppo capitano e capiteranno sempre in una zona di guerra. Qua si parla di bombe piazzate in mezzo a dei centri commerciali, dove al massimo ci sono una dozzina di persone armate (guardie di sicurezza, polizia, ecc) e centinaia di bambini e gente normale.

I paesi tenuti sotto controllo militare dall'occidente, sono delle zone dove ci sono dei gruppi armati che terrorizzano la popolazione. Sarei il primo a non volere militari europei in quelle zone (vorrei dire un'altra cosa ma ? troppo crudele), in questo modo per? la popolazione andrebbe sotto questi bei gruppi armati locali, fanatici e simpatici come un tumore.

E' un circolo vizioso, purtroppo. Altro che paraocchi.

Quoto anche le virgole. Io penso che spesso e volentieri chi ragiona in certi termini ? perch? vive il problema in termini molto "astratti", e cio? solo dal punto di vista teorico e morale, senza perci? viverlo in prima persona.

Io vivo a Brescia, che ? la citt? con la pi? alta percentuale di extracomunitari. E ho visto con i miei occhi valanghe di buonisti che, non appena gli veniva piazzato il campo rom a 200m da casa, diventavano i peggiori xenofobi.

Fare della satira su maometto o sul corano e trovarti il giorno dopo delle bombe in giro per i centri commerciali per la vendetta, ammazzare la propria figlia perch? si ? permessa di truccarsi, visto che al contrario del padre-padrone, cerca di integrarsi e potrei portare mille altri esempi, ? una cosa giusta? E' solo colpa nostra e degli antenati? Paraocchi? Non credo, ripeto, ? un circolo vizioso e non ne usciremo mai.

Quoto anche questo, e porto ancora un esempio della mia citt?. A Nuvolera (BS) fu uccisa Hina, ragazza pakistana che si era permessa di fidanzarsi con un italiano e che si truccava, cercando di vivere come le sue amiche italiane. Bene, per queste sue colpe fu ammazzata a badilate da padre e zii, con il benestare della madre. Naturalmente questo ? colpa delle campagne di colonizzazione delle potenze europee del '600. Ed ? solo un esempio.

Poi, per carit?, ci tengo a dire che ci sono una montagna di immigrati che lavorano, si fanno il c*lo da mattina a sera e meritano molto pi? rispetto di tanti ragazzi co****ni italiani..per? da qui a lasciar correre tutto, in nome di un buonismo per certi versi assurdo, mi pare veramente controproducente. Anche perch?, come al solito, tutti gli altri paesi europei si muovono nella direzione opposta rispetto a quella in cui ci muoviamo noi, e tanti hanno la presunzione che gli altri siano stupidi, ignoranti, ecc. ecc. quando in realt? ? l'esatto opposto. E non solo sull'immigrazione, ma su un sacco di altri temi (il nucleare ? il primo che mi viene in mente).

Link al post
Condividi su altri siti

Se era per la Lega, altro che 40 euro...

Ma ? possibile che solo in Italia ? cosi? perche non prendono la barchetta e vanno in Grecia o in Spagna? Perch? in Francia riescono a mandare via i Rom e in Italia no?

Perch? in questo paese, se provi ad arrestare un extracomunitario, sbucano dal nulla esponenti di associazioni ridicole come Razzismo stop o i figli di pap? di qualche centro sociale a protestare?

Ah beh se stai a sentire quello che dicono quelle quattro zucche vuote, ma non hai ancora capito che la Lega agli elettori riempie la pancia di menate su menate per poi a Roma ladrona (ma fra poco con il trasloco dei ministeri sar? Milano ladrona :asd:) fare tutt'altre porcate oltre che a magnare e delinquere sulle nostre spalle come tutti gli altri partiti? ormai pure la cosidetta "base" se ne st? accorgendo e di giorno in giorno perdono voti (la credibilit? ormai l'hanno persa da anni).

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque rester? mitico il concetto espresso da Osre a proposito dell'attentato ad opera di un cristiano fondamentalista, di destra estrema, xenofobo: secondo Osre, ? tutta colpa della demoniaca immigrazione, che fa nascere questi soggetti, ripeto, cristiani (sic!), fondamentalisti ecc, ecc.

Una simile capriola, oltre a essere un insulto alla logica e al buon senso, resta comunque memorabile!! :asd:

Invece gli altri fondamentalismi mondiali, secondo lui, nascerebbero per pura pazzia, non certo come reazione (che coerenza di ragionamento logico!).

Sono sempre gli immigrati a voler imporci le loro schifose usanze. Mica siamo noi a "esportare" con la violenza sanguinosa delle nostre bombe la nostra economia, la nostra cultura, la nostra "libert?"....

Questo ragionamento fa sembrare Hitler e Haider dei dilettanti della comunicazione...

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

allora se non c'? lavoro per tutti, sarebbe cosa giusta mandare a casa chi non pu? lavorare.

Non lamentiamoci se aumenta la delinquenza nelle citt?.... Prova a venire a Padova una sera, girare per via Cairoli, Bixio, Liberi e per la stazione.... vedi di quelle scene da far west.

L'altra sera si sono accettati davanti alla stazione, due giorni fa si sono scontrate un centinaio tra tunisini e marocchini...

http://www.sospadova.it/index.html?Foto.htm

datti un'occhiata su come hanno ridotto alcune zone della citt? di Padova i tuoi amici extracomunitari. E questi si dovrebbero integrare con noi?

ci credo fermamente a quello che dici per il semplice fatto che chiaramente la gente deve mangiare e sopravvivere e se non riesce a fare altro non pu? che delinquere...

per? possiamo farla noi la morale? noi che abbiamo parlamentari (e non uno!) corrotti cos? come giudici? quelli che spacciano e gestiscono mercati della droga che arrivano dal sud america (http://www.tenews.it/giornale/2011/07/22/la-droga-nella-barca-i-retroscena-dell-operazione-38498/), oppure quelli che picchiano gli omosessuali (http://it.paperblog.com/transessuale-picchiata-in-piazza-del-campo-460972/) per non parlare delle cosche mafiose, soprattutto della camorra...

non mi pare che siano solo gli immigrati a fare questo, anzi...qualche giorno fa i nostri cittadini italiani 15enni hanno pure stuprato una bambina di 5 anni, strano perch? queste non sono nostre usanze tipiche...

l'italia non va male per gli immigrati che delinquono, anche perch? se per quelli che lo fanno i loro superiori sono sicuramente italiani...

Link al post
Condividi su altri siti

Ah beh se stai a sentire quello che dicono quelle quattro zucche vuote, ma non hai ancora capito che la Lega agli elettori riempie la pancia di menate su menate per poi a Roma ladrona (ma fra poco con il trasloco dei ministeri sar? Milano ladrona :asd:) fare tutt'altre porcate oltre che a magnare e delinquere sulle nostre spalle come tutti gli altri partiti? ormai pure la cosidetta "base" se ne st? accorgendo e di giorno in giorno perdono voti (la credibilit? ormai l'hanno persa da anni).

Straquoto.

Link al post
Condividi su altri siti

ci credo fermamente a quello che dici per il semplice fatto che chiaramente la gente deve mangiare e sopravvivere e se non riesce a fare altro non pu? che delinquere...

per? possiamo farla noi la morale? noi che abbiamo parlamentari (e non uno!) corrotti cos? come giudici? quelli che spacciano e gestiscono mercati della droga che arrivano dal sud america (http://www.tenews.it...erazione-38498/), oppure quelli che picchiano gli omosessuali (http://it.paperblog....l-campo-460972/) per non parlare delle cosche mafiose, soprattutto della camorra...

non mi pare che siano solo gli immigrati a fare questo, anzi...qualche giorno fa i nostri cittadini italiani 15enni hanno pure stuprato una bambina di 5 anni, strano perch? queste non sono nostre usanze tipiche...

l'italia non va male per gli immigrati che delinquono, anche perch? se per quelli che lo fanno i loro superiori sono sicuramente italiani...

Sono d'accordissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque rester? mitico il concetto espresso da Osre a proposito dell'attentato ad opera di un cristiano fondamentalista, di destra estrema, xenofobo: secondo Osre, ? tutta colpa della demoniaca immigrazione, che fa nascere questi soggetti, ripeto, cristiani (sic!), fondamentalisti ecc, ecc.

Una simile capriola, oltre a essere un insulto alla logica e al buon senso, resta comunque memorabile!! :asd:

Invece gli altri fondamentalismi mondiali, secondo lui, nascerebbero per pura pazzia, non certo come reazione (che coerenza di ragionamento logico!).

Sono sempre gli immigrati a voler imporci le loro schifose usanze. Mica siamo noi a "esportare" con la violenza sanguinosa delle nostre bombe la nostra economia, la nostra cultura, la nostra "libert?"....

Questo ragionamento fa sembrare Hitler e Haider dei dilettanti della comunicazione...

Ristraquoto.

Alla fine cercare risposte semplice a problemi complicati ? fare solo demagogia.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema non ? l'immigrazione ma l'immigrazione incontrollata, che ha portato l'Europa a diventare una sorta di calabraghe, sempre pronta a mettersi prona per non essere tacciata di razzismo ecc..., con risultati per? disastrosi, sia economici (non c'? lavoro per gli autoctoni figurarsi per gli altri che sono quindi costretti a lavorare o in nero o a rubare) sia di sicurezza (pensiamo al quartiere di Sampierdarena a Genova, ormai in mano ai latinos che con la scusa dei ricongiungimenti famigliari sono arrivati a frotte formando gang come nei peggior quartieri di LA, ma ci sono altri casi di ghettizzazione.), oltre spesso ad un'incompatibilit? culturale.

Cmq questa non ? solo una situazione dell'Italia, negli altri Paesi (anche al Nord) non hanno fatto molto meglio, anzi, ci sono diversi articoli che sottolineano come le cose non vadano bene neanche l?. Forse vanno meglio in Spagna, dove non hanno usato mezze misure.

In ogni caso questa ? una mia idea che esula dal caso in questione, che non ? in alcun modo giustificabile (e cmq bisogna ancora vedere bene chi ? coinvolto e i motivi).

Modificato da M.SchumyTheBest

Link al post
Condividi su altri siti

io non capisco una cosa, se uno ? anti islamico va da qualche parte a fare strage di islamici, non di ragazzini ariani

Vabb? diciamo che la cultura dei paesi nordici ? molto improntata al libertinaggio (leggasi droghe libere, costumi sessuali molto liberi etc etc), tutte cose che non vanno gi? ad ogni fondamentalismo...quindi si comprende l'attentato...

Link al post
Condividi su altri siti

cmq :asd: abbiamo un p? deviato dal tema del post :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema non ? l'immigrazione ma l'immigrazione incontrollata, che ha portato l'Europa a diventare una sorta di calabraghe, sempre pronta a mettersi prona per non essere tacciata di razzismo ecc..., con risultati per? disastrosi, sia economici (non c'? lavoro per gli autoctoni figurarsi per gli altri che sono quindi costretti a lavorare o in nero o a rubare) sia di sicurezza (pensiamo al quartiere di Sampierdarena a Genova, ormai in mano ai latinos che con la scusa dei ricongiungimenti famigliari sono arrivati a frotte formando gang come nei peggior quartieri di LA, ma ci sono altri casi di ghettizzazione.), oltre spesso ad un'incompatibilit? culturale.

Cmq questa non ? solo una situazione dell'Italia, negli altri Paesi (anche al Nord) non hanno fatto molto meglio, anzi, ci sono diversi articoli che sottolineano come le cose non vadano bene neanche l?. Forse vanno meglio in Spagna, dove non hanno usato mezze misure.

In ogni caso questa ? una mia idea che esula dal caso in questione, che non ? in alcun modo giustificabile (e cmq bisogna ancora vedere bene chi ? coinvolto e i motivi).

Teniamo anche conto che la marea di immigrati ha fatto anche molto comodo a qualcuno per abbasarci gli stipendi e riportare indietro il mercato del lavoro di 50 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq :asd: abbiamo un p? deviato dal tema del post :asd: :asd:

In effetti se fosse stato un islamico si sarebbe subito fatta di tutta l'erba un fascio gridando al fondamentalismo religioso, invece guarda caso ? stato un fondamentalista CRISTIANO, e allora nessuno da rilevanza alla cosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ora hai superato il limite. Non ? la prima volta e sono sempre stato zitto, ma ora hai veramente pisciato fuori dal vaso.

Non ho assolutamente detto quello che mi stai attribuendo. Ma ? inutile meravigliarsi quelli di sinistra hanno sempre fatto cos?: fanno dire agli altri cose mai dette in modo da demonizzarli. Stalin in questo era il maestro assoluto.

Io mi ero limitato a rispondere a Yellow che si domandava come mai si sta sviluppando il fanatismo anche in Europa, non ho certo parlato direttamente dell'attentato o delle bombe. E non ho detto che la colpa ? dell'immigrazione. Ho solo detto che il fanatismo si origina anche a causa dell'immigrazione, ma una cosa ? essere fanatici, ben altra ? fare i terroristi. Il resto sono tue congetture false. Continua pure a ridere e a prendere per il c*lo.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ? pi? probabile un azione dell'estrema destra, da quello che dicono ora. Questa si che (per me) sarebbe una grossa sorpresa, visto che da certe culture questo me lo aspetto senza sorprendermi ormai.

Quello che non ho capito, come ha fatto un solo individuo ad uccidere 70-80 persone da solo con una o pi? armi da fuoco.

era vestito da poliziotto con un arma automatica, presa al mercato nero dove si ha un caricatore 30 proiettili e lo si svuota in trenta secondi, non ? difficile uccidere 80 persone con un paio di caricatori, specialmente se ha fatto il servizio militare li mi sembra sia ancora obbligatorio. e non ? di certo quello c'era in italia. visto li quelli della leva li possono mandare pure in missione al estero. (almeno era cosi fino al 2002, quando all'universit? c'era un norvegese).

Link al post
Condividi su altri siti