Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Attentato a Oslo

Post raccomandati

perch? no, ad Oklahoma City fu un solo esaltato a fare questo

http://www.britannica.com/blogs/wp-content/uploads/2010/04/oklahoma-bombing.jpg?a14544

Il punto ? che sull'isola ha ammazzato, da solo, quasi 70-80 persone da solo. Come ha fatto? Con una bomba capisco, ma con un'arma da fuoco, anche se ? una mitra ? veramente da rambo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E' tutto collegato. Le massicce ondate migratorie da parte di paesi islamici in Europa, soprattutto nel nord Europa, ha contribuito a fomentare la xenofobia e i movimenti xenofobi. Il tutto favorito dai governi europei che invece di porre un freno a questa invasione silenziosa, l'hanno, a tratti, agevolata e incoraggiata, permettendo a queste comunit? di moltiplicarsi e di spadroneggiare in casa altrui. Oriana Fallaci aveva ragione, l'Europa sta diventando l'Eurabia... tra qualche decina di anni ci ritroveremo come i panda, cacciati da casa loro e presenti solo negli zoo.

Haider in Austria quando prese quel botto di voti nel 99? Quando il governo austriaco aveva da poco varato una legge che metteva sullo stesso piano austriaci e stranieri appena arrivati, per le agevolazioni fiscali.

siamo in una societ? globalizzata ? normale che oramai i confini tra stati siano solo delle linee rosse sulle cartine geografiche...il petrolio che usiamo per l'energia ? arabo, le banane vengono dal sud america, la droga che usiamo dall'asia e dal sud america, le scarpe da taiwan e tutto il resto dalla cina! secondo te ? possibile avere l'italia di soli italiani e l'europa di soli europei?

queste popolazioni migranti hanno lo stesso diritto di noi di esistere e di stare al mondo, cos? come lo hanno di moltiplicarsi e di imporre il loro credo-usanze ai loro figli; e non per questo devono essere vittime della nostra xenofobia!!! non so se avete amici arabi, neri, cinesi o quant'altro, ma vi posso assicurare che sono esattamente come noi a parte la solita facciata/maschera superficiale dovuta a religioni, colore o usanze!! vogliono semplicemente una vita migliore come la vogliamo noi e DEVONO essere trattati come noi, n? meglio n? peggio perch? alla fine anche loro con il loro lavoro pagano le tasse!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Scusami tanto ma non ci sto a farmi comandare in casa mia dal primo straniero arrivato.

La prima cosa da fare quando si arriva in un paese straniero ? adeguarsi alle leggi e alle usanze del posto. Non esiste che il primo musulmano che viene qui chiede il ricongiungimento con le dieci mogli che ha lasciato a casa. Io se vado in Arabia Saudita non mi metto a urlare che voglio abolire il ramadan dalle scuole (non potrei neanche farlo perch? mi impiccherebbero).

Circa tre anni fa qui da me, una famiglia povera fu scavalcata nelle graduatorie per l'assegnazione di una casa popolare da una famiglia pakistana arrivata da neanche un mese. Noi del paese pagammo di tasca nostra con l'appoggio anche della parrocchia per pagargli l'affitto di una casa. Poi per fortuna il signore trov? lavoro e ora l'affitto se lo paga lui. Ma senza di noi all'epoca sarebbe andato sotto i ponti. Ecco, quando vedi ste cose ti incazzi.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Scusami tanto ma non ci sto a farmi comandare in casa mia dal primo straniero arrivato.

La prima cosa da fare quando si arriva in un paese straniero ? adeguarsi alle leggi e alle usanze del posto. Non esiste che il primo musulmano che viene qui chiede il ricongiungimento con le dieci mogli che ha lasciato a casa. Io se vado in Arabia Saudita non mi metto a urlare che voglio abolire il ramadan dalle scuole (non potrei neanche farlo perch? mi impiccherebbero).

gli esaltati ci sono ovunque...ma ti ripeto che non sono tutti cos?, se hai qualche amico arabo potrai verificarlo tu stesso...

Circa tre anni fa qui da me, una famiglia povera fu scavalcata nelle graduatorie per l'assegnazione di una casa popolare da una famiglia pakistana arrivata da neanche un mese. Noi del paese pagammo di tasca nostra con l'appoggio anche della parrocchia per pagargli l'affitto di una casa. Poi per fortuna il signore trov? lavoro e ora l'affitto se lo paga lui. Ma senza di noi all'epoca sarebbe andato sotto i ponti. Ecco, quando vedi ste cose ti incazzi.

beh e secondo te queste cose succedono solo con i pakistani o gli immigrati?!?

io ho semplicemente detto che devono essere trattati come noi, n? meglio, n? peggio...se si iniziasse a dire meglio noi che loro si arriverebbe dove ? arrivato hitler che part? proprio cos?!

Link al post
Condividi su altri siti

Il punto ? proprio che vengono trattati meglio di noi che sul passaporto abbiamo scritto "Repubblica Italiana". Che ca**o sono a fare cittadino italiano se in casa mia vengo trattato peggio di uno straniero?

Qualche mese fa un commerciante del nord Italia chiese provocatoriamente di diventare straniero perch? cos? avrebbe avuto pi? agevolazioni per lo svolgimento della sua attivit?. Non ci volevo credere e cos? mi andai a studiare le normative... e aveva ragione lui!

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente *** odia mortalmente l'immigrazione verso casa nostra, mentre non gliene frega nulla che gli Europei siano andati a "invadere" (mica immigrazione..) e distruggere tutte le comunit? del Nord America, del Sud America, dell'Australia, dell'Africa e dell'Asia. E' accaduto fino a pochi decenni fa, ma a *** "non gli sta bene che qualcuno venga a spadroneggiare in casa mia" :asd: :asd:

E meno male che l'immigrazione verso l'Europa avviene coi barconi pieni di disperati e poveracci, e non avviene armi in pugno come erano soliti fare gli Europei quando "colonizzavano" altri continenti (e mica gli Europei si conformavano alle leggi e alle usanze del posto, no. Semplicemente distruggevano e uccidevano. Spesso con la benedizione ufficiale dei vertici ecclesiastici, ansiosi di "evangelizzare" quei selvaggi cattivi)....

L'errore pi? grande di fronte ai fatti ? l'ignoranza del proprio passato, ? il dimenticarsi di interpretare dinamiche talmente grandi da trascendere il meschino discorso "casa mia, casa tua".

La Terra ? una sola, ? una Casa comune. Un'unica casa.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito prendi le robe successe nel cinquecento, seicento, ecc... e vuoi far crede che ? roba di ieri l'altro.

Ah, e casa mia ? MIA, di certo non ? la tua, cos? come casa tua ? TUA e di certo non ? la mia. Quindi l'Italia ? degli italiani non dei primi stranieri che vengono qua e vogliono imporre la poligamia (tanto per dirne una).

Prima o poi ti succeder? che qualche straniero fresco arrivato ti passer? davanti per qualcosa che ti spetta di diritto, poi vediamo che ci vieni a dire.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Un fondamentalista "Cristiano" ma non mi fate ridere, certi giornali le sparano grosse, semmai un imbecillista e basta; sono d'accordo con Osre il radicalisti neonazi trova sempre nuove ragioni per rialzare la testa; le misure dei governi nostrani hanno fatto piu' danni che altro, voi credete che ai burocrati di Bruxelles e gli oligarchi a capo dell'Italia importi qualcosa di questi problemi legati all'immigrazione?

Anche se io sosno convinto del fatto che queste formazioni siano una piaga con o senza l'immigrazione. L'altro giorno hanno levato la tomba del Nazista Hess perch? meta di pellegrinaggi dei neonazi, sono una massa di delinquenti che andrebbero messi in galera a prescindere

Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito prendi le robe successe nel cinquecento, seicento, ecc... e vuoi far crede che ? roba di ieri l'altro.

Ah, e casa mia ? MIA, di certo non ? la tua, cos? come casa tua ? TUA e di certo non ? la mia. Quindi l'Italia ? degli italiani non dei primi stranieri che vengono qua e vogliono imporre la poligamia (tanto per dirne una).

***, a volte mi fa davvero paura il tuo atteggiamento totalitario. Io parlo di cose avvenute fino a pochi anni fa e che continuano ad accadere, nascoste da giochi economici.

Si sta scoprendo che l'attentatore norvegese ? un "cristiano integralista".

Tu mi stai dicendo che, se esistono i pazzi cristiani xenofobi integralisti, ? colpa della immigrazione degli islamici (senza attivit? bellica) verso l'Europa.

Invece, se parliamo del fondamentalismo islamico, nato in conseguenza del dominio militare, economico e politico degli occidentali sulle aree islamiche zeppe di petrolio, tu non vedi alcun legame, nessuna causa.

Sei cieco.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Un fondamentalista "Cristiano" ma non mi fate ridere, certi giornali le sparano grosse, semmai un imbecillista e basta; sono d'accordo con Osre il radicalisti neonazi trova sempre nuove ragioni per rialzare la testa; le misure dei governi nostrani hanno fatto piu' danni che altro, voi credete che ai burocrati di Bruxelles e gli oligarchi a capo dell'Italia importi qualcosa di questi problemi legati all'immigrazione?

Anche se io sosno convinto del fatto che queste formazioni siano una piaga con o senza l'immigrazione. L'altro giorno hanno levato la tomba del Nazista Hess perch? meta di pellegrinaggi dei neonazi, sono una massa di delinquenti che andrebbero messi in galera a prescindere

Aggiungi il fatto che di queste cose ne fanno le spese i poverelli. Perch? il ricco che vive ai Parioli o a Posillipo, se ne frega dell'immigrazione. Mentre il poverello italiano che magari vuole lavorare o avere una casa di propriet? l'immigrazione la sente eccome quando stranieri immigrati ti passano davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungi il fatto che di queste cose ne fanno le spese i poverelli. Perch? il ricco che vive ai Parioli o a Posillipo, se ne frega dell'immigrazione. Mentre il poverello italiano che magari vuole lavorare o avere una casa di propriet? l'immigrazione la sente eccome quando stranieri immigrati ti passano davanti.

Pu? sentirla o meno, ma ? anche colpa del sistema che con l'immigrazione ha fatto si che i redditi e il potere d'acquisto diminuissero, intendo come concausa

Si sta scoprendo che l'attentatore norvegese ? un "cristiano integralista".

Tu mi stai dicendo che, se esistono i pazzi cristiani xenofobi integralisti, ? colpa della immigrazione degli islamici (senza attivit? bellica) verso l'Europa.

Invece, se parliamo del fondamentalismo islamico, nato in conseguenza del dominio militare, economico e politico degli occidentali sulle aree islamiche zeppe di petrolio, tu non vedi alcun legame, nessuna causa.

Pu? darsi che il fondamentalismo islamico non c'entri niente, ma non ? vero che il fondamentalismo islamico ? nato in consguenza del colonialismo. In un certo senso ? endemico. Inoltre confondi il terrorismo con il fondamentalismo, cosa alquanto sbagliata

Link al post
Condividi su altri siti

. Inoltre confondi il terrorismo con il fondamentalismo, cosa alquanto sbagliata

Non sto confondendo niente. Ho fatto un discorso generale.

E comunque, anche gli attentati di Londra, di Sharm, si credevano essere prodotti dalla fantomatica Al Qaeda, invece le polizie, dopo anni, hanno ammesso che non c'entrava nulla.

Ma ormai siamo come i cani di Pavlov: una bomba= islam

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Pu? darsi che il fondamentalismo islamico non c'entri niente, ma non ? vero che il fondamentalismo islamico ? nato in consguenza del colonialismo. In un certo senso ? endemico.

Anche il fascismo, in senso generale, ? endemico in Europa e negli Usa.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche il fascismo, in senso generale, ? endemico in Europa e negli Usa.

Un po' in tutte le culture

Link al post
Condividi su altri siti

gli esaltati ci sono ovunque...ma ti ripeto che non sono tutti cos?, se hai qualche amico arabo potrai verificarlo tu stesso...

beh e secondo te queste cose succedono solo con i pakistani o gli immigrati?!?

io ho semplicemente detto che devono essere trattati come noi, n? meglio, n? peggio...se si iniziasse a dire meglio noi che loro si arriverebbe dove ? arrivato hitler che part? proprio cos?!

E' inutile. Osre ? ormai preda del totale odio contro chi ? "diverso", primo fondamentale pilastro per essere governato da un regime totalitario, contento di esserlo...

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi, visto che i nostri antenati europei, hanno commesso degli orrori/errori 100-200-300 anni fa, ora ? giusto che l'islam continui a invaderci e a vendicarsi in questa maniera vigliacca e noi dobbiamo solo abbassare lo sguardo.

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi, visto che i nostri antenati europei, hanno commesso degli orrori/errori 100-200-300 anni fa, ora ? giusto che l'islam continui a invaderci e a vendicarsi in questa maniera vigliacca e noi dobbiamo solo abbassare lo sguardo.

Eh no, guarda che l'Occidente ADESSO sta ancora bombardando e tenendo sotto controllo militare interi Paesi. Io non ho mai visto un paese Islamico che viene quotidianamente a bombardare un Paese occidentale, distruggendo tutte le citt?, mantenendo interi eserciti sul suo territorio per fottersi le materie prime (che non abbiamo)....

E' molto comodo avere i paraocchi e un'unica versione della realt?...

E' pi? vigliacco questo cristiano fondamentalista, oppure un drone telecomandato che distrugge intere citt? piene di innocenti?

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare s?.

Ma prima o poi toccher? a loro subire qualche angheria e poi voglio vedere cosa diranno.

Link al post
Condividi su altri siti

si dice che siano di estrama destra e addirittura anti-islam...

e questo dimostra che l'integralismo esiste anche nei nostri movimenti politici, e il fatto che l'estreme destre stiano crescendo parecchio nel nord europa non promette nulla di buono!!

"Single, cristiano, conservatore e anti-islamico". Vai a capire...

Link al post
Condividi su altri siti

se hai qualche amico arabo potrai verificarlo tu stesso...

Felice di non averne guarda. Ho visto come si comportano e mi ? bastato.

Ho amici gay, francesi, tedeschi, polacchi, di sinistra, destra, centro, bisex, ma di musulmani manco uno, quando c'ho provato ad essere amico di uno di quelli mi ? risultato impossibile.

Link al post
Condividi su altri siti