sundance76 9 Inviato 8 Settembre, 2011 (modificato) Se si spulcia bene sono cose, tra virgolette, normali, nel senso che per qualunque episodio storico ? possibile trovare una marea di coincidenze davvero incredibili. Certo, non lo metto in dubbio, tuttavia la cosa continua a sembrarmi molto sorprendente. Non si tratta delle solite quartine ermetiche di Nostradamus o di profezie confuse. La ragazza vede due (proprio due) grattacieli venire gi? in una citt? dove c'? la Statua della Libert?. Non so in quale altra citt? del mondo ci sia quella statua. Modificato 8 Settembre, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 311 Inviato 8 Settembre, 2011 (modificato) ..... un'altra frase famosa e' "guarda la trave che c'e' nel tuo occhio prima di guardare la pagliuzza che c'e' nell'occhio altrui". Regards, The frog Io non mi professo cristiano, ne tanto meno mi professano come santo. @***: certo, ? normale lo stupore; anche io ho avuto esperienze "miracolistiche". Ma si tratta, nonostante tutto, di fenomeni del tutto normali, solo che ? molto difficile, a primo acchito, rendersene conto. E' un p? come le guarigioni favolose a lourdes ecc...le guarigioni spontanee sono possibili, possono succedere. E' chiaro che se un sacco di malati vanno in luogo (pi? della normale concentrazione standard in un campione di persone di tali malati) , ? solo una questione di statistica che qualcuno possa guarire. Portando all'estremo le "guarigioni miracolose" di quei posti, si pu? concludere che gli ospedali sono ancora pi? miracolosi; li guariscono quasi tutti quelli che vanno. Modificato 8 Settembre, 2011 da Garviel Loken Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Settembre, 2011 ..... un'altra frase famosa e' "guarda la trave che c'e' nel tuo occhio prima di guardare la pagliuzza che c'e' nell'occhio altrui". Regards, The frog hai idea di quanto mi interessano le massime di cristo? te la do io una massima: "apri gli occhi e guarda la realt?, anzich? ascoltarla per bocca degli altri".. che poeta che sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2011 Non credo in nessun dio e siccome non voglio discussioni mi fermo qui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 10 Settembre, 2011 Bravo, il tuo nickname poteva essere fuorviante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2011 No, no come ho detto nel thread riguardante, il mio nick ? dovuto solo al mio nome... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 10 Settembre, 2011 No, no come ho detto nel thread riguardante, il mio nick ? dovuto solo al mio nome... Federica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Settembre, 2011 Federica? Si la mano amica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 10 Settembre, 2011 Si la mano amica ? peccato!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2011 Federica? Ma andate a fanc***. Comunque parli tu che non si sa se ti chiami Mario o Maria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Settembre, 2011 ragazzi domani tutti sintonizzati che san gennaro rif? il miracolo...chiss? magari se ? incazzato perch? dal prossimo anno gli spostano la festa potrebbe anche azzerarci il debito pubblico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 ragazzi domani tutti sintonizzati che san gennaro rif? il miracolo... Gattuso??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 18 Settembre, 2011 Ma andate a fanc***. Comunque parli tu che non si sa se ti chiami Mario o Maria si vede che non hai mai visto Padre Maronno altrimenti conoscevi il grande Mario Maria Mario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 Ah. Germano Germana Germano invece lo conosci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 18 Settembre, 2011 Ah. Germano Germana Germano invece lo conosci? :zizi: da buon veneto conosco Germano e i suoi derivati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 22 Settembre, 2011 (modificato) Io sono credente. Perch?? Perch? mi sono fatto la domanda: perch? l'essere piuttosto che il nulla? Mi sembra che in questo ci sia l'espressione di una volont?. Quanto al fatto che sia il Dio Cristiano, ovviamente per fede. La cosa bella del cattolicesimo ? che, accanto ad aspetti prettamente religiosi e fideistici, c'? un qualcosa (l'amore per l'altro) che ? molto "naturale". Modificato 22 Settembre, 2011 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 22 Settembre, 2011 Quanto al fatto che sia il Dio Cristiano, ovviamente per fede. La cosa bella del cattolicesimo ? che, accanto ad aspetti prettamente religiosi, c'? un qualcosa (l'amore per l'altro) che ? molto "naturale". Veramente c'? anche in molte altre religioni. Pur non essendo religioso, ho cercato di documentarmi leggendo molto riguardo a Buddismo e Islam. E anche in esse c'? come regola fondamentale l'amore per il prossimo. Al netto delle propagande faziose per sentito dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 22 Settembre, 2011 "Nessuno di voi ? un credente se non desidera per il fratello ci? che desidera per se stesso". (Hadith - Detti di Maometto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 22 Settembre, 2011 Non ho detto che ? un'esclusiva del cattolicesimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 22 Settembre, 2011 Infatti quella dell'amore per il prossimo ? l'unica regola presente in tutte le religioni del mondo. Scrivere "la cosa bella del cristianesimo ?..." credo che induca a pensare che altre religioni non la prevedano, invece c'? in tutte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti