The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2012 Io esco tra un'ora penso. Tanto devo solo fare un sgambettata e domani il solito centone. Per? stavolta devo svegliarmi veramente presto, perch? se far? pi? caldo di oggi, per le 11 sar? meglio essere a casa nella piscina ghiacciata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Luglio, 2012 partendo da zero, dopo 3 uscite fai 26 di media in 50 km ? il nuovo mercx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Luglio, 2012 Ma anche no... 26 di media ? un po' bassa no? E poi oggi ? il mio ultimo giorno...da domani sar? senza bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 27 Luglio, 2012 Ma anche no... 26 di media ? un po' bassa no? E poi oggi ? il mio ultimo giorno...da domani sar? senza bici Di gi??Accidenti,l'allenamento ? durato tantissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Luglio, 2012 Ma anche no... 26 di media ? un po' bassa no? E poi oggi ? il mio ultimo giorno...da domani sar? senza bici prendi per il c*lo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Luglio, 2012 Di gi??Accidenti,l'allenamento ? durato tantissimo... I miei hanno detto che prima viene la scuola, poi il conservatorio, poi il resto. Ora vado in vacanza, a Settembre cominceranno gli impegni. Tu sai bene che scuola faccio e sai anche quanto tempo occupa il conservatorio ogni giorno, di conseguenza per la bici avrei solo la domenica -.- X MagicSenna: no, non prendo per il c*lo, davvero. 26 ? una gran media per me, ma confrontata con miei coetanei che praticano da qualche mese ? una nullit?, anche considerando che vado in bici da 3 giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Luglio, 2012 i tuoi coetanei vanno a 30 di media per 50 km ? allora non vedo l'ora di prendere una bdc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Luglio, 2012 i tuoi coetanei vanno a 30 di media per 50 km ? allora non vedo l'ora di prendere una bdc Parlo di coetanei che praticano ciclismo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Luglio, 2012 che per? hanno iniziato da qualche mese. comunque non saprei, mai salito su una bdc, pu? darsi che il gap con la mtb sia davvero importante. a occhio direi che l'anno scorso con 2000 km sulle gambe non avrei fatto meglio di 50 km a 26 all'ora, con gomme semislick da 1,95. probabile che avrei fatto 28-29 con la bdc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Luglio, 2012 (modificato) S? con la bdc ? tutta un'altra cosa. Ho incontrato proprio ieri due 35enni (all'incirca) uno in Mtb l'altro con la bdc. Davanti a "tirare" c'era quello in bdc che faceva i 30-31, l'amico in Mtb si dannava l'anima per provare a stargli dietro. Mi sono accodato a quello in Mtb; andava ai 27-28, se proprio accelerava faceva i 29-30 per poco. Poi ha mollato ed ? andato al "suo" passo (25-26) e ha rallentato anche il tipo in bdc. Sostanzialmente, la differenza in s? c'e. Modificato 27 Luglio, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2012 Di fronte ad una grigliata ho rinunciato al giro mi rifar? domani mattina, non c'? nessun problema Beh, alla terza uscita spararsi gi? 50km (con 600m di dislivello, ovvero una salita leggera ma lunga o una salitona da 4-6km che spacca le gambe), a 26 all'ora, significa essere proprio portati per la bici e per lo sport in generale. Per?, se prima non facevi alcun tipo di sport di resistenza, allora ha ragione Magic, se un autentico fenomeno. Cio? se ti allenassi come me, andresti ai 36-37 all'ora in giri del genere e sei del 1996. Molla tutto e datti al ciclismo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Luglio, 2012 Tranquillo, ho appena litigato con i miei, ho quasi pianto, sono stato insultato, la mia bici non la vedr? pi?. Mi ? stato detto che non ho criterio, che se davvero ci tenessi al ciclismo mi sarei rivolto ad un esperto in materia per sapere come cominciare, che anche se l'avessi fatto avrei dovuto fare il conservatorio e la scuola. Che sono negato per gli sport, che sarebbero soldi buttati, che per loro ? un'opportunita maggiore la musica che "pedalare a zonzo cos?". A questo punto ho perso la pazienza, ho fatto notare a mio padre che ora ? senza lavoro e che a me il ciclismo piace, lui si ? incazzato, ha buttato via la bici e con la complicit? di mia mamma, dato che insieme fanno a malapena un cervello, ha detto che vuole vedere il rendimento a scuola e nella musica, in ogni caso la bici, cos? come ogni altro sport, basta. PS Negli sport di resistenza sono un disastro. Pi? di un kilometro di corsa o 2 di nuoto sono gi? stanchissimo. PPS Sono asmatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Luglio, 2012 Innanzitutto bei genitori Poi il consiglio dell'esperto l'hai avuto alla fine, come Finn ne ho visti pochi io. Beh se dopo un chilometro di corsa sei stanchissimo e ti ritieni scarso io non saprei che dire di me stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2012 Esperto dell'alcol si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Luglio, 2012 Tranquillo, ho appena litigato con i miei, ho quasi pianto, sono stato insultato, la mia bici non la vedr? pi?. Mi ? stato detto che non ho criterio, che se davvero ci tenessi al ciclismo mi sarei rivolto ad un esperto in materia per sapere come cominciare, che anche se l'avessi fatto avrei dovuto fare il conservatorio e la scuola. Che sono negato per gli sport, che sarebbero soldi buttati, che per loro ? un'opportunita maggiore la musica che "pedalare a zonzo cos?". A questo punto ho perso la pazienza, ho fatto notare a mio padre che ora ? senza lavoro e che a me il ciclismo piace, lui si ? incazzato, ha buttato via la bici e con la complicit? di mia mamma, dato che insieme fanno a malapena un cervello, ha detto che vuole vedere il rendimento a scuola e nella musica, in ogni caso la bici, cos? come ogni altro sport, basta. PS Negli sport di resistenza sono un disastro. Pi? di un kilometro di corsa o 2 di nuoto sono gi? stanchissimo. PPS Sono asmatico. ma ? estate porco cane!!! anzi can dal porco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Luglio, 2012 Tranquillo, ho appena litigato con i miei, ho quasi pianto, sono stato insultato, la mia bici non la vedr? pi?. Mi ? stato detto che non ho criterio, che se davvero ci tenessi al ciclismo mi sarei rivolto ad un esperto in materia per sapere come cominciare, che anche se l'avessi fatto avrei dovuto fare il conservatorio e la scuola. Che sono negato per gli sport, che sarebbero soldi buttati, che per loro ? un'opportunita maggiore la musica che "pedalare a zonzo cos?". A questo punto ho perso la pazienza, ho fatto notare a mio padre che ora ? senza lavoro e che a me il ciclismo piace, lui si ? incazzato, ha buttato via la bici e con la complicit? di mia mamma, dato che insieme fanno a malapena un cervello, ha detto che vuole vedere il rendimento a scuola e nella musica, in ogni caso la bici, cos? come ogni altro sport, basta. PS Negli sport di resistenza sono un disastro. Pi? di un kilometro di corsa o 2 di nuoto sono gi? stanchissimo. PPS Sono asmatico. manco una scampagnata amatoriale ? ma che ? , una caserma ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Luglio, 2012 Ma il fatto ?: che vado a fare uscire ogni sabato/domenica per fare 30-40 km alla settimana??? A che mi serve...nulla? Non ho mai detto di voler diventare un professionista, quello ? un sogno, ma entrare in una squadra amatori e fare gare su strada o gf mi piacerebbe un sacco...ma vabbe. Se il tempo non c'e e le priorit? sono quelle dei genitori tanto peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Luglio, 2012 a che serve? serve a te... che ci vado a fare sui kart? sono soldi buttati ma ogni volta mi diverto come un bambino, mica si devono fare solo i doveri, servono anche i piaceri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Luglio, 2012 sicuro...ma se deve diventare uno stress aggiuntivo ai sopracitati impegni e non un momento di relax o piacere ? inutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 27 Luglio, 2012 Mi sembra di rivivere la stessa situazione di Fabio per il kart.In quel caso non me lo comprarono perch? era troppo dispendioso e perch? era troppo pericoloso.Ma se la passione caro Fabio c'?,non ti preoccupare,prima o poi i tuoi capiranno quanto sia importante per te il ciclismo e da l? in poi riprenderai ad allenarti e a usare la bicicletta. Se la passione c'?,stanne certo,si va dovunque.Come spero sar? per me quando acquister? un kart. Chiuso OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti