Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

anche io ho dei formicolii...dici che dipende dalla sella?

eccerto, si schiacciano alcune vene/nervi non so di preciso quali che portano al formicolio.

Link al post
Condividi su altri siti

Li pu? essere la misura del telaio completamente sbagliata o semplicemente l'inclinazione del sellino stesso. Bastano pochi mm o gradi di inclinazione per sentire o meno fastidi.

Con gli ultimi centoni, finalmente sono tornato al ritmo dei 12.000km/anno :asd: ? una tristezza :asd: sar? praticamente impossibile avvicinarmi al ritmo dell'anno scorso, anche se ora come ora, rispetto ad un anno fa, sono pi? in forma.

Link al post
Condividi su altri siti

givedi 35 km con "cronoscalata" di 18 km 10 minuti in meno del solito. Che dire, sono un bombato :asd:

oggi 42 km

finalmente sono al ritmo di 6500 km/anno invece della migliore e ottimista previsione dei 10,000 km/anno

Cmq non ? male. Mai fatti tanti kilometri,... e la maggioranza fuori del asfalto

Sono gia pronto a battermi con Flymg .... a bere birrre (:asd:)

vavbb?, se lascio l'alcol x perdere peso, minimo sarebbe capece di fare le geste di wiggins :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Hai perso in partenza, mi dispiace.

A birre, ovviamente :asd:

Bene, molto bene :up: sono chilometraggi molto buoni se fatti fuori-strada, in salita, ecc.

Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei. Probabilmente ? buono. Io c'ho solo roba di Castelli, a parte un paio di robe di Sportful.

Link al post
Condividi su altri siti

pare che sia il top del top, ho trovato anche un rivenditore nelle vicinanze, sperando che abbia ancora qualcosa della mia taglia, di solito di xxl ce n'? poca a vendere.

con i saldi spero di non andare a spendere un capitale :asd:

e subito dopo si va alla ricerca della nuova sella.

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

oggi 49 km, un po di vento, ma temperatura straordinaria

poi dura sessione di lavaggio a mano della bici, macchina e moto :asd:

Piscina, un lusso d'acqua fresca

... e finalmente, comandato dalla mia Generala, sono presto andato in cucina per fare pasta ai funghi. Una cosa "leggera" per ricuperare il peso perso la mattina, anzi, per fare salire il peso nel bilancio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mongo lol.... fai cucinare la moglie.

Link al post
Condividi su altri siti

mongo lol.... fai cucinare la moglie.

Sono un marito moderno :asd:

vabb?, a me piace fare il cuoco, e modestamente direi che non lo faccio del tutto male :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Un bel centone abbondante oggi, finito al pronto soccorso :asd:

A 15km da casa, per? avevo ancora in programma 25km circa, mi ha punto una vespa sulla coscia (rimbalzato dal casco). Visto che c'era solo un forte dolore, ho voluto completare i km prefissati ad ogni costo. Arrivato a casa ? iniziato a prudermi sotto le ascelle, pensavo ad una irritazione del vestito, anche se non mi era mai capitato. E poi pian piano mi sono riempito di bolle, simil puntura di zanzare un p? ovunque. Per fortuna non prudevano chiss? quanto. E a quel punto ho deciso che era meglio andare dal pronto soccorso. Li hanno subito detto che ho fatto proprio bene ad andarci (codice giallo) e praticamente mi hanno riempito di iniezioni (2 via endovenosa, betametasone e metilprednisolone)) e flebo (5) con varie cosette. Sono stato la due ore abbondanti ma sono uscito senza grossi problemi, un p? di sonno in pi? ma nient'altro per fortuna. Ora dovr? farmi prescrivere un paio di medicine che sar? meglio portarmi dietro nelle uscite in bici (bentelan e qualche antistaminico), perch? se capitasse a 50-60km da casa, dovrei probabilmente chiamare l'ambulanza (ma sto ca**o che lascio la bici per strada, preferisco morire :asd:).

Sicuramente non passerei un controllo antidoping :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dopo centinaia e centinaia di km mi rendo conto che forse il sellino ? un po' in dietro, sar? che ho la schiena a pezzi ma mettendo le mani sulle manopole ho una posizione troppo tesa

-----------------

bello pinzare l'anteriore su un tappeto di foglie morte, gi? immaginavo il loro sapore e le roflate dei (pochi) presenti

Link al post
Condividi su altri siti

Per quello basta poco in genere per capire se la posizione orizzontale del sellino ? corretta o meno. Afferrando la piega sui freni (foto presa a caso http://img293.imageshack.us/img293/8464/pict0110mk5.jpg) il tubo orizzontale della piega, dovrebbe coprire perfettamente il mozzo della ruota anteriore, in modo che tu non lo veda. In base a quello dovresti regolare il sellino. Diciamo che ? il metodo meno scientifico ma pi? rapido. Anche se ovviamente se c'? una differenza incolmabile (con lo spostamento del sellino), allora li parliamo gi? di attacco troppo corto/lungo, misura telaio sbagliato, ecc.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi palestra e poi verso sera 50km cosi prima della partenza di domani per un week-end ungherese :asd:. Ho incontrato 3 sui 40-50 anni. Mi hanno passato e mi sono accodato per vedere a quanto andassero. Mai l'avessi fatto, mi hanno fatto sputare sangue, anche se non avevo ne forze ne voglia di tirare :asd: Sono stato dietro per una decina di km, praticamente solo nelle rotonde la velocit? scendeva sotto i 40 e non si davano cambi regolari, ognuno tirava per diversi km. L'ultimo che ha tirato ? andato a 45-47 all'ora per un paio di km. A momenti non stavo a ruota :asd:

Ma questi chi ca**o sono? Da rimanere di m***a, veramente :asd: mi auguro che siano ex professionisti, perch? se sono dei semplici ciclo-amatori della domenica che si fanno una sgambettata dopo una giornata di lavoro, c'? da preoccuparsi.

Link al post
Condividi su altri siti

Mattina mare (e tanto nuoto), pomeriggio bici o palestra. Bentornato al tempo libero e a me stesso. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi un giretto leggero (42km) per risvegliare le gambe dopo lunghissimi e interminabili 3 giorni senza bicicletta. Nel finale stavolta ho tirato io un gruppetto di "scarsi" :asd: visto che si sono incollati alla mia ruota, manco andassi alla velocit? della luce :asd: andavo a 34-35 all'ora sciolto.

Alla Knees :)

Christian+Knees+Le+Tour+de+France+2012+Stage+VeYeP9pKVmWl.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho portato la povera mtb in terapia intensiva, il tizio la guarda e per prima cosa mi dice "non vale niente" :asd: il che sar? anche vero ma 15 anni fa era costata ben 850000 lire :asd:. Constatato che spendere 1000? per una nuova ? completamente fuori discussione, ho dato precise indicazioni per il ripristino ovvero "fai il minimo indispensabile per rimetterla in strada" :ming:

vedremo mercoledi' :sweat:

Modificato da 126C2

Link al post
Condividi su altri siti

Finn :D mio pap? ha trovato nel suo magazzino una bici che aveva dall'83 o gi? di l?.

Benotto modello 800, non ? niente di che per? adesso comincio a girare un po' anch'io.

Consigli generali?

Link al post
Condividi su altri siti

Suggerirei di partire a 1000 all'ora cos? avrai l'acido lattico nelle gambe per tre giorni (cit.)

Link al post
Condividi su altri siti