Hunaudieres 571 Inviato 25 Luglio, 2012 stamattina 21km in 50 minuti 25 di media, credo sia il mio record su un percorso quasi pianeggiante, nonostante cominciassi a sentire al fatica dopo met? strada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Luglio, 2012 Ottimo, - 36.0 km in 1h.30 min Media: 24,00 km/h Pianura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2012 29.9 media su 19km, appena iniziato. Duracell2? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Luglio, 2012 vorrei avere la bdc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2012 Can dal porco, dovrei uscire per fare il mio solito giro sciogligambe-osservafiga ma si ? messo a piovigginare, con la bici pulita appena stamattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Luglio, 2012 29.9 media su 19km, appena iniziato. Duracell2? Su 17, ho sbagliato, ma non cambia tanto. E poi dei 17, 9 li ho fatti a ruota... Sorry me Comunque, x Mongo: No, non ho ancora fatto in tempo a comprare il casco, ma c'e qualcosa di piu importante da prendere prima: Il portaborracce! ? assurdo ma sulla mia bici non c'e: le mie prime 3 uscite sono state tutte senz'acqua...oggi stavo morendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Luglio, 2012 1 ora e mezzo senza bere ? manco i cammelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Luglio, 2012 9 li ho fatti a ruota... Occhio che il maestro ora ti frusta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Luglio, 2012 1 ora e mezzo senza bere ? manco i cammelli Ti ho detto, stavo morendo... Appena arrivato a casa, 1 litro di acqua di fila Fede, ho fatto piu fatica in quei km a ruota che da solo...di mio andavo a 27 circa ieri, con quelli a 31-32 e a malapena gli stavo dietro...poi ho mollato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Luglio, 2012 Beh se trovi gente che va pi? forte di te ? inutile che tenti di stargli dietro, ti stanchi e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Luglio, 2012 Beh se trovi gente che va pi? forte di te ? inutile che tenti di stargli dietro, ti stanchi e basta. Hai ragionissimo, ma ? piu forte di me, provo sempre ad accodarmi o se ho una velocit? quasi pari a superare...? una stupidaggine istintiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Luglio, 2012 (modificato) Su 17, ho sbagliato, ma non cambia tanto. E poi dei 17, 9 li ho fatti a ruota... Sorry me Comunque, x Mongo: No, non ho ancora fatto in tempo a comprare il casco, ma c'e qualcosa di piu importante da prendere prima: Il portaborracce! ? assurdo ma sulla mia bici non c'e: le mie prime 3 uscite sono state tutte senz'acqua...oggi stavo morendo Sul serio, prima il casco poi bere cmq, i tuoi progressi sono spettacolari. Cosi in paio di settimane ti farai i centoni "alla Flyng" senza nessun problema Modificato 25 Luglio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Luglio, 2012 Ma il fatto ? che con la scuola ed il conservatorio da Settembre o girer? solo il sabato e un po' la domenica, o basta fino all'estate. E stare fermi 8 mesi ? come ripartire da zero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Luglio, 2012 Puoi studiare mentre vai in bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 25 Luglio, 2012 Hai ragionissimo, ma ? piu forte di me, provo sempre ad accodarmi o se ho una velocit? quasi pari a superare...? una stupidaggine istintiva E' come quando sei in autostrada e vedi una Mercedes a 130km\h...istintivamente scatta un meccanismo che ti induce a superarla. Comunque anch'io dovrei riprendere con il ciclismo,l'anno scorso lo praticavo spesso.Tuttavia ? meglio che non posti i miei ritmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Luglio, 2012 (modificato) Puoi studiare mentre vai in bici e quello che sicuramente fa Ferrarista. A parte preparare gli esami nel percorso giornaliero, ogni pedalata approfitta per capire empiricamente il movimento armonico semplice della ruota anteriore Modificato 25 Luglio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Luglio, 2012 Ma lascia stare che oggi sono caduto per la prima volta (ai 17 km/h per fortuna) perch? sul ritorno a casa mio padre mi ha detto di portare il pane, gli ho detto che con una bici simile non riuscivo, lui l'ha legato al manubrio, a 200m da casa si ? slegato, ha toccato i raggi, io come un cretino ho provato a prendere il pane, ho lasciato il manubrio e sono cascato. La bici non ha nulla, io mi sono grattato un gomito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Luglio, 2012 Pure la papera, Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Luglio, 2012 Flyng! Flyng! ... in che chilometro stai? Ritmo? cosa dice il cardio? ... Guarda che ti vai a passare di forma Oggi 43 kilometri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Luglio, 2012 Sono uscito un po' in bici per non litigare con mia mamma mentre preparava la cena: 18 min , 7,0 km , tutta pianura , media 23,2 km\h E strada dissestata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti