Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

stamattina 21km in 50 minuti

25 di media, credo sia il mio record su un percorso quasi pianeggiante, nonostante cominciassi a sentire al fatica dopo met? strada

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo,

- 36.0 km in 1h.30 min

Media: 24,00 km/h

Pianura

Link al post
Condividi su altri siti

29.9 media su 19km, appena iniziato. Duracell2?

Link al post
Condividi su altri siti
:asd: vorrei avere la bdc

Link al post
Condividi su altri siti

Can dal porco, dovrei uscire per fare il mio solito giro sciogligambe-osservafiga ma si ? messo a piovigginare, con la bici pulita appena stamattina :)

Link al post
Condividi su altri siti

29.9 media su 19km, appena iniziato. Duracell2?

Su 17, ho sbagliato, ma non cambia tanto. E poi dei 17, 9 li ho fatti a ruota... :asd:

Sorry me

Comunque, x Mongo:

No, non ho ancora fatto in tempo a comprare il casco, ma c'e qualcosa di piu importante da prendere prima:

Il portaborracce!

? assurdo ma sulla mia bici non c'e: le mie prime 3 uscite sono state tutte senz'acqua...oggi stavo morendo :(

Link al post
Condividi su altri siti

1 ora e mezzo senza bere ? manco i cammelli

Link al post
Condividi su altri siti

9 li ho fatti a ruota... :asd:

Occhio che il maestro ora ti frusta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

1 ora e mezzo senza bere ? manco i cammelli

Ti ho detto, stavo morendo...

Appena arrivato a casa, 1 litro di acqua di fila :)

Fede, ho fatto piu fatica in quei km a ruota che da solo...di mio andavo a 27 circa ieri, con quelli a 31-32 e a malapena gli stavo dietro...poi ho mollato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh se trovi gente che va pi? forte di te ? inutile che tenti di stargli dietro, ti stanchi e basta.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh se trovi gente che va pi? forte di te ? inutile che tenti di stargli dietro, ti stanchi e basta.

Hai ragionissimo, ma ? piu forte di me, provo sempre ad accodarmi o se ho una velocit? quasi pari a superare...? una stupidaggine istintiva :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

Su 17, ho sbagliato, ma non cambia tanto. E poi dei 17, 9 li ho fatti a ruota... :asd:

Sorry me

Comunque, x Mongo:

No, non ho ancora fatto in tempo a comprare il casco, ma c'e qualcosa di piu importante da prendere prima:

Il portaborracce!

? assurdo ma sulla mia bici non c'e: le mie prime 3 uscite sono state tutte senz'acqua...oggi stavo morendo :(

Sul serio, prima il casco

poi bere :asd:

cmq, i tuoi progressi sono spettacolari. Cosi in paio di settimane ti farai i centoni "alla Flyng" senza nessun problema :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il fatto ? che con la scuola ed il conservatorio da Settembre o girer? solo il sabato e un po' la domenica, o basta fino all'estate. E stare fermi 8 mesi ? come ripartire da zero :(

Link al post
Condividi su altri siti

Puoi studiare mentre vai in bici :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragionissimo, ma ? piu forte di me, provo sempre ad accodarmi o se ho una velocit? quasi pari a superare...? una stupidaggine istintiva :boh:

E' come quando sei in autostrada e vedi una Mercedes a 130km\h...istintivamente scatta un meccanismo che ti induce a superarla.

Comunque anch'io dovrei riprendere con il ciclismo,l'anno scorso lo praticavo spesso.Tuttavia ? meglio che non posti i miei ritmi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Puoi studiare mentre vai in bici :asd:

e quello che sicuramente fa Ferrarista. A parte preparare gli esami nel percorso giornaliero, ogni pedalata approfitta per capire empiricamente il movimento armonico semplice della ruota anteriore :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lascia stare che oggi sono caduto per la prima volta (ai 17 km/h per fortuna) perch? sul ritorno a casa mio padre mi ha detto di portare il pane, gli ho detto che con una bici simile non riuscivo, lui l'ha legato al manubrio, a 200m da casa si ? slegato, ha toccato i raggi, io come un cretino ho provato a prendere il pane, ho lasciato il manubrio e sono cascato. La bici non ha nulla, io mi sono grattato un gomito.

Link al post
Condividi su altri siti

Pure la papera, Immenso :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Flyng! Flyng! ... in che chilometro stai? Ritmo? cosa dice il cardio? ... Guarda che ti vai a passare di forma :asd:

Oggi 43 kilometri

Link al post
Condividi su altri siti

Sono uscito un po' in bici per non litigare con mia mamma mentre preparava la cena:

18 min , 7,0 km , tutta pianura , media 23,2 km\h

E strada dissestata :up:

Link al post
Condividi su altri siti