Hunaudieres 570 Inviato 2 Luglio, 2013 sono il Maylander della bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Luglio, 2013 E direi anche il tester ufficiale Pirelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 2 Luglio, 2013 sicuro insomma: a seguire gli altri c'è da deprimersi, ad essere seguiti è uno stress; non mi resta che uscire di notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Luglio, 2013 Ma va. Fregatene e basta. Oppure vai a fare salitone lunghe e impegnative, li vedrai che non succederà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 2 Luglio, 2013 lì mi tamponano anche le lumache Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Luglio, 2013 Oggi per me poco (40 km), sono sveglio dalle 3 del mattino e non avevo alcuna voglia di combattere contro un vento molto forte. Però va bene perchè non era un'uscita programmata. In questo periodo il vento forte è una costante e sta iniziando a dare davvero fastidio. Ieri sera ad esempio c'erano raffiche mica da poco e a volte faticavo a tenere i 20km/h. sicuro insomma: a seguire gli altri c'è da deprimersi, ad essere seguiti è uno stress; non mi resta che uscire di notte Tieni il tuo ritmo e basta, fregatene di chi hai attaccato al sedere. Non ho mai preso la ruota di nessuno, tranne quando esco con gli amici (e quando esco sono quasi sempre davanti), perché mi da fastidio pedalare con qualcuno davanti. Infatti, ho notato questo piccolo particolare. Quando pedalo nei colli vicino casa è pieno di vecchini ed amatori, pronti a dimostrare di essere i migliori. Quando qualche anno fa ho fatto il Passo Rolle, c'ero solo io, la mia fidanzata e un cane a che passeggiava a bordo strada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2013 Ma è anche normale una competizione quando vedi uno. Solo che uno magari è appena uscito da casa ed è fresco, l'altro è alla fine di un giro di 120km. E allora quest'ultimo magari ha anche i co****ni pieni di tirare un "parassita" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 4 Luglio, 2013 ciao a tutti, visto che devo perdere un pò di kg e sto cercando di dimagrire da qualche settimana ma faccio anche sport (corsa e bici) vorrei sapere se ci sono degli alimenti per così dire magri ma allo stesso tempo energetici.. consigli? suggerimenti? grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Luglio, 2013 Cosi in generale, pasta e riso integrale. Tra carne e pesce è sicuramente meglio il pesce, al limite un po' di bresaola (non esagerando che oltre le ottime qualità ha anche un po' di schifezze). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 5 Luglio, 2013 Aggiungo anche carni bianche tipo tacchino o pollo e tanta verdura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 5 Luglio, 2013 ciao a tutti, visto che devo perdere un pò di kg e sto cercando di dimagrire da qualche settimana ma faccio anche sport (corsa e bici) vorrei sapere se ci sono degli alimenti per così dire magri ma allo stesso tempo energetici.. consigli? suggerimenti? grazie! oltre a quello che ti hanno già menzionato aggiungo il latte se devi perdere kg opta per quello scremato tanto i valori proteici sono gli stessi diminuiscono solo i grassi e poi del formaggio tipo grana ma non esagerare perchè è abbastanza calorico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Luglio, 2013 Come già detto nell'altro topic il latte non mi sembra un alimento molto sensato per le persone adulte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Luglio, 2013 Ottima uscita oggi, pochi km anche stavolta ma media elevatissima. Oggi avevo messo le altissimo profilo, una goduria spingere con queste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Luglio, 2013 Uscita di recupero oggi, sono le uscite più belle certo che il sole oggi picchiava forte, come il vento a volte mi viene il dubbio di stare ad un passo dal mare invece che ai piedi delle montagne, con questo vento assurdo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 9 Luglio, 2013 ciao a tutti, visto che devo perdere un pò di kg e sto cercando di dimagrire da qualche settimana ma faccio anche sport (corsa e bici) vorrei sapere se ci sono degli alimenti per così dire magri ma allo stesso tempo energetici.. consigli? suggerimenti? grazie! oltre a quello che ti hanno già menzionato aggiungo il latte se devi perdere kg opta per quello scremato tanto i valori proteici sono gli stessi diminuiscono solo i grassi e poi del formaggio tipo grana ma non esagerare perchè è abbastanza calorico Grazie dei consigli! volevo chiederti che tipo di latte bevi perché sinceramente quello scremato non sa di niente, meglio non berlo a quel punto! O magari sono solo quelli che ho assaggiato io.. Ma davvero la bresaola ha tante schifezze? Pensavo fosse un prodotto assolutamente sano... :/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Luglio, 2013 Uscita di recupero oggi, sono le uscite più belle certo che il sole oggi picchiava forte, come il vento a volte mi viene il dubbio di stare ad un passo dal mare invece che ai piedi delle montagne, con questo vento assurdo. Ma è una cosa assurda, il vento sta picchiando ormai da 3 settimane, è un continuo, ogni giorno. Domenica ho fatto un'uscita e il vento era sempre contrario, qualsiasi direzione prendessi e con raffiche assurde a volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2013 Grazie dei consigli! volevo chiederti che tipo di latte bevi perché sinceramente quello scremato non sa di niente, meglio non berlo a quel punto! O magari sono solo quelli che ho assaggiato io.. Ma davvero la bresaola ha tante schifezze? Pensavo fosse un prodotto assolutamente sano... :/ Come quasi tutti gli affettati. Il problema sono i soliti conservanti (nitrito di sodio o potassio) che però non è detto che vengano aggiunti, li devi vedere tu se tra gli ingredienti ci sia l'acido citrico, al posto delle solite sigle con la "Exxx", per esempio. Il discorso è che non è salutare abbuffarsi solo di affettati. Con moderazione, come con ogni cosa in sostanza. Ma è una cosa assurda, il vento sta picchiando ormai da 3 settimane, è un continuo, ogni giorno. Domenica ho fatto un'uscita e il vento era sempre contrario, qualsiasi direzione prendessi e con raffiche assurde a volte A me ormai non importa, anzi cerco di sfruttarlo a mio favore il vento. Quando ci riesco a momenti mi diverto pure. Il problema è quello che dici tu, quando ci sono le raffiche è difficile capirci qualcosa. Li ci si rivolge a San Germano per buona parte dell'uscita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Luglio, 2013 daje Finn, entra nel giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Luglio, 2013 Non ho tempo (ma soprattutto non ho il fisico). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Luglio, 2013 secondo me anche Linus va + forte di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti