Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Non ho fatto in tempo a vedere la bici :asd:

già, solo hai visto un c*lo che si allontanava, come si avesse paura da te :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

primi 12km (eh sì, sono sulla buona strada per spararmi i centoni... :closedeyes::asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

E che vorresti fare? 110km subito? :asd:

Io oggi ho fatto un grande giro. Sono arrivato cotto alla grande ma ho fatto tanti km e, senza volere, un buon dislivello 900m (per i miei standard attuali è buono). Volevo fare un classico over cento in pianura e invece causa vento in faccia dopo 10 km (e sono partito presto oggi), ho cambiato direzione e sono andato verso una zona di colline con strappetti da 2-3 km molto pedalabili e sali-scendi da velocità. Poi una bella discesa lunga dove per un bel po' di km ho viaggiato oltre i 50 all'ora :asd:

Oggi tantissima gente in giro e stranamente oggi non sono stato sverniciato da nessuno. Non faceva caldissimo, nonostante il sole. Ma vedere gente con la roba lunga, alle ore 12, con 24-25 gradi, mi ha lasciato perplesso. Anche se fossero usciti all'alba, è ridicolo andare in giro in questo modo.

Link al post
Condividi su altri siti

no, ma volevo battezzare la nuova bici sul mio giro "storico" di una ventina di chilometri per testarla su vari terreni (pianura, salita, pavè leggero)

son riuscito solo a spomparmi in pochi chilometri (:doh::asd:) e a capire che devo sollevare un po' la piega del manubrio, forse abbassare di mezzo centimetro la sella e che ho molto da imparare su questo 53-39

Link al post
Condividi su altri siti

Sarai partito a tutta come i fenomeni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi 60.5 km, 29.75 km/h, dislivello 751 mt. Bella uscita su uno dei miei giri preferiti con vento moderato prima in faccia poi a favore.

Link al post
Condividi su altri siti

Lol. Dai che fai progressi :up::asd:

Io 52km in scioltezza (29 di media, 127bpm, watt medi boh :asd: ), avevo ancora le gambe dure per il centone di domenica.

Link al post
Condividi su altri siti

ho anche montato il secondo porta borraccia, e chi mi ferma a me? :up:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ci puoi mettere del piombo per tenere la bici entro il peso regolamentare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

messo al gancio da un uomo ben oltre la mezz'età con una ibrida :asd:

momento topico: c'era un piccolo avvallamento in corrispondenza di un ponticello ferroviario, inizio la discesa a 2/3 metri dalla sua ruota, sulla successiva salita il distacco è minimo il doppio :asd:

va detto che è decisamente più preparato di me (si spara anche 80km) ed ha iniziato la "stagione" già da qualche mese mentre io ho iniziato praticamente domenica (non regge come scusa, è che faccio proprio cagare :asd:)

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma, non ho capito cosa vorresti fare avendo iniziato da qualche giorno. Farti i 40 di media? :asd:

La mezz'età poi non la considerare ai nostri livelli che molti vanno più forte di ventenni che corrono in qualche squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi 88km con un percorso da classiche, molto ondulato. In un tratto ho fatto il Cunego della situazione, a ruota di due che viaggiavano abbastanza svelti (40-41 di media) per 10km. Non avevo voglia di tirare a quella velocità con un vento forte in faccia :) vento che ovviamente mi ha tenuto compagnia fino a casa. Tante di quelle bestemmie che metà basta.

Vicino a casa invece ho "preso" un pro, Davide Cimolai ma ho preferito cambiare strada per non superarlo :asd: andava sui 30-32 all'ora in scioltezza, io invece ero abbastanza lanciato :asd: certo che la bici della Lampre fa veramente schifo sia esteticamente che come componentistica. Nonostante l'SRM non farei mai cambio con la mia.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

40km, sopravvissuto alla lunga salitella sul ritorno (sarà per gli 11km in meno rispetto agli altri giri)

all'imbocco mi ritrovo davanti uno in mtb e decido di lasciarlo lì a 2-3 metri per avere un punto di riferimento, resisto al massimo 1km e mezzo poi mi sfugge via (anche se ad un certo punto stavo quasi per superarlo)

Link al post
Condividi su altri siti

112km in 2 uscite (50+62), la prima con vento fantozziano a +40km/h e ruota posteriore frenata... la seconda con un discreto dislivello ed una salitella di 5km con piccoli muri al 19%, col 39/27 facevo fatica a non cadere....

Escludendo le medie alla Josè Rujano, forse è la volta buona che inizio a carburare e riesco a fare 1000km/mese...

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Due uscite per fare 82 km ridicoli. Stamattina sole ma pioveva, non si sa da dove e ovviamente vento da 20 km/h, fortunatamente con direzione costante. Seconda uscita, nuvoloso ma senza pioggia, vento peggio di stamattina ma anche stavolta con direzione costante. Fatalità quando c'è vento forte, riesco sempre fare medie altissime. Controvento pedalo arrabbiato, quindi spingo :asd: e con vento a favore vado come i pro :asd: temperature medie 9 e 11 gradi, manco a gennaio :)

Link al post
Condividi su altri siti

80km oggi. Sole a manetta però, vento temporalesco costante, e 18 gradi. Tanta gente in giro, oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Inizi a pedalare pure tu?

Link al post
Condividi su altri siti