Natural Blonde Killer 911 Inviato 21 Luglio, 2023 Totalmente bollito, se Riccio batte Yuki già domenica... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 21 Luglio, 2023 Sicuramente mette le ruote 20 cm sull'erba e si schianta al primo giro di FP1 perché non ha la stessa macchina di Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 21 Luglio, 2023 Just now, Natural Blonde Killer said: Totalmente bollito, se Riccio batte Yuki già domenica... Don't give me hope Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 911 Inviato 21 Luglio, 2023 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Don't give me hope hehehe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 21 Luglio, 2023 Mentalmente è andato. Così come si diceva che ormai Ricciardo fosse bollito in McLaren, lui è troppo sotto pressione Mi fa sorridere il clan dato che senza la sua difesa in Abu Dhabi max quest'anno sarebbe bicampione. E mi fa sorridere Max che vuole Ricciardo compagno.. tanto non può andar d'accordo con nessuno. Umanamente mi dispiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 21 Luglio, 2023 Secondo me in RB il secondo sedile per qualche motivo è un tritacarne psicologico. Chi prima chi dopo ma esplodono tutti, senza distinzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 21 Luglio, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Luglio, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 21 Luglio, 2023 Se penso che questo bidonazzo ha vinto delle gare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 21 Luglio, 2023 Fino all'anno scorso era un buon pilota, anche in Racing Point/Force India aveva questa nomina. Non so cosa gli sia successo, è assurda l'involuzione. Inspiegabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 21 Luglio, 2023 6 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Fino all'anno scorso era un buon pilota, anche in Racing Point/Force India aveva questa nomina. Non so cosa gli sia successo, è assurda l'involuzione. Inspiegabile. È successo che anziché star zitto, ha avuto il solito problema di ego da pilota e si è messo a dire che voleva essere campione del mondo a inizio anno. Quindi ha iniziato a sbagliare lui in primis e poi noi non sapremo mai se il team abbia fatto quello che in ufficio è comune mobbing, per farti performare male e poi spingerti ad andar via. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 21 Luglio, 2023 (modificato) 3 minuti fa, espritz ha scritto: È successo che anziché star zitto, ha avuto il solito problema di ego da pilota e si è messo a dire che voleva essere campione del mondo a inizio anno. Quindi ha iniziato a sbagliare lui in primis e poi noi non sapremo mai se il team abbia fatto quello che in ufficio è comune mobbing, per farti performare male e poi spingerti ad andar via. Non penso sia solo una questione di ambizione (giusta o sbagliata). Guardate la differenza di prestazione in qualifica delle prima 5 gare e confrontatele con quelle di adesso. Sergio non entra in Q3 da un bel po' di gare ma nessuno fa le domande giuste a Horner. Come è possibile una involuzione del genere??? (stesso discorso per Vettel dal 2013 al 2014). Modificato 21 Luglio, 2023 da Imperial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 21 Luglio, 2023 9 minuti fa, Imperial ha scritto: Non penso sia solo una questione di ambizione (giusta o sbagliata). Guardate la differenza di prestazione in qualifica delle prima 5 gare e confrontatele con quelle di adesso. Sergio non entra in Q3 da un bel po' di gare ma nessuno fa le domande giuste a Horner. Come è possibile una involuzione del genere??? (stesso discorso per Vettel dal 2013 al 2014). vettel passò dalla dominante rb di fine 2013 all'ibrida del 14 che era molto diversa nel comportamento, che paragone sarebbe quello di perez tra le prime gare e le ultime, dove l'auto è sempre quella di base? poi qua assistiamo non solo a problemi di tempo sul giro ma anche a tanti errori di guida. poi se volete pensare che rb stia in qualche modo sabotando perez per perdere podi e punti ad ogni gara, liberi di crederlo eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 21 Luglio, 2023 1 minuto fa, Beyond ha scritto: vettel passò dalla dominante rb di fine 2013 all'ibrida del 14 che era molto diversa nel comportamento, che paragone sarebbe quello di perez tra le prime gare e le ultime, dove l'auto è sempre quella di base? poi qua assistiamo non solo a problemi di tempo sul giro ma anche a tanti errori di guida. poi se volete pensare che rb stia in qualche modo sabotando perez per perdere podi e punti ad ogni gara, liberi di crederlo eh. Non ho detto questo e non ho mai pensato che lo potessero fare intenzionalmente. E' vero però che solo in quel team le prestazioni di vari piloti varino così tanto da un anno(in alcuni casi mese) all'altro. Non sono invenzioni le mie, ma purtroppo la realtà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 21 Luglio, 2023 Ok lasciamo stare i complotti. Ma perché OGNI pilota che arriva a fare il secondo a Max arriva da "buon pilota" e poi viene mandato via che a malapena sa parcheggiare la macchina in garage? Ormai la lista comincia a essere lunga. Oppure hanno una sfiga pazzesca a prendere sempre e solo brocchi colossali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 21 Luglio, 2023 Perché il livello di Max è talmente alto che chiunque si metta in testa di provare a batterlo finisce demolito. Miami è penso una delle batoste più sonanti, oltretutto dopo qualche dichiarazione piuttosto espansiva di Perez. Si poteva pensare a qualcosa stile Jeddah, invece Max è partito con le Hard e a fine stint girava ancora più veloce di Perez con Medium molto più nuove. L'unica cosa ancor più massacrante sarebbe stato l'overcut completo. E a fine gara, giusto per rincarare la dose, un bell'indice rivolto al numero 1, tanto per far capire come stanno le cose. Da quella gara Perez non ha capito più nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Luglio, 2023 23 minuti fa, SuperScatto ha scritto: Ok lasciamo stare i complotti. Ma perché OGNI pilota che arriva a fare il secondo a Max arriva da "buon pilota" e poi viene mandato via che a malapena sa parcheggiare la macchina in garage? Ormai la lista comincia a essere lunga. Oppure hanno una sfiga pazzesca a prendere sempre e solo brocchi colossali. credo che la dinamica sia leggermente diversa se non ricordo male, mi pare che i vari Gasly/Albon siano andati sempre "male" (lo metto tra virgolette perché Albon secondo me non era andato così male , ma vabè), Perez invece si è mantenuto su livelli medio-mediocri per due anni fino a Miami, dopo di che è crollato verticalmente, secondo me Miami è proprio un punto di rottura nelle prestazioni di Perez, e si può spiegare solo con la batosta psicologica che ha beccato in pista quando si era illuso di poter tenere testa a Max per il mondiale (cosa che nei due anni precedenti non aveva fatto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 21 Luglio, 2023 (modificato) 12 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Perché il livello di Max è talmente alto che chiunque si metta in testa di provare a batterlo finisce demolito. Miami è penso una delle batoste più sonanti, oltretutto dopo qualche dichiarazione piuttosto espansiva di Perez. Si poteva pensare a qualcosa stile Jeddah, invece Max è partito con le Hard e a fine stint girava ancora più veloce di Perez con Medium molto più nuove. L'unica cosa ancor più massacrante sarebbe stato l'overcut completo. E a fine gara, giusto per rincarare la dose, un bell'indice rivolto al numero 1, tanto per far capire come stanno le cose. Da quella gara Perez non ha capito più nulla. Perez andò lentissimo a Miami. È semplicemente lui che è scarso tranne che in 2-3 circuiti. Modificato 21 Luglio, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 21 Luglio, 2023 scarso non è scarso perchè ha sempre ben figurato nei team precedenti contro piloti solidi. ma appunto max lo si deve considerare della categoria dei mostri e sotto questo aspetto un buon pilota fa la figura del pollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 21 Luglio, 2023 Anche vero che in tutta la sua carriera non ha mai mostrato grandi lampi di talento, basti pensare ad esempio alla parentesi McLaren e al fatto che è finito in un top team solo perché nel vivaio RB è stato partorito sì un fenomeno generazionale, ma oltre all'olandese il nulla più totale. Ha sfruttato la maggior esperienza per fare meno danni di Gasly e Albon almeno in gara, però è un pilota che nel suo complesso non ha niente di meglio di loro o di un Ocon, Sainz , Kvyat, Ricciardo o Bottas che prima di venire frantumato dal rapper regolava alla grande i compagni di squadra. Certo ora sarebbe anche il caso di usare quell'esperienza per arrivare in Q3 o non fare errori come quello odierno che manco Mazepin. Lo collocherei fra la 10ma e la 15ma posizione stilando un'ipotetica classifica del valore die piloti attuali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti