PheelD 3461 Inviato 5 Novembre, 2023 Poteva fare di più, ma finalmente ha messo assieme un weekend buono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 5 Novembre, 2023 Direi che il secondo posto l'abbia messo in cassaforte. Oggi meriti suoi, buona gara, ma nel complesso tanti demeriti altrui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 6 Novembre, 2023 Rivista ora l'azione dell'ultimo giro. Ha fatto una Fisichellata proteggendo troppo e compromettendo l'uscita dalla S. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 6 Novembre, 2023 IMHO quando è "in palla" può anche essere un secondo pilota... Credo che in RBR possono trovare di meglio (anche come secondo pilota) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 6 Novembre, 2023 12 ore fa, KimiSanton ha scritto: Rivista ora l'azione dell'ultimo giro. Ha fatto una Fisichellata proteggendo troppo e compromettendo l'uscita dalla S. Io l'ho vista più volte ed è andato lungo per evitare di essere superato. Non mi sembra una fisichellata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 6 Novembre, 2023 1 hour ago, espritz said: Io l'ho vista più volte ed è andato lungo per evitare di essere superato. Non mi sembra una fisichellata infatti in quella curva ci si può anche buttare all'interno in frenata, Perez ha coperto quello un po' come Supermax copriva l'interno nel 2021 contro Luigi che alla fine l'ha punito, in un giorno dove si sarebbe fatto prendere a cannonate pur di non farlo passare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 6 Novembre, 2023 (modificato) Almeno ieri Perez ha corso come un pilota top. Aveva solo da perdere contro Alonso in quanto stava ben davanti ad Hamilton per la classifica del secondo posto mondiale, e malgrado ciò, ha tentato comunque di sorpassare Alonso. Il sorpasso al penultimo giro è stato di una cattiveria unica. Come detto anche da lui, è stata una battaglia dura ma corretta. Ce ne fossero di battaglie così ad ogni gp. Modificato 6 Novembre, 2023 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 18 Novembre, 2023 Sergio Pérez is the driver with the worst average qualy position of all the drivers who have completed an entire season with Red Bull in the last 15 years, since David Coulthard in 2008. Perez (2023): 9.1 Coulthard (2008): 12.72 Oggi non è stata colpa sua ma comunque queste statistiche sono imbarazzanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 18 Novembre, 2023 ...e ma la vettura non è stata fatta sulle sue indicazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Novembre, 2023 7 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Oggi non è stata colpa sua Chissà perché sembra sempre che ci sia una motivazione esterna per i brutti risultati di Perez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 18 Novembre, 2023 (modificato) La stagione è imbarazzante, manco Barrichello è stato asfaltato come lui nel confronto. É un pilota totalmente perso. Il peggiore quest'anno, manco Russell peggio lui. Modificato 18 Novembre, 2023 da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Novembre, 2023 Che pena, dopo brasile si è fatto fregare pure qua... Da pensionare ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 19 Novembre, 2023 Ciulata back to back all'ultimo giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 19 Novembre, 2023 Pilota ben oltre il fastidioso oramai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 19 Novembre, 2023 4 minuti fa, Beyond ha scritto: Che pena, dopo brasile si è fatto fregare pure qua... Da pensionare ormai Con l'esperienza che ha stupisce non abbia chiuso la porta all'ultimo. Non ho manco capito perché abbia scelto un setup così carico rispetto a Max, era lento in rettilineo Stagione orrenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Novembre, 2023 Non si capisce perché non si è messo a coprire l'interno, stava comodo tutto all'esterno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 19 Novembre, 2023 Quando deve coprire l'interno (oggi) non lo fa. Quando doveva rimanere in linea (Brasile) non lo fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 19 Novembre, 2023 (modificato) 4 minuti fa, Beyond ha scritto: Non si capisce perché non si è messo a coprire l'interno, stava comodo tutto all'esterno... Boh era l'unico punto in cui poteva avere una chance di perdere la posizione.. non me lo spiego proprio Comunque ha la faccia di uno finito ultimo, non terzo. Si vede proprio Modificato 19 Novembre, 2023 da espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2023 all'ultimo giro ero sicuro avrebbe lasciato il portone aperto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mansell 38 Inviato 19 Novembre, 2023 Via dalle p...e subito. Nessuno si vergogna alla RB ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti