Vai al contenuto
Joeblack

Checco Perez che fa passare tutti

Post raccomandati

Il 14/12/2021 Alle 04:05, sterla ha scritto:

 

all'ombra di chi?

Intendo dire che quando correvano insieme in force India era hulkenberg ad essere considerato più forte e Perez veniva preso come un pilota modesto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Valsecchi l'ha sparata grossa intanto su Perez, dice che secondo lui la Redbull l'ha fatto correre sottopeso per andare più forte e farlo ritirare "da programma".

https://mowmag.com/sport/perez-ritirato-ad-abu-dhabi-perche-la-monoposto-era-illegale-l-ipotesi-di-valsecchi-che-spiega-il-grande-ritmo-del-messicano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuri che sulle macchine ritirate non vengano effettuati controlli ?

 

in ogni caso senza dover fare magagne bastava caricargli meno benzina e farlo ritirare, era ugualmente sottopeso e del tutto legittimamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clash84 ha scritto:

Intendo dire che quando correvano insieme in force India era hulkenberg ad essere considerato più forte e Perez veniva preso come un pilota modesto..

Certo, poi dati alla mano, la storia parla di altro....ben altro....ritenenendo comunque Hulk un bel pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la storia dell'auto sottopeso mi sembra poco logica, tra l'altro sottopeso e va comunque "lento"

a quel punto come detto bastava mettergli 20 giri di benzina in meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che Valsecchi ha esagerato col vino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Mi sa che Valsecchi ha esagerato col vino :asd:

eheheheh aveva il braccio fasciato gli ultimi weekend

Ha alzato troppo il gomito !!

Tutto torna !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che senso avrebbe avuto allora farlo ritirare? A meno che il sottopeso non fosse benzina tanto valeva lasciarlo fuori. Al massimo l'avrebbero squalificato. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Clash84 ha scritto:

Intendo dire che quando correvano insieme in force India era hulkenberg ad essere considerato più forte e Perez veniva preso come un pilota modesto..

 

Mi pare però che Hulkenberg sia stato abbastanza asfaltato da Perez durante gli anni di convivenza in Force India. Perez fece diversi podi e Hulkenberg neanche uno, e a memoria ci fu solo un anno in cui il tedesco ottenne più punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fili92 ha scritto:

Valsecchi l'ha sparata grossa intanto su Perez, dice che secondo lui la Redbull l'ha fatto correre sottopeso per andare più forte e farlo ritirare "da programma".

https://mowmag.com/sport/perez-ritirato-ad-abu-dhabi-perche-la-monoposto-era-illegale-l-ipotesi-di-valsecchi-che-spiega-il-grande-ritmo-del-messicano

qualcosa di strano forse c'era, andava quasi quanto Verstappen e non era mai successo nel corso dell'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, PheelD ha scritto:

Mi sa che Valsecchi ha esagerato col vino :asd:

 

e anche con qualcos'altro

 

8 ore fa, Beyond ha scritto:

la storia dell'auto sottopeso

 

problema che non si pone quando ci metti Valsecchi dentro

 

2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

qualcosa di strano forse c'era, andava quasi quanto Verstappen e non era mai successo nel corso dell'anno

 

Secondo me semplicemente a Max gli avevano fatto un settaggio esagerato per la qualifica.

Poi tutto può essere, ma di certo non è quello che dice Valsecchi,

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez si è ritirato entrando ai box perché se avesse avuto qualche problema di sorta avrebbe prolungato la SC, togliendo ogni chance a Verstappen di poter vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, rimatt ha scritto:

 

Mi pare però che Hulkenberg sia stato abbastanza asfaltato da Perez durante gli anni di convivenza in Force India. Perez fece diversi podi e Hulkenberg neanche uno, e a memoria ci fu solo un anno in cui il tedesco ottenne più punti.

Infatti è quello che sto dicendo ma nell’immaginario del tifoso medio hulkenberg era considerato più forte di perez..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si certo, anche ad Istanbul e Austin era sottopeso...

Valsecchi, non alzare troppo il gomito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:per4m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito se errore suo o problema all'auto, sta di fatto che anche il team non impeccabile, quando era a poco più di 2s da Sainz potevano provare un undercut.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non erro il motore ha avuto una sorta di grippaggio bloccano le ruote

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, M.SchumyTheBest said:

Non ho capito se errore suo o problema all'auto, sta di fatto che anche il team non impeccabile, quando era a poco più di 2s da Sainz potevano provare un undercut.

si parla per entrambi fuel pump

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Problema tecnico, visto che si è piantato li, vettura spenta. Pensavo potesse spuntarla con Sainz, aveva anche un piano gomme interessante, ma la Ferrari era migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×