Vai al contenuto
Osrevinu

2010.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

Post raccomandati

Inferiore? Mica tanto.

8 pole position per la McLaren su 18 gare, tante quante ne fece la Ferrari.

Quest'anno siamo finora a 14 pole su 18 gare per la Red Bull, non c'? paragone con la superiorit? delle lattine di quest'anno ...

ma Kovalainen quante pole position fece?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

corsa di m...da!!!..cmq alo ha praticamente vinto il titolo: se ad abu dhabi sar? primo vettel, di certo non si far? da parte; se sar? primo webber, con vett secondo, quest'ultimo si butter? contro un muro piuttosto che far vincere il compagno..il tutto con la compiacenza della rb, che chiaramente questo titolo piloti ha gi? deciso di sacrificarlo a marco, sponsor del tedeschino, e tutto il resto. In pratica il miracolo ambulante (che oggi almeno s'? guadagnato la pagnotta con hulk) dovr? arrivare al traguardo ed ? fatta. Ed io rosichero tutto l'inverno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

se vogliamo dire a tutti i costi che il mondiale 2008 lo ha vintoi hamilton da solo,e che il valore dell mclaren era qulla di kova, ok, diciamolo e facciamola finita li.

vorrei che per?, a questo punto, si dicesse lo stesso se lo vincer? alonso.se la vera mclaren era quella di kova, allora la vera ferrari ? quella di massa, ma credo che non sia vera ne una, ne l'altra situazione.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti alla red bull, senza l'ordine di scuderia oggi hanno regalato il mondiale ad Alonso, per me ad abu non riescono a fare doppietta..invece ridicola la McLaren, e' da meta' stagione che gli aggiornamenti fanno ridete, mi chiedo quand'e che il povero lewis avra' almeno per un anno la macchina migliore, sono 13 anni che non ne fanno una, ma probabilmente con l'abbandono Mercedes sara' sempre peggio...non vorrei facesse la fine di raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti alla red bull, senza l'ordine di scuderia oggi hanno regalato il mondiale ad Alonso, per me ad abu non riescono a fare doppietta..invece ridicola la McLaren, e' da meta' stagione che gli aggiornamenti fanno ridete, mi chiedo quand'e che il povero lewis avra' almeno per un anno la macchina migliore, sono 13 anni che non ne fanno una, ma probabilmente con l'abbandono Mercedes sara' sempre peggio...non vorrei facesse la fine di raikkonen

alla Ferrari? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi, sempre mettendo da parte l'ipocrisia che qui impera, anche il congelamento delle posizioni ? un team order eppure nessuno si lamenta e lo fanno tutti.

Ottima osservazione.

Peraltro la regola ? cos? fuori dal mondo (e dalla storia della Formula Uno, da sempre, chiedere a Castellotti per Collins, a Collins per Fangio, a Peterson per Andretti, ecc. ecc.) e cos? ipocritamente aggirabile che non mi pare che la sua preannunciata abolizione abbia suscitato la bench? minima protesta nell'ambiente.

Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo quand'e che il povero lewis avra' almeno per un anno la macchina migliore

per favore, evitiamo di cadere nel ridicolo

Link al post
Condividi su altri siti

Un cordiale saluto all'ing. McCullogh e al suo assetto fully dry :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

qual era il clima al ferrari club ? :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

almeno gio ? vivo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

direi di festa

Link al post
Condividi su altri siti

gli italianissimi tifosi degli Emirati Arabi staranno gi? preparando la festa.

Link al post
Condividi su altri siti

Abbastanza contenuto. Qualche mugugno contro Hulkenberg nei primi giri, un po' di timore dopo la SC per l'eventuale ritorno di Hamilton. Lo spumante ? stato stappato ugualmente. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

possiamo dire ciò che vogliamo.

personalmente gli ordini di scuderia non mi scandalizzano e ognuno è libero di fare come crede.

peròciò non mi impedisce di applaudire il comportamento della red bull e dei suoi piloti.

per il resto non ho visto la gara. che è servita solo a cucinare un bel piatto per l'ultimo appuntamento.

peccato però che un avvenimento così importante si tenga in un posto di merd@ su una pista di merd@

riguardo a noi, c'è pco da fare. le speranze titolo le avevo abbandonate da tempo.

da quegli aggiornamenti cannati in inghilterra siamo lentamente scomparsi.

ciò non può cmq esulare dalla critica, seppur in tono minore, verso i piloti. lewis ha commesso 2-3 cappellate gravi nel momento cruciali, ancor più gravi pensando appunto alla scarsa competitività dell'auto.

button è scomparso, incapace di reggere con la sua guida alle mancanze dell'auto.

titolo che sarebbe stato immeritato.

vedere alonso trionfare alla pirma botta in ferrari sarebbe davvero pesantissimo, anche più di vedere kimi fare altrettanto nel 2007.

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti

ma Kovalainen quante pole position fece?

Che c'entra? Hamilton ? abissalmente superiore a Kova, ovvio che abbia fatto sette pole McLaren su otto, mi sarei stupito del contrario.

Ma la McLaren del 2008 secondo me valeva, nell'arco della stagione, pi? o meno quanto la F2008.

Link al post
Condividi su altri siti

almeno gio ? vivo :asd:

:asd:

Sono solo stato preso un po' per il collo, ma per scherzo.

Ormai mi conoscono, sono 8 anni che collaboro con loro e ti dir? che mi hanno anche ringraziato pi? di una volta, anche se c'? qualcuno che ancora si meraviglia: "Ma come?! Non sei ferrarista?"

Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra? Hamilton ? abissalmente superiore a Kova, ovvio che abbia fatto sette pole McLaren su otto, mi sarei stupito del contrario.

Ma la McLaren del 2008 secondo me valeva, nell'arco della stagione, pi? o meno quanto la F2008.

non credo che Massa sia poi tanto meglio di Kovalainen

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto se Alonso ha molte possibilit? di vincere il mondiale piloti, la Ferrari vede il secondo posto nei costruttori col binocolo, anche loro ce ne hanno messo del loro per perderlo.

Massa sicuramente ci ha messo tanto

Link al post
Condividi su altri siti

Per chi si stava domandando come mai Rosberg fosse arrivato davanti a Schumacher:

"Michael let me pass, which was nice as he was on used rubber against my new tyres"

N.Rosberg

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Sono solo stato preso un po' per il collo, ma per scherzo.

Ormai mi conoscono, sono 8 anni che collaboro con loro e ti dir? che mi hanno anche ringraziato pi? di una volta, anche se c'? qualcuno che ancora si meraviglia: "Ma come?! Non sei ferrarista?"

:thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti