Vai al contenuto
Hunaudieres

Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

Post raccomandati

3 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

Per come sono fatte le strade americane, tutti i cittadini piazzati lì faranno schifo.

É proprio quel tipo di circuito di cui non ne sentivamo la necessità. Rettilineo lungo, carreggiata di 12 metri da poter far affiancare 4 vetture. Sembra di correre nella pista di atterraggio di un aereoporto.

Potevano inventarsi qualcosa simil Baku, rettilinei che saltano da una corsia all'altra delle loro strade extra large

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, KimiSanton ha scritto:

La mappa ufficiale pubblicata oggi ha quattro zone DRS, si.

A questo punto che li facciano correre con il Drs aperto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dai ma 4 zone drs che roba è...

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di Gran Premi negli Stati uniti, stanno preparando due cosette a Miami..:lewnude:

Non capisco dal finale del video se la premiazione dovrebbe avvenire dentro lo stadio.

Modificato da LuigiQ

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo aver visto Las Vegas questo mi sembra addirittura un bel circuito (rotonda a parte).

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

A proposito di Gran Premi negli Stati, stanno preparando due cosette a Miami..:lewnude:

Non capisco dal finale del video se la premiazione dovrebbe avvenire dentro lo stadio.

Bellissimo il "Casa tua trackside club" :asd:

Un paio di curvette inutili di troppo, ma non sembra così male.

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifezza...sembrano i tracciati di Trackmania... sono delle passerelle larghe e monotone senza nessuna sfida...trasuda già l'olezzo dello spettatore medio impegnato a farsi le stories su Instagram

Modificato da Aerolestier

Link al post
Condividi su altri siti

Ma a Miami passano dall'American Airlines Arena?

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, LuigiQ ha scritto:

A proposito di Gran Premi negli Stati uniti, stanno preparando due cosette a Miami..:lewnude:

Un pizzico di Monaco, un cucchiaino di Suzuka e una spruzzata di Montreal e il solito megadrittone per "i sorpassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

1 ora fa, rimatt ha scritto:

Dopo aver visto Las Vegas questo mi sembra addirittura un bel circuito (rotonda a parte).

Pensa che m***a il primo

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, LuigiQ ha scritto:

Bello, si corre anche?

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perché nel calendario dell'app della F1 non compare Miami? Io vedo  Ungheria 29-31 luglio (round 13) e Belgio 26-28 agosto (round 14).

Link al post
Condividi su altri siti
13 hours ago, Giovy_1006 said:

Bello, si corre anche?

A giudicare dalla disposizione dei posti a sedere, direi che la corsa è un aspetto irrilevante.

Link al post
Condividi su altri siti

Podio fuori dallo stadio, mi pare di vedere.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fili92 ha scritto:

Ma perché nel calendario dell'app della F1 non compare Miami? Io vedo  Ungheria 29-31 luglio (round 13) e Belgio 26-28 agosto (round 14).

Perché Miami si corre il 6-8 maggio.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho parlato con Stefano e mi dice che Monaco rischia di uscire nel 2023. In pratica insistono a non voler sborsare un euro nonostante la loro pista faccia cagher. La FOM vorrebbe almeno di modificare il tracciato come ampiamente da me anticipato qui, ma Alberto mi ha chiarito che con la storia della nuova urbanizzazione, non hanno un euro nè per la pista, nè per la gara. Inoltre, questo investimento era fatto anche per i russi che volevano comprare appartamenti e ora sono stracagati.

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, chatruc ha scritto:

Ho parlato con Stefano e mi dice che Monaco rischia di uscire nel 2023. In pratica insistono a non voler sborsare un euro nonostante la loro pista faccia cagher. La FOM vorrebbe almeno di modificare il tracciato come ampiamente da me anticipato qui, ma Alberto mi ha chiarito che con la storia della nuova urbanizzazione, non hanno un euro nè per la pista, nè per la gara. Inoltre, questo investimento era fatto anche per i russi che volevano comprare appartamenti e ora sono stracagati.

17 anni che ti leggo, e ancora non ho capito il limite tra verità e supercazzola che ci racconti

sei proprio bravo :toto5m:

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

con Leclerc campione del mondo a breve Alberto scucirà tutti i soldi che vogliono per tenere Montecarlo nel calendario:lecwink:

Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Perché Miami si corre il 6-8 maggio.

Ha tutto senso ahahah, chissà perché ero convinto fosse ad agosto

Link al post
Condividi su altri siti

Montecarlo è ora che vada a fare compagnia ad altri circuiti che hanno lasciato la f1.

Abominevole ed indegno ad ospitare una gara di f1 moderna. Che facciano una gara dimostrazione con auto del 1950, magari a qualcuno piacerà 

Non vedo l'ora che venga messo da parte.

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fili92 ha scritto:

Ha tutto senso ahahah, chissà perché ero convinto fosse ad agosto

Stessa scusa che uso al lavoro quando i capi americani vogliono qualcosa finito entro il 5/8/2022, che per loro è l'8 maggio. :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti