Vai al contenuto
Beyond

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara]

Post raccomandati

Grande Ferrari, complimenti.

Sull'episodio, tutto regolare, nulla che possa essere detto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

MSC difende la Ferrari.

Eh ci credo...lo hanno fatto anche quando c'era lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Una volta tanto Pino Allievi ha detto cose SANTE.

Link al post
Condividi su altri siti

A che quota siamo con le proposte di ban?

Link al post
Condividi su altri siti

Conferenza stampa vergognosa.

Link al post
Condividi su altri siti

alonso mi fa pena, come essere umano.

mai l'ho tifato e mai lo tifer?

quoto :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

la gestione di Domenicali ogni domenica tocca sempre vette piu alte, ma mettere in chiaro le cose prima della gara e non in diretta tv pare brutto?

comunque Massa ha poco da lamentarsi, ha avuto pure lui questi giochetti a favore nel 2008

Felipe si giocava il mondiale.

Qui?

Link al post
Condividi su altri siti

fatto sta cmq che la ferrari sto week-end ? stata superiore. Chi gli vuole togliere la vittoria ? meglio che si dia una regolata.

La mossa faceva schifo, per carit?. Ma come ha detto giustamente un utente, il problema ? della ferrari, non ? vostro.

E' satta superire ma ha infranti chiaramente il regolamento...siccome lo ha fatto in modo plateale quando non ne aveva il bisogno,va squalificata.

E lo dico sapendo che se vince vettel per hamilton e' forse peggio,e che se la mclaren e' questa il problema non si pone perche' non vanno da nessuna parte..

Pero' non si tratta di una bandiera gialla o di una questione di piloti...qui e' un team che se ne frega anche delle apparenze per afr vicere un pilota..

DOVEVANO farlo,ma in altro modo..se noin li squalificano dalla prossima gara vale tutto...vedremo come andra' a finire...una multina e tanti saluti,al massimo,secondo me...

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho visto nulla di diverso da ci? che ? nel DNA di Maranello da 15 anni. E' anche per questo che non sopporto i ferraristi-della-domenica che fanno le verginelle contro le presunte ruberie degli "inglesi". Il problema ? che, proprio grazie alle porcate fatte da Napoleone-DS-Jean Todt, oggi c'? un articolo del regolamento che complica un po' le cose. Ergo, l'unico punto su cui discutere (che poi ? sempre il medesimo) ? se al muretto Ferrari c'? gente capace di affrontare le situazioni di gara o no. Anche oggi dimostrano che non c'? questo genere di persone, perch? sistematicamente fanno una figura di m***a.

Link al post
Condividi su altri siti

una domanda: sono vietati gli ordini impartiti dalla squadra o le decisioni dei piloti?

perch? ? vero, ? stato palese, ma ? stata mostrata come una decisione presa da felipe, nessuno gliel'ha "chiesto"..

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia Domenicali faccia come il c*lo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che sia necessario ricorrere tanto al fatto che una situazione di questo genere sia pi? o meno palese. A mio modo di vedere, basta coglierne il senso. Che si veda di pi? o di meno, ci si accorge chiaramente se dietro queste manovre c'? o meno un'ordine di scuderia.

E? Non sono mai esistiti? Nemmeno nel 2010?

Se vogliamo seguire uno sport, lo dico da anni, creiamo dei teams con una sola vettura, sarebbe la cosa migliore. ? come cercare di combattere il doping, non ? possibile. Io non mi scandalizzo, avrei pero preferito un secondo posto di un incavolatissimo Alonso, ad una vittoria cosi. Una Ferrari superiore, che rovina ancora una volta (grazie a chi la gestisce) l'immagine degli italiani nel mondo e che perder? i punti guadagnati - MERITATAMENTE - oggi in pista. Ripeto: una frittata che altri avrebbero cotto meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Giovannelli...... appena finisce la gara chiede subito a Domenicali quanto accaduto in quel pseudo sorpasso, lui lo manda quasi a cagare, adesso "grande gara per le ferrari"...

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2002 era uno scandalo e oggi no?

Bene..

Link al post
Condividi su altri siti

idioti, ? l'unica parola che mi viene in mente...

Non per la decisione, non per la sfacciataggine, ma per la coglionaggine di non saper fare le cose bene...

alonso DOVEVA passare massa, non c'? dubbio...schumacher ha perso un mondiale (2006) anche per un paio di incomprensioni con massa ad inizio stagione (mi ricordo turchia 2006 dove gli fecero perdere tempo e punti ai box, o ricordo male?), quindi ? evidente che 7 punti in pi? o in meno sono ORO... ma l'ha fatto nel modo sbagliato

Cavolata 1: c'era tutto il tempo per fare la manovra nel modo pi? corretto e invisibile possibile: pensateci, se fosse rientrato prima massa, alonso avrebbe avuto 1-2 giri liberi per spingere e superarlo: cos? avveniva il sorpasso in maniera rapida e indolore, e se proprio serviva si poteva sempre avere "una mano" dai box...

cavolata 2: proprio nella prima gara in cui liberalizzano le comunicazioni cosa fai? Alonso si lamenta come un co****e (ma non perch? non deve lamentarsi,ha tutto il diritto... ma se da oggi tutti possono sentirti, sei un co*ione a dire certe cose), e poi danno a felipe una comunicazione che pi? chiara non si pu? (suvvia, si sentiva benissimo che era una frase in codice, scandita parola per parola "Alonso...is...faster...than... ...you")

SE punizione dev'essere, che punizione sia... stavolta se la sono cercata in pieno.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma santo Iddio, qualcuno mi spiega che differenza sostanziale ci sarebbe tra il dare un ordine nel paddock sul motorhome nel pre-gara di Interlagos 2007, e il darlo via radio a Hockenheim 2010??

Fatemi capire, preferite essere presi per il cu.lo nella prima maniera, o sapere cristallinamente che le cose sono andate come TUTTI si aspettavano andassero?

Dovevano dare l'ordine col piccione viaggiatore, cos? le vostre vergini orecchie sportivissime non si scandalizzavano? Preferite questo?

oddio preferirei che certe cose venissero evitate

Link al post
Condividi su altri siti

Da telespettatore e amante della F1 mi sento preso per il c*lo dalle parole di Domenicali.

Non esiste che mi intorti e vuoi farmi credere che l'ordine non c'? stato.

Link al post
Condividi su altri siti

Ridicoli i tentativi di spiegare l'accaduto... Come gi? detto e ridetto anche in Turchia 2006 erano circa a met? campionato, eppure Schumacher non ricevette nessun vantaggio...

Tanto Alonso il mondiale non lo vince, spero che McLaren e Red Bull si sveglino e comincino a far abbassare la cresta a Domenicali e company.

Domenicali continua ad essere ridicolo... Continua a dire il falso... Forse non ha visto che ci sono le prove che lo sputtanano... "Felipe aveva problemi di gomme" ma DOVE???? Ha fatto il suo miglior giro al terz'ultimo passaggio... 1.16.0

Ridicoliiiiiiii :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Felipe si giocava il mondiale.

Qui?

? uguale, Alonso ? l'unico che puo recuperare, siamo a meta campionato ? ancora ha 40 pt sotto, Massa addirittura 70-80

Link al post
Condividi su altri siti

Molto tagliente la seconda intervista di Giovannelli a Domenicali :asd:

Link al post
Condividi su altri siti