Vai al contenuto
Beyond

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara]

Post raccomandati

no, la gestione non ? colpa della ferrari, ? stato massa a decidere il COME . e ha fatto benissimo a farlo cos?!

? vero. Il merito della frittata ? tutto di Massa. I sudamericani reagiscono cos?. Kimi non l'avrebbe fatto cos?, per esempio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non risponde alla domanda del perchè ha detto "ridicolo" a Massa, in conferenza stampa lo stanno smerdando, lui dice che non c'era spazio, il "domandante" invece rinfaccia che ci fosse tanto spazio.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Sono dispiaciuto per Massa....ordine abbastanza plateale. Complimenti alla Ferrari, partenza perfetta e gara condotta impeccabilmente...certo che se ha dato l'ordine, poteva farlo meno platealmente. Spero non ci siano penalit?.

Noi siamo semplicemente troppo lenti, anche se una RedBull siamo comunque riusciti a mettercela dietro. O si comincia a fare girare gli aggiornamenti, o la McLaren soccomber? lentamente..e Hungaroring mi pare tutto tranne un GP adatto a noi.

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno quello che sbatteva contro i muri si prendeva le sue responsabilit

Link al post
Condividi su altri siti

Mi vergogno di essere italiano e di essere rappresentato da quegli idioti di maranello

io non mi vergogno. La ferrari ? una SpA e non l'Italia,

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno mi ha risposto su Salo-Irvine '99, eppure eravamo a met? campionato anche allora, miei cari vergini sportivissimi...

Si vabb?, ma Salo era entrato a met? stagione con il solo e chiaro scopo di aiutare il pilota superstite. Qui tutto questo non era necessario, non discuto sulla sua regolarit? perch? queste cose si sono sempre viste.

Link al post
Condividi su altri siti

che conferenza stampa farsa..

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque in Ferrari si dimostrano incapaci di gestire le situazioni... Perch? se si ? deciso che Alonso sta davanti, la cosa deve essere chiara fin da subito e sempre. Se Massa non avesse resistito al primo tentativo di sorpasso (quello con i doppiati di mezzo), non sarebbe accaduto nulla di strano e non ci sarebbe stata alcuna polemica. Massa o fa il gioco di squadra o non lo fa.... non deve far fare certe figure alla Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

fatto sta cmq che la ferrari sto week-end ? stata superiore. Chi gli vuole togliere la vittoria ? meglio che si dia una regolata.

La mossa faceva schifo, per carit?. Ma come ha detto giustamente un utente, il problema ? della ferrari, non ? vostro.

Link al post
Condividi su altri siti

Stefano: "Felipe let pass Fernando for the championship"

:dirol:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

? vero. Il merito della frittata ? tutto di Massa. I sudamericani reagiscono cos?. Kimi non l'avrebbe fatto cos?, per esempio.

Mi sembra che ci dimentichiamo di Cina 2008...

Link al post
Condividi su altri siti

alonso mi fa pena, come essere umano.

mai l'ho tifato e mai lo tifer?

Link al post
Condividi su altri siti

MSC difende la Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

in Cina nel 2008 non ? che si sia messo a tirare sportellate Raikkonen eh :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno mi ha risposto su Salo-Irvine '99, eppure eravamo a met? campionato anche allora, miei cari vergini sportivissimi...

Ti ho rispoto io.

All'epoca non c'erano certe regole.

Altrimenti cosa facciao squalifichiamo Andretti che vinceva con le minigonne ?

Oggi con le vetture tutte ugauli, con i motori bloccati e tutti uguali, si dovrebbe privilegiare i piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

Stefano: "Felipe let pass Fernando for championship"

:dirol:

Felipe "what championship?" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ci? non toglie che Raikkonen per passare Massa sfoder? una serie di grandi giri e comunque aveva dei giri in pi? nel serbatoio che fino a quel momento si era portato dietro a differenza del compagno. Oggi sarebbe bastato far avvicinare ancora di pi? Alonso e simulare un mezzo lungo.

Ti ricordo che non sono telecomandati

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che ci dimentichiamo di Cina 2008...

Meno palese. E gli inglesi non si scandalizzarono...

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti