Vai al contenuto
Beyond

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara]

Post raccomandati

Trovata su un altro forum.

"Il suo gesto [di Massa], cos? plateale, secondo me ? fatto di proposito sperando in qualche sanzione a fine gara."

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e mi sa che non ? che sia molto lontano dalla verit?.

"Lewis Fernando ? pi? veloce di te, potresti non reggere la pressione. Mi confermi che hai ricevuto questo messaggio?" :asd:

"oh yess" :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Fatemi capire quando Kovalainen tir? il freno a mano (o poco ci mancava) per far vincere Hamilton, nessuna polemica?

Ovvio! Non guidavano una Ferrari!

Link al post
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che io non sono serio, mentre lo saresti tu? Fammi capire: se Massa "faceva finta" di essere superato in una staccata all'ultimo sangue (ma in realt? c'era un ordine dato in mattinata sul motorhome), tu pensi che sarebbe stata una cosa diversa?

Se s?, allora vuol dire che l'ipocrisia ? eretta a sistema. Anzi, pi? che altro ? volersi auto-ingannare.

non ci devono proprio essere.. ma cos? poi te lo sbattono pure in faccia

poi lo dicono a noi.. povero Webber di qua e di l?.. intanto ci siamo buttati fuori con una lotta in staccata all'ultimo sangue

Link al post
Condividi su altri siti

"Il suo gesto [di Massa], cos? plateale, secondo me ? fatto di proposito sperando in qualche sanzione a fine gara."

Solo una mente contorta pu? averlo scritto...

Link al post
Condividi su altri siti

La regola sar? stupida, ma c'?. Se la scorrettezza l'avesse fatta un altro team, cosa avrebbero detto i giornalisti italiani?

Domenicali sarebbe gi? a Parigi.

Link al post
Condividi su altri siti

ma questa trasmissione e vera? stanno veramente dicendo queste cose boccafogli, alesi? una bellissima situazione di giochi di squadra?!?

Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio! Non guidavano una Ferrari!

se se..

Link al post
Condividi su altri siti

ihihihihih, non ricordo dichiarazioni post gara cos? RIDICOLE dopo Zeltweg 2002.

Si resero conto tutti della grande cazzata che fecero... Qui invece ci vogliono prendere in giro... Sempre pi? schifato dalla situazione.

Forza Massa e Vettel tutta la vita!!! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

la gestione di Domenicali ogni domenica tocca sempre vette piu alte, ma mettere in chiaro le cose prima della gara e non in diretta tv pare brutto?

comunque Massa ha poco da lamentarsi, ha avuto pure lui questi giochetti a favore nel 2008

Situazione differente per 2 motivi:

1) Fino a poche gare dalla fine anche Kimi, pur avendo meno punti, era libero di fare la sua corsa (vedi Spa) mentre l? oramai era fuorigioco matematicamente

2) Lo fecero in maniera pi? furba tanto che il Finlandese ad un certo punto cominci? a girare piano e dopo essersi fatto superare da Felipe continu? a ritmo blando come a simulare che aveva realmente problemi

E io ti ripeto che invece le regole GIA' c'erano da Melbuorne '98.... Vuoi che cerco le riviste dell'epoca?

***76, pu? darsi che mi sbagli, ma il divieto assoluto fu posto dopo il famigerato Austria 2002. Mi ricordo che Melbourne 98 ci furono parecchie discussioni

Detto ci? per quanto successo oggi sono:

Incavolato Nero

Link al post
Condividi su altri siti

"Lewis Fernando ? pi? veloce di te, potresti non reggere la pressione. Mi confermi che hai ricevuto questo messaggio?" :asd:

facevano prima d irgli " PUPPA " (BRIATORE DOCET)

Link al post
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che io non sono serio, mentre lo saresti tu? Fammi capire: se Massa "faceva finta" di essere superato in una staccata all'ultimo sangue (ma in realt? c'era un ordine dato in mattinata sul motorhome), tu pensi che sarebbe stata una cosa diversa?

Se s?, allora vuol dire che l'ipocrisia ? eretta a sistema. Anzi, pi? che altro ? volersi auto-ingannare.

Non hai capito niente, ho detto che

1)quella era l'ultima gara del mondiale ed era ovvio che la ferrari non poteva perdere un mondiale per colpa di un suo stesso pilota

2)kimi era pi? veloce ed ai box lo avrebbe sorpassato in ogni caso...al massimo l'unica cosa che hanno potuto fare alla ferrari era quella di anticipare di poco il pit di massa ma non ne siamo nemmeno tanto sicuri.

Link al post
Condividi su altri siti

Massa non se la deve prendere troppo.

Ad Irvine fecero di peggio: per non farlo vincere gli nascosero le gomme

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Che ragionamento stupido. Tante volte capita che ci sono i soliti tappi li davanti e senza i pit stop talvolta uno rischia di rovinarsi la gara, ma ? un ragionamento che vale per tutti i piloti.

Guarda che mi riferivo a Interlagos '07, all'epoca c'erano i rifornimenti e si poteva orchestrare il gioco di squadra attraverso il pit stop (giro di rientro e uscita pi? lenti e via, nessuno poteva dire niente), mentre oggi non c'? questa possibilit?, per cui o facevano come hanno fatto o chiedevano a Felipe di simulare un lungo o qualcosa del genere. Hanno scelto la via peggiore, amen.

Link al post
Condividi su altri siti

Solo una mente contorta può averlo scritto...

Massa era inc... nero e non si teneva... perché grazie a questa F1, anche se era più lento di Alonso, poteva vincere...

Modificato da PsYcHoK9

Link al post
Condividi su altri siti

Io ti ho detto che da Melbourne '98 furono vietati gli ordini di scuderia, ma li hanno fatti tutti comunque anche dopo.

E non fare confusione, visto che mentre io parlo degli anni '50 e tu mi rispondi sui 2000. Io parlo dei 2000 e poi tu mi rispondi sui 50.....

No. tu parli degli anni 50 e ti rispondo che i rregolameti erano diversi.

Poi qualcuno ha anche amamzzato la moglia e fatta franca, ma....

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo affatto che possa essere stato in questi termini, ma sono convinto che Massa abbia agito in quel modo per attirare l'attenzione sul suo sacrificio, tipo Sainz-McRae all'Acropolis 2000.

Link al post
Condividi su altri siti

non ci devono proprio essere.. ma cos? poi te lo sbattono pure in faccia

poi lo dicono a noi.. povero Webber di qua e di l?.. intanto ci siamo buttati fuori con una lotta in staccata all'ultimo sangue

Era in rettilineo.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco dove si legge nel mio post il passaggio in cui dico che gli ordini di scuderia non sono mai esistiti.....

Semplicemente, dicevo il contrario. Gli ordini di scuderia esistevano, esistono ed esisteranno per sempre. Volevo solo dire che la manovra, pi? o meno palese che sia, si capisce comunque. Non conta la forma, conta il senso!

Devo aver letto male... ma allora siamo abbastanza d'accordo. ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Situazione differente per 2 motivi:

1) Fino a poche gare dalla fine anche Kimi, pur avendo meno punti, era libero di fare la sua corsa (vedi Spa) mentre l? oramai era fuorigioco matematicamente

2) Lo fecero in maniera pi? furba tanto che il Finlandese ad un certo punto cominci? a girare piano e dopo essersi fatto superare da Felipe continu? a ritmo blando come a simulare che aveva realmente problemi

Incavolato Nero

sono d'accordo con il punto 2 ma non con il punto 1, Massa deve fare il secondo di Alonso, lo sappiamo tutti tranne lui e se non lo vuole capire che gli diano un biglietto per il Brasile

Link al post
Condividi su altri siti

No. tu parli degli anni 50 e ti rispondo che i rregolameti erano diversi.

Poi qualcuno ha anche amamzzato la moglia e fatta franca, ma....

Non hai capito, non importa.

Allora prendiamoci i regolamenti e godiamoceli. E mi raccomando, d'ora in poi voglio sentirti schifare tutti i periodi pre-1998 perch? c'erano gli schifosissimi e antisportivissimi giochi di squadra, che toglievano i giusti meriti ai piloti, viva la F1 del 2000!

Link al post
Condividi su altri siti