Vai al contenuto
Beyond

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara]

Post raccomandati

Smedley non dire caxxate!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso si inventano la scusa :rotfl: grande Smedley

 

sempre più schifo

Modificato da Clary

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha avuto problema di trazione

:wacko2: :wacko2: :wacko2: :wacko2: :wacko2: :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

***: che ragionamenti fai ? negli anni 50 potevi anche cambaire vettura. e prendere quella del compagno....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma era l'ultima gara del mondiale e non c'? stato niente di vergognoso siccome kimi per superare massa ha dovuto fare dei giri molto veloci prima di fare il pit stop.

Un p? di obbiettivit? e di seriet? su...

 

Mi stai dicendo che io non sono serio, mentre lo saresti tu? Fammi capire: se Massa "faceva finta" di essere superato in una staccata all'ultimo sangue (ma in realt? c'era un ordine dato in mattinata sul motorhome), tu pensi che sarebbe stata una cosa diversa?

 

Se s?, allora vuol dire che l'ipocrisia ? eretta a sistema. Anzi, pi? che altro ? volersi auto-ingannare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vi siete accorti di chi guida le Red Bull e del fatto che la McLaren non sia costante e aggiornata come la Ferrari? Io non capisco in base a cosa dite che la Ferrari non possa vincere.

 

perch? difficilmente RedBUll e McLaren diranno ai loro piloti di farsi passare da Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il vero show sono le dichiarazioni dei rossi, e le domande dei giornalai italiani. evidentemente sanno che ai tifosi piace essere presi per i fondelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stella Bruno con la sua idiozia ha involontariamente posto la domanda pi? scomoda :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vi siete accorti di chi guida le Red Bull e del fatto che la McLaren non sia costante e aggiornata come la Ferrari? Io non capisco in base a cosa dite che la Ferrari non possa vincere.

 

 

STRAQUOTO!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

problemi di trazione..

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Alonso era più veloce di Massa e inanellava record su record, purtroppo per lui non c'erano pit stop per fare lo stesso giochino.

E' evidente però che hanno scelto il modo più assurdo e ridicolo per fare gioco di squadra.

 

Che ragionamento stupido. Tante volte capita che ci sono i soliti tappi li davanti e senza i pit stop talvolta uno rischia di rovinarsi la gara, ma è un ragionamento che vale per tutti i piloti.

Modificato da mewtwo13

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

***: che ragionamenti fai ? negli anni 50 potevi anche cambaire vettura. e prendere quella del compagno....

 

Io ti ho detto che da Melbourne '98 furono vietati gli ordini di scuderia, ma li hanno fatti tutti comunque anche dopo.

 

E non fare confusione, visto che mentre io parlo degli anni '50 e tu mi rispondi sui 2000. Io parlo dei 2000 e poi tu mi rispondi sui 50.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trovata su un altro forum.

 

"Il suo gesto [di Massa], cos? plateale, secondo me ? fatto di proposito sperando in qualche sanzione a fine gara."

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? difficilmente RedBUll e McLaren diranno ai loro piloti di farsi passare da Alonso :asd:

"Lewis Fernando ? pi? veloce di te, potresti non reggere la pressione. Mi confermi che hai ricevuto questo messaggio?" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il pi? onesto mi sembra proprio Schumacher. Un grande! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La regola sar? stupida, ma c'?. Se la scorrettezza l'avesse fatta un altro team, cosa avrebbero detto i giornalisti italiani?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatemi capire quando Kovalainen tirò il freno a mano (o poco ci mancava) per far vincere Hamilton, nessuna polemica?

La regola sarà stupida, ma c'è. Se la scorrettezza l'avesse fatta un altro team, cosa avrebbero detto i giornalisti italiani?

Mi pare che stiano puntando anche abbastanza pesantente il dito.

Non ricordo la stessa reazione quando successe la stessa cosa a favore di Hamilton.

Oltretutto è un problema interno della squadra, non è certo paragonabile alle scorrettezze a cui ci ha abituati un certo Hamilton, che oggi ci ha risparmiato strane manovre xD

Modificato da PsYcHoK9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vi siete accorti di chi guida le Red Bull e del fatto che la McLaren non sia costante e aggiornata come la Ferrari? Io non capisco in base a cosa dite che la Ferrari non possa vincere.

...un mese fa si poteva fare lo stesso discorso invertito...

Se la Ferrari continua cos? di certo Alonso ha qualche chance... Ma continuer? cos? o avr? degli alti bassi come tutti quanti fino a qui?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia boccafogli..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa non se la deve prendere troppo.

Ad Irvine fecero di peggio: per non farlo vincere gli nascosero le gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×