Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

E' bastata un pò di pressione per fargli perdere la gara, dai che Lewis arriva :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima Hamilton gli regala la gara (sempre che non sia successo qualcosa di strano come ipotizzato anche da Wolf) e poi la regala indietro con due errori stupidi. 100% Hamilton si sarebbe fatto sotto quindi ci ha anche privato di un gran duello, ha ammesso candidamente che era più lento di Hamilton sulla distanza di gara e si era accorto di questo, forse proprio li è scattata la pressione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' allucinante pensare quanto siano incapaci lui ed Hamilton a guidare un mezzo nettamente superiore alla concorrenza.

Quest'anno abbiamo le due migliori auto in mano a 4 piloti secondo me tutt'altro che costanti e che non sanno concretizzare assolutamente. Probabilmente in mano ad altri ci sarebbero un paio di piloti già vicinissimi a quota 300 e altri due ben oltre i 150...

 

No, perché Mercedes e Williams sono macchine che dovrebbero monopolizzare i primi 4 posti in ogni gara.

 

Parlando di Rosberg, due errori del genere in una gara che ti vede al 3° giro davanti in solitaria, sono una roba da declassarlo alle macchinine a scontro...

Hamilton ha già ampiamente dimostrato in questo Mondiale di non avere la capacità e la freddezza per poter guidare un mezzo così, ora anche lui, se ci mettiamo pure che ogni tanto fanno qualche bella cosa come a Spa, possiamo tranquillamente dire che questo è il Mondiale più scarso di sempre.

 

Si è sempre detto: "Quello vince perché ha il missile sotto il c*lo, facile", con questi non si può dire neanche questo, sbagliano pure quando non hanno pressione...

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che deliri, ma 300 punti di cosa, è normale che due piloti forti si tolgono punti a vicenda, non ci vuole un genio a capirlo, sono normali anche certi errori perchè tutti e due si mettono pressione a vicenda. Che poi vorrei capire tutta sta incapacità, hanno vinto tutte le gare, le uniche che han perso sono state per noie meccaniche di entrambi. Stiam mica parlando di Vettel e Webber al primo anno del crucco iridato che ne combinarono di ogni nella prima metà del campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente, o nico è più forte di quanto si pensasse, o hamilton è più scarso di quanto si pensasse.

Comunque io sono per la prima.

Quest'anno tengo per nico

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il delirio puro

Date a Rosberg o ad Hamilton un compagno come Webber, Barrichello, Irvine, Berger, Patrese, Hill, Coulthard, ecc e avrebbero vinto tutte le gare in cui non hanno avuto rotture

E' ovvio che sentano pressione, si giocano il Mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che deliri, ma 300 punti di cosa, è normale che due piloti forti si tolgono punti a vicenda, non ci vuole un genio a capirlo, sono normali anche certi errori perchè tutti e due si mettono pressione a vicenda. Che poi vorrei capire tutta sta incapacità, hanno vinto tutte le gare, le uniche che han perso sono state per noie meccaniche di entrambi. Stiam mica parlando di Vettel e Webber al primo anno del crucco iridato che ne combinarono di ogni nella prima metà del campionato.

 

Sarebbe anche pensabile che un compagno di squadra forte ti mette più in difficoltà, che magari un campionissimo con un compagno facile commette meno errori perché più sereno, ma a quanto pare non è così...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proprio in questi giorni Sky ha trasmesso la sintesi del GP di Monza '88 con quell'errore clamoroso di Senna

Quando ti giochi il Mondiale punto a punto la pressione la senti sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stanno correndo bene entrambi, Rosberg addirittura benissimo (perché il meno accreditato dei due). Si tolgono punti a vicenda, è normalissimo che sia così, e inoltre, com'è già stato fatto notare, le vittorie di Ricciardo sono dovute in due casi su tre a noie meccaniche. Ringrazio il cielo di avere un mondiale così, invece che uno in cui c'è una seconda guida designata e un caposquadra che vince tutte le gare. Saremmo a dieci vittorie di un solo pilota dopo tredici gare, sai che bellezza...

 

Inoltre, gli errori di ieri di Rosberg sono robetta, altro che declassarlo. Di lunghi alla prima chicane ne hanno fatti tutti, è sempre stato così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma non è la prima volta che ci fa mentre è primo,a me viene in mente solo Damon Hill in grado di fare sti errori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' allucinante pensare quanto siano incapaci lui ed Hamilton a guidare un mezzo nettamente superiore alla concorrenza.

Quest'anno abbiamo le due migliori auto in mano a 4 piloti secondo me tutt'altro che costanti e che non sanno concretizzare assolutamente. Probabilmente in mano ad altri ci sarebbero un paio di piloti già vicinissimi a quota 300 e altri due ben oltre i 150...

 

No, perché Mercedes e Williams sono macchine che dovrebbero monopolizzare i primi 4 posti in ogni gara.

 

Parlando di Rosberg, due errori del genere in una gara che ti vede al 3° giro davanti in solitaria, sono una roba da declassarlo alle macchinine a scontro...

Hamilton ha già ampiamente dimostrato in questo Mondiale di non avere la capacità e la freddezza per poter guidare un mezzo così, ora anche lui, se ci mettiamo pure che ogni tanto fanno qualche bella cosa come a Spa, possiamo tranquillamente dire che questo è il Mondiale più scarso di sempre.

 

Si è sempre detto: "Quello vince perché ha il missile sotto il c*lo, facile", con questi non si può dire neanche questo, sbagliano pure quando non hanno pressione...

 

 

Scommetto che avresti tu da suggerire il nome di un pilota, in grado di portare a casa il mondiale agevolmente. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Hamilton non è partito bene per la procedura di partenza (software) che è andata praticamente in tilt.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma non è la prima volta che ci fa mentre è primo,a me viene in mente solo Damon Hill in grado di fare sti errori.

 

Esagerato, anche Vettel si è giocato almeno una vittoria per errori simili (mi viene in mente Canada 2011). Succede, quando si sta tirando oltre al limite (cosa che Rosberg stava facendo). Poi quella sarebbe stata solo una normale frenata a ruote fumanti, se Rosberg avesse deciso di fare la curva invece di tagliare la chicane (una sua decisione per evitare spiattellamenti). Anche Hamilton ha fatto lo stesso errore, più avanti nella corsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Scommetto che avresti tu da suggerire il nome di un pilota, in grado di portare a casa il mondiale agevolmente. :asd:

 

 

saranno o Magnussen o Perez :asd:

 

 

Esagerato, anche Vettel si è giocato almeno una vittoria per errori simili (mi viene in mente Canada 2011). Succede, quando si sta tirando oltre al limite (cosa che Rosberg stava facendo). Poi quella sarebbe stata solo una normale frenata a ruote fumanti, se Rosberg avesse deciso di fare la curva invece di tagliare la chicane (una sua decisione per evitare spiattellamenti). Anche Hamilton ha fatto lo stesso errore, più avanti nella corsa.

 

 

bò sarà,io non ho mai visto piloti in testa al mondiale che fanno così tanti errori in un solo anno quando sono in testa alla gara (Canada,Ungheria,Italia)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proprio in questi giorni Sky ha trasmesso la sintesi del GP di Monza '88 con quell'errore clamoroso di Senna

Quando ti giochi il Mondiale punto a punto la pressione la senti sempre

 

Ma per favore!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hakkinen nel 99 ne fece di ben peggiori, lo stesso Schummy ogni tanto incappava in qualche disattenzione clamorosa così come Senna, Mansell o anche Alonso e non erano certo gli ultimi arrivati.

Io quest'anno di errori veramente grossi ho visto solo quello di Rosberg a Spa, per il resto mi sembra stiano sbagliando veramente poco.

E chi la pensa diversamente è pregato di postare l'incredibile sfilza di errori commessi dal duo Mercedes, altrimenti si parla di aria fritta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' allucinante pensare quanto siano incapaci lui ed Hamilton a guidare un mezzo nettamente superiore alla concorrenza.

Quest'anno abbiamo le due migliori auto in mano a 4 piloti secondo me tutt'altro che costanti e che non sanno concretizzare assolutamente. Probabilmente in mano ad altri ci sarebbero un paio di piloti già vicinissimi a quota 300 e altri due ben oltre i 150...

 

No, perché Mercedes e Williams sono macchine che dovrebbero monopolizzare i primi 4 posti in ogni gara.

 

Parlando di Rosberg, due errori del genere in una gara che ti vede al 3° giro davanti in solitaria, sono una roba da declassarlo alle macchinine a scontro...

Hamilton ha già ampiamente dimostrato in questo Mondiale di non avere la capacità e la freddezza per poter guidare un mezzo così, ora anche lui, se ci mettiamo pure che ogni tanto fanno qualche bella cosa come a Spa, possiamo tranquillamente dire che questo è il Mondiale più scarso di sempre.

 

Si è sempre detto: "Quello vince perché ha il missile sotto il c*lo, facile", con questi non si può dire neanche questo, sbagliano pure quando non hanno pressione...

 

Completamente d'accordo su tutta la linea. Io ci avrei messo Button.

 

Su tutte e quattro le macchine. A quest'ora aveva almeno, secondo i miei calcoli, più di 900 punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Proprio in questi giorni Sky ha trasmesso la sintesi del GP di Monza '88 con quell'errore clamoroso di Senna

Quando ti giochi il Mondiale punto a punto la pressione la senti sempre

 

Ma per favore!

Cosa vuoi dire? Che Senna non faceva errori?

Montecarlo '88 cosa fu? un'altra rottura del piantone dello sterzo?

 

Negli anni in cui Villeneuve corse per la BAR e Schumacher dominava, lo stesso Jacques disse:

"Schumacher commette sempre qualche errore, solo che non c'è mai nessuno ad approfittarne. Se solo avessi una macchina come quella sua..."

 

Ma poi di Schumacher basterebbe ricordare Adelaide '94, Jerez 97, Suzuka '98, Suzuka 2003... hai voglia!!

Meno luoghi comuni

Modificato da Supernova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa vuoi dire? Che Senna non faceva errori?

 

Montecarlo '88 cosa fu? un'altra rottura del piantone dello sterzo?

 

Negli anni in cui Villeneuve corse per la BAR e Schumacher dominava, lo stesso Jacques disse:

"Schumacher commette sempre qualche errore, solo che non c'è mai nessuno ad approfittarne. Se solo avessi una macchina come quella sua..."

 

 

 

Stai praticamente paragonando due sport diversi. Gli errori fatti da Rosberg e Hamilton, sono errori veramente da dilettanti e non sono neanche nuovi a queste cose, però si presumeva che per loro essendo la stagione forse della vita (visto che si presume che una superiorità così schiacciante non si rivedrà) avrebbero saputo cogliere ogni occasione utile per non mettere in dubbio le loro qualità, e non solo non sono capaci di gestire, ma riescono pure a buttare via occasioni su occasioni.

Io contro Rosberg ed Hamilton non ho niente, mi sono indifferenti all'ennesima potenza, sono semplicemente ancora dei piloti molto immaturi, i fatti stanno dicendo che non sono bravi a sufficienza da ammazzare un campionato che dalla prima gara non ha senso di esistere e fra di loro non c'è neanche una vera e propria lotta, infatti trovo tutto decisamente soporifero..e tanti la pensano così.

 

E anche il team di colpe ne ha tante. Perché non hanno saputo minimamente gestire un bel niente (e non dico ordini di scuderia, perché quello di non averli dati è l'unica buona scelta che hanno fatto, e vorrei anche ben vedere visto che non hanno rivali, e quei pochi che potrebbero avere dormono in piedi...), ma parlo delle dichiarazioni, delle interviste, delle cose accadute fuori di pista. Da Lowe a Lauda a Wolff non se ne salva uno, 3 cerebrolesi unici.

 

Io l'ho detto subito, licenzi Brawn e poi ne pagherai le conseguenze. Quell'uomo lì se era ancora al suo posto, non avremmo assistito a ste scene patetiche.

 

E' un Mondiale povero, terribilmente povero, mal gestito sotto ogni punto di vista e la colpa è da suddividere verso più strade.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspetto sempre la lista dei mostruosi errori commessi da Hamilton quest'anno.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×