Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Monaco e Spa zero penalità, basta non fare cose evidenti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Questa plateale presa di posizione in favore di Hamilton, "puzza come i miei pannolini di ieri " :smile2:, dopo i fatti dell'Ungheria e a Spa con l'inglese atterrito che vuole rientrare a tutti i costi per preservare il motore e invece lo tengono in pista quasi fino alla fine il clima in squadra non mi sembra tra i più sereni...Nico è stato troppo aggressivo e ci stà bacchettarlo magari a porte chiuse in briefing, ma il contatto è stato involontario e alla fine è stata solo sfortuna se il pneumatico ha forato, ho come l'impressione che questo teatrino si stato imbastito per stemperare le voci di un possibile contrasto tra Ham e la Mercedes. :blink:

Mah sinceramente in Mercedes non mi sembrano in grado di pensare cose troppo complicate, anzi danno più che altro l'impressione di procedere col lanternino.

Monaco e Spa zero penalità, basta non fare cose evidenti.

Perché era ancora considerato un bravo ragazzo.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

in Mercedes mi sembrano molto dei cerchiobottisti (Lauda poi mi sembra totalmente inadeguato come ha già dimostrato in altre occasioni), penso che le dichiarazioni contro Rosberg di ieri siano state fatte per tenersi buono Hamilton, così come ritengo che non cambierà nulla nei prossimi gp, mia opinione ovviamente

Link al post
Condividi su altri siti

fino a ieri, nei duelli tra i due, quello più duro è stato Hamilton, semplicemente, ieri, Nico non ha voluto mollare e si sono toccati, capita e a parte le scenate in mercedes che, chi li capisce è bravo, non capisco tutte queste polemiche, addirittura leggo "il 2007 in confronto..." o "se c'era Brown non sarebbe successo"

resto perplesso, se c'era Brown dormivamo tutte le domeniche ed il campionato era già bello che finito, io ieri ho visto una bella gara :sad_smile:

Link al post
Condividi su altri siti

All'inizio della stagione consideravo Rosberg un pilota pulito, corretto, se pur non irresistibile.

Ci sono i post a provarlo.

Oggi lo considero uno capace di vendersi il cane pur di raggiungere il risultato.

E non è un complimento, fuori dalla macchina puoi fare tutti i giochetti che vuoi, ma in pista si deve giocare pulito.

Non ho mai potuto sopportare Schumacher per questo, che pur era un fuoriclasse.

Figuriamoci con un pilota che, tra l'altro, considero nella norma se si parla del piede destro.

Link al post
Condividi su altri siti

fuori dalla macchina puoi fare tutti i giochetti che vuoi, ma in pista si deve giocare pulito.

ti rendi conto che il tuo pilota preferito è senna vero? coerenza a gogo!

Link al post
Condividi su altri siti

Effe non sono daccordo. Devi considerare che Rosberg poteva buttare via la sua gara senza danneggiare Lewis. Sostenere che l'ha fatto apposta è sbagliato, non ha alcun senso, e lo dico da simpatizzante dell'Inglese nella rincorsa ormai ardua al titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg non l'ha fatto apposta ma poteva e doveva stare più attento.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg non l'ha fatto apposta ma poteva e doveva stare più attento.

Senza dubbio, su questo non ci piove.

Link al post
Condividi su altri siti

fuori dalla macchina puoi fare tutti i giochetti che vuoi, ma in pista si deve giocare pulito.

che video utile :asd: 1 minuto e 40 di frasi di circostanza :asd: meno male che è stato uno dei video più difficili, pensa quelli facili...

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio pilota preferito è Senna perchè lo ritengo, assieme a Clark, il pilota piu dotato di talento puro di tutti i tempi.

Senna in pista è stato il pilota meno pulito, dopo l'inarrivabile Schumacher, è vero, ed infatti non ho mai amato particolarmente il personaggio.

Ma era il piu grande talento della sua epoca, e lo rispettavo in quanto tale.

Rosberg oltre che rivelarsi poco corretto, è anche uno dei tanti del suo periodo, e non dei migliori.

Il brasiliano poteva vincere anche senza giochetti, ricordando che comunque il piu eclatante fù frutto di quello che subì l'anno prima, quindi, dal mio punto di vista, in parte giustificato.

Non lo avrebbe mai fatto, imho, se Prost non gli avesse fatto lo scherzetto a suzuka 89.

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

Mio Dio, i danni che hanno fatto 30 anni di propaganda a senso unico.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra il caso di mettersi a parlare di Prost e Senna qui...

Link al post
Condividi su altri siti

Mio Dio, i danni che hanno fatto 30 anni di propaganda a senso unico.

Per non parlare dei giudici che, a parte essere di sinistra, tengono tutti per Senna!

Link al post
Condividi su altri siti

Fottuti comunisti!!! :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.***/2014/08/28/button-la-sfortuna-di-hamilton-e-sconcertante/

“Non era possibile passare in quel punto. Stava andando fuori dal circuito. Penso che ogni pilota debba guardarlo e sono sicuro che Nico vedendolo abbia esclamato: “Non so a cosa stavo pensando”. Si dovrebbe essere in grado di giudicare situazioni come quella un po’ meglio…”.

Link al post
Condividi su altri siti

mi sorprende che button parli di hamilton come incredibilmente sfigato, come se non ci siano stati casi simili in passato, raikkonen tra i recenti nel 2005

Link al post
Condividi su altri siti

Dai forum francesi:

"Vous devez vous rappeler qu'un pilote ne peut pas voir son aileron avant depuis son cockpit, et chaque week-end de Grand Prix nous assistons à deux ou trois incidents de ce genre", déclare Alain Prost.

"Lewis ne voulait pas lui laisser plus de place et Nico ne voulait pas prendre léchappatoire et il a peut-être commis une petite erreur en évaluant la situation. Mais il ne la pas fait intentionnellement, car le risque était beaucoup plus élevé quil endommage uniquement sa voiture."

"Bien sûr, les conséquences ont été plus graves pour Lewis, mais cela reste un incident de course, qui a pris trop dimportance à cause des médias, des fans et même de léquipe", conclut le quadruple champion du monde français.

Link al post
Condividi su altri siti

chiarissimo

Link al post
Condividi su altri siti