Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Ma quale polso e polso. La politica Ferrari del campionissimo+zerbino era oggettivamente inguardabile e avvilente...e storicamente è l'eccezione.

In ogni caso, Rosberg non ha rovinato proprio un bel nulla: la manovra ci stava. Il contatto pure. Hamilton frignasse di meno e andasse più forte, se ritiene di esserne in grado.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la manovra ci stava un par de palle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci stava, ci stava tutta: Hamilton deve capire che Rosberg d'ora in avanti non cederà un centimetro perché avrà solo da guadagnare da eventuali contatti. Chi continua a tirare in ballo (come sempre a sproposito) il c*lo di Rosberg è invitato a riguardarsi le prove di ieri, dove Nico ha regolato Lewis nelle condizioni teoricamente più favorevoli all'inglese, ovvero a Spa, la Pista delle Piste, sul bagnato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh si proprio a sproposito, dopo la gara di oggi poi :lol2: ha regolato cosa poi? hamilton con ancora una volta problemi ai freni? ah beh :lol2:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Rosberg avesse veramente tutto il c*lo che dici, sarebbe uscito indenne dal contatto e oggi avrebbe vinto la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ti basta che ha soltanto compromesso il mondiale del compagno? sei insaziabile :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci stava, ci stava tutta: Hamilton deve capire che Rosberg d'ora in avanti non cederà un centimetro perché avrà solo da guadagnare da eventuali contatti. Chi continua a tirare in ballo (come sempre a sproposito) il c*lo di Rosberg è invitato a riguardarsi le prove di ieri, dove Nico ha regolato Lewis nelle condizioni teoricamente più favorevoli all'inglese, ovvero a Spa, la Pista delle Piste, sul bagnato.

 

Vero, ma come ho scritto altrove è tristissimo.

 

Lo spettro di un 94 bis mi fa rabbrividire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanti rosik per i tifosi del plurisuper campione 2008 (ne son passati di anni)

 

davvero

che sopravvalutato che e' hamilton anche io in passato

l'ho valutato troppo bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanti rosik per i tifosi del plurisuper campione 2008 (ne son passati di anni)

 

davvero

che sopravvalutato che e' hamilton anche io in passato

l'ho valutato troppo bene

Com'è andato massa ieri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg non mi sta piacendo neanche un po' in gara.

In qualifica nel computo finale sta sicuramente facendo meglio di Hamilton, in gara è veramente mollo, è un pilota che non appena perde la testa della corsa va in affanno. Non sembra esperto a sufficienza da saper stare in cima ad un Mondiale, chiaro che se anche il tuo compagno non è uno sveglio e guidi comunque una macchina migliore per distacco puoi permetterti pure di dormire per 3/4 di gara, tanto mal che vada finisci sul podio.

Certo le 3 vittorie concesse a Ricciardo, sono uno smacco veramente grosso eh, fai che la Red Bull torni ad essere competitiva in modo deciso e questi perdono il Mondiale..specie con il doppio punteggio nell'ultima gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanti rosik per i tifosi del plurisuper campione 2008 (ne son passati di anni)

 

davvero

che sopravvalutato che e' hamilton anche io in passato

l'ho valutato troppo bene

 

Devi fartene una ragione sul fatto che Massa non abbia vinto quel mondiale, come altri se la sono fatta per il 2007 (io non ne ho avuto bisogno perchè tifavo Kimi)

Massa non è veloce come Hamilton, e non ha nemmeno il vantaggio della testa perchè grosso modo sono tutti e due imprevedibili in alcuni frangenti.

 

Per favore non dipingiamo Rosberg come un agnellino che è diventato cattivo da poco per colpa di Hamilton, anche in questo caso lo sottovalutate, è sempre stato veloce e non è mai stato un angioletto, non peggio di altri...ma nemmeno uno sempre pronto a spostarsi per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso, Rosberg non ha rovinato proprio un bel nulla: la manovra ci stava. Il contatto pure.

 

 

Una manovra del genere, se la fai al secondo giro, è a voler esser buoni stupida. Ok la staccata (anche se voler sorpassare Hamilton all’esterno in quel punto non mi pare proprio un grande esempio di sagacia tattica) ma o la fai in maniera decisa oppure nel momento in cui non ce la fai a passare devi farti da parte e lasciare all’altro lo spazio per impostare la curva, altrimenti visto che basta anche un minimo contatto con l’alettone per bucare una gomma uno potrebbe anche pensare a una furbata fatta apposta.

In ogni caso con un mea culpa a fine gara, con le doverose scuse a compagno e team anziché ripararsi dietro il 'devo rivedere le immagini', il tedeschino avrebbe fatto miglior figura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che in Mercedes siano rimasti molto contrariati dal comportamento tenuto da Rosberg nella riunione dopogara.

Da qui anche l'ira di Wolff e Lauda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che in Mercedes siano rimasti molto contrariati dal comportamento tenuto da Rosberg nella riunione dopogara.

Da qui anche l'ira di Wolff e Lauda.

 

Hanno ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wolff non so, ma Lauda era incazzato già da prima: su Sky UK l'hanno intervistato subito dopo la gara e già lì era arrabbiato con Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti inutile fare tanto chiasso, è chiaro che qualcosa di poco chiaro c'è...pare che Rosberg abbia fatto intendere una volontà, poi il tiro è stato corretto come "non voler cedere la posizione" Tradotto...se passo bene altrimenti una toccatina ci può stare...per questo è il delitto perfetto, il secondo dopo Monaco (io credo ci sia un minimo di malizia in quel caso)

Tra l'altro la beffa per Hamilton è che ha poco da vendicarsi perchè rischierà sempre in un corpo a corpo con Rosberg e ora non può più permettersi zeri.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che neanche Rosberg possa permettersi altri numeri del genere però.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che neanche Rosberg possa permettersi altri numeri del genere però.

 

Perchè cosa fanno lo mettono in castigo?! Possono essere situazioni cercate che lasciano sempre il dubbio, come ieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa plateale presa di posizione in favore di Hamilton, "puzza come i miei pannolini di ieri " :smile2:, dopo i fatti dell'Ungheria e a Spa con l'inglese atterrito che vuole rientrare a tutti i costi per preservare il motore e invece lo tengono in pista quasi fino alla fine il clima in squadra non mi sembra tra i più sereni...Nico è stato troppo aggressivo e ci stà bacchettarlo magari a porte chiuse in briefing, ma il contatto è stato involontario e alla fine è stata solo sfortuna se il pneumatico ha forato, ho come l'impressione che questo teatrino si stato imbastito per stemperare le voci di un possibile contrasto tra Ham e la Mercedes. :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Penso che neanche Rosberg possa permettersi altri numeri del genere però.

 

Perchè cosa fanno lo mettono in castigo?! Possono essere situazioni cercate che lasciano sempre il dubbio, come ieri.

 

 

Esistono anche le penalità eh.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×