Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Io non venderei la pelle di Rosberg tanto facilmente. Si è lamentato del mancato rispetto dell'ordine da parte di Hamilton? Nella F1 di oggi è pane quotidiano (vedi ridicoli team-radio Alonso-Vettel di qualche gp fa...). Direi che si è pure mantenuto assai neutro. Credo che fra i due, quando servirà, saranno ruotate. Meglio per noi.

 

Rosberg rischia di essere il campione del mondo più sottovalutato della storia, pure più di Button.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come il padre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande pole a spa sul bagnato! bravo Nico!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, sarà che io tutto 'sto gran campionissimo in Hamilton non l'ho mai visto (quindi sono forse un po' di parte), però Rosberg io lo vedo benissimo. Tutti a pronosticare a ogni pie' sospinto fragorose cadute o annichilenti lezioni di guida da parte dell'inglese...e invece il crucco-finnico è sempre lì sul pezzo e sta mettendo su un discreto filotto di pole.

Ma non era Hamilton quello col dono della velocità pura?

Secondo me molti (pre)giudizi dovranno essere rivisti, a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

considerando che è soltanto il quarto miglior poleman della storia direi che sulla velocità pura così scarso non dovrebbe essere, poi chiamalo sopravvalutato o come ti pare, questi sono i fatti, semmai è l'altro che è sottovalutato sul giro secco dato che di pole ne ha fatte anche quando la mercedes non era l'astronave di ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la questione è che hamilton è sempre stato considerato un fulmine e un campionissimo dopo il debutto. poi sono arrivati button e ora rosberg, ottimi piloti ma che pochi ritenevano potessero impensierire davvero l'inglese. e invece sia prima che ora sta succedendo questo, soprattutto ora che ci si gioca il titolo rosberg sembra stia tirando fuori il massimo, cosa che pare mancare al compagno con constanza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So di essere un pelino esagerato e lo faccio anche volutamente, visto il pregiudizio positivo che c'è verso l'inglese, però Hamilton sta vivendo ancora di rendita per quel debutto fantastico del 2007. Forse sarebbe ora di valutarne tutta la carriera, nel complesso. Ottimi spunti singoli, ma io lo vedo inferiore sia a Vettel (e di molto) che ad Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So di essere un pelino esagerato e lo faccio anche volutamente, visto il pregiudizio positivo che c'è verso l'inglese, però Hamilton sta vivendo ancora di rendita per quel debutto fantastico del 2007. Forse sarebbe ora di valutarne tutta la carriera, nel complesso. Ottimi spunti singoli, ma io lo vedo inferiore sia a Vettel (e di molto) che ad Alonso.

d'accordo ma appunto stai facendo lo stesso errore , nel senso che sembra quasi che hai paura di dire che infondo e' inferiore anche ad altri oltre a vettel e alonso

 

ricordiamo che parliamo di hamilton campione del mondo davvero per puro caso...parliamo di un episodio strampalato ad interlagos.... cioe'.....

 

parlavamo di un zeru tituli e di massa campione ma non e' questo il punto

 

 

se hamilton nel 2008 non avesse vinto il mondiale....

 

ecco ... vi chiedo ....come lo consideravate adesso ? allo stesso modo ?? io non credo proprio....eppure 2 ultime curve di interlagos pare lo facciano sembrare "ancora" il nuovo senna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, no...citavo solo Alonso e Vettel perché sono gli altri due nomi che attualmente sono appetiti dal mercato come top drivers. Ho già scritto altrove che lo trovo inferiore anche a Raikkonen, nel complesso della carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti per il mondiale, per quello che vale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti per il mondiale, per quello che vale.

beh certo se era hamilton

 

era il mondiale dei mondiali dei mondiali del mondiale !!!!

 

 

ahahaha

 

ma per favore!!!!

 

NICO STREPITOSO

 

ed e' uno che in squadra ha avuto un certo shumacher

 

ora sta regolando anche lewis il super campione campionissimo dei campioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se è davanti taglia le chicane, se è dietro buca le gomme, molto bene Nico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine della fiera, ottima gara e bei punti guadagnati, ormai psicologicamente terrà in pugno Hamilton immagino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che bordate di fischi che si è preso hahahahaahh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al di là dell'errore con hamilton, ha buttato la possibile vittoria spiattellando con vettel. in ogni caso va a monza con un gran bottino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine della fiera, ottima gara e bei punti guadagnati, ormai psicologicamente terrà in pugno Hamilton immagino

Cosa non impossibile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

seconda furbata dell'anno, ma sentendo toto e niki oggi ha decisamente perso il mondiale...che peccato :asd:

si può iniziare a festeggiare :D:clapping: :clapping: :clapping::lol2: :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La superiorità di Rosberg è evidente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, ora pare che Rosberg sia un genio del male. Tra l'altro furbata molto furba, considerando che si è quasi rovinato anche lui la gara distruggendosi l'alettone...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×