F.126ck 2545 Inviato 8 Luglio, 2016 Rio sei un porco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Luglio, 2016 non era un ingegnere del volante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 10 Luglio, 2016 Anche gli ingegneri hanno il diritto ad una telefonata a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 10 Luglio, 2016 Sul bagnato mostra dei limiti, sull'asciutto ne aveva per stare con lewis. Mondiale comunque aperto, ci sarà da divertirsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 10 Luglio, 2016 Oggi gara sottotono per la prima metà, molto buona invece nella seconda, con la pista quasi asciutta. Vedremo se arriveranno penalità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 10 Luglio, 2016 questo dimostra quanto fosse demenziale criticare Hamilton per i fatti di Baku. Semmai è proprio la regola è che idiota, i piloti devono fare i piloti non pure gli ingegneri, non solo hai un problema te la devi prendere nel c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Luglio, 2016 Non avrebbe meritato la vittoria, nella prima parte non mi è piaciuto. Comunque se non già oggi, alla prossima perde la leadership del Mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Luglio, 2016 Sarebbe anche ora diciamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 10 Luglio, 2016 gara normale. quanto ci si aspetta da ros in queste condizioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 10 Luglio, 2016 Grande Rosberg nella seconda parte di gara. Stava andando a prendere Lewis, se non era per il cambio...ma secondo me non riusciva comunque a passarlo. A Budapest ne vedremo delle belle!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 10 Luglio, 2016 Io dico che gli danno 1.338 di penalità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 10 Luglio, 2016 A budapest parte comunque 5 posizione dietro, su una pista dove non è facile passare. Penso perderà la testa del mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Luglio, 2016 questo dimostra quanto fosse demenziale criticare Hamilton per i fatti di Baku. Semmai è proprio la regola è che idiota, i piloti devono fare i piloti non pure gli ingegneri, non solo hai un problema te la devi prendere nel c*lo No aspetta, per me l'idiozia è se non penalizzano Rosberg oggi. Poi per me è meglio il liberi tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Luglio, 2016 stavolta non aveva i pizzini nell'abitacolo immagino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Luglio, 2016 immagino la m***a che sarebbe stata spalata su lewis se fosse capitato a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Luglio, 2016 immagino anch'io, e mi si spezza il cuore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 10 Luglio, 2016 Dopo una cinquantina di punti in meno per rotture e robe varia lo credo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Luglio, 2016 comunque ribadisco che la regola è ridicola, ma quando lo dicevo per Hamilton i paladini della (finta) giustizia mi bacchettarono. Ora probabilmente saremo tutti d'accordo che è una regola della min**ia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 10 Luglio, 2016 Si ora si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Luglio, 2016 Se c'è deve essere fatta rispettare. Che poi sia una regola fatta male penso siamo d'accordo tutti. Quindi, come non si poteva dire alcunché a Hamilton o Raikkonen a Baku, dovrebbe valere lo stesso qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti