Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

manovra da criminale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un pazzo. Se vedi che il compagno ti passa, lascia perdere. Certo, io credo e mi auguro che abbia reagito cosi perché le posizioni dovevano essere congelate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

confermo che sarebbe uno scandalo vederlo campione del mondo, anche se la Mercedes aveva fatto di tutto per metterlo primo in questa gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma se ti accontenti, magari nelle prossime gare puoi giocartela. Cosi cosa ha ottenuto? Non guadagnerà un ca**o su Vettel (verrà sicuramente penalizzato) e perderà posizioni per la prossima gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va squalificato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stava correndo bene poi la cagata finale. Ora si beccherà pure una penalità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno 10 posizioni al prossimo gp li merita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io a questo punto avrei provato a mirare alle posteriori di Hamilton per farlo girare, le cose o si fanno bene o non si fanno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se davvero ha fatto apposta a colpire Hamilton, è stata una manovra a dir poco maldestra. Comunque peccato, perché fino a quel momento aveva fatto un garone, direi quasi una delle sue corse migliori in assoluto. Comunque, per la cronaca, Lauda ha parlato di un problema ai freni che Rosberg si portava dietro da qualche giro (ha detto e ripetuto, parole testuali, "I know that Nico had a break problem").

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se davvero ha fatto apposta a colpire Hamilton, è stata una manovra a dir poco maldestra. Comunque peccato, perché fino a quel momento aveva fatto un garone, direi quasi una delle sue corse migliori in assoluto. Comunque, per la cronaca, Lauda ha parlato di un problema ai freni che Rosberg si portava dietro da qualche giro.

 

tutto per evitare la penalità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Problema di gomme-freni ed era la sua posizione. Ci sta :up:

 

:asd:

 

Molto contrariato. E per lui non ha colpe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordava un po' Rossi-Marquez, col pilota avanti che si disinteressa della curva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, che avesse problemi ai freni è anche possibile, perché negli ultimi giri ha commesso un paio di errori che hanno permesso a Hamilton di avvicinarsi, dopo che per tutta la gara Nico era stato più veloce... comunque quella difesa è stata veramente maldestra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la curva dritto per dritto ha fatto :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me voleva solo allargare al massimo per impedire il sorpasso, la toccata c'è stata perchè semplicemente non è abbastanza bravo e smaliziato in queste cose, infatti ci perde quasi sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina comunque non era di certo perfetto, a causa proprio dell'incidente di Vettel. Ma poteva comunque essere un po' più intelligente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuro, bastava una frenata più accorta e avrebbe accompagnato ham fuori, impedendogli di passarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi con la sabbia sarebbe successo tutto ciò?avete visto vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg: “Sono andato lungo, ma io ero all’interno la posizione era mia e mi ha sorpreso che lui ha girato dentro la curva su di me”.

 

Rosberg: “Lui doveva farmi girare e poi girare lui (perché il diritto di traiettoria era di Nico, intende dire, ndr)

2 Retweet 3 Mi piace

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cambiamo nome a rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×