JLP 1136 Inviato 13 Settembre, 2015 chissà se Alonso darebbe il suo ingaggio a Rosberg per farlo... del resto per lui conta vincere, mica guadagnare una barca di soldi per ritirarsi un GP su due... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 13 Settembre, 2015 chissà se Alonso per il 2016 rifiuterebbe un ipotetico scambio con Rosberg vincere il mondiale battendo LH con la stessa vettura non ha prezzo (non è la pubblicità della CC ) Io ci pagherei per vedere Alonso in Mercedes!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 13 Settembre, 2015 Paghereste per vedere Alonso massacrato da Ham? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2957 Inviato 13 Settembre, 2015 Non credo proprio che andrebbe così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 13 Settembre, 2015 Well sorry, ma io non ce lo vedo proprio uno che lotta con Button battere Hamilton in prestazioni come Spa o Monza. Un abbraccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2957 Inviato 13 Settembre, 2015 Guarda che Button ci è finito davanti più volte a Hamilton, quand'era suo compagno di squadra. Tra l'altro, nel 2012 fece pole e vittoria proprio a Spa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 14 Settembre, 2015 Beh l'unico confronto possibile è stato nel 2007 e finirono a pari punti ed Ham era un debuttante (e oggi non sbaglia più come i primi anni) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Settembre, 2015 Beh l'unico confronto possibile è stato nel 2007 e finirono a pari punti ed Ham era un debuttante (e oggi non sbaglia più come i primi anni) Chi ha detto Budapest? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 14 Settembre, 2015 ma io li vorrei vedere insieme più che altro per la qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Settembre, 2015 Stiamo ancora qui a confrontare piloti con vetture diverse? Ed in momenti diversi? La gerarchia di qualche anno fa non è cambiata molto, vi sono dei nuovi piloti che nel prossimo futuro spingeranno ancora di più per buttare fuori i vecchi. Ma non credo che le differenze fra Alonso, Hamilton e Vettel (Räikkönen ha deciso di non partecipare più, da un po' di tempo a questa parte ) siano facilmente visibili e non credo che Hamilton massacrerebbe Alonso, non in pista. Tanto fra qualche anno si parlerà di altri, portiamo pazienza ancora un po'... perchè queste discussioni mi sembrano sterili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1136 Inviato 20 Settembre, 2015 mentre Rosberg sulla McLaren attuale che farebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Settembre, 2015 mentre Rosberg sulla McLaren attuale che farebbe? schifo, come sempre d'altronde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1136 Inviato 27 Settembre, 2015 mi sarei aspettato una sua resistenza maggiore all'attacco di LH... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Settembre, 2015 Quest'anno è un fantasma, ringrazi di avere la macchina più dominante della storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Settembre, 2015 quest anno fa sempre più schifo.. ormai non ne imbrocca una! rimarrà secondo in campionato solo per la superiorità netta della mercedes sulla plebe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Settembre, 2015 (modificato) Secondo me siete un po' troppo duri nei suoi confronti, nel senso, Rosberg non credo sia un pilota scarso. Negli anni precedenti ha dimostrato di saper spingere e anche di potersi giocare un mondiale. Ha messo in difficoltà diversi piloti e, specie in qualifica, è sempre andato bene. I suoi problemi quest'anno secondo me sono stati per lo più emotivi/psicologici.. ovviamente Hamilton è più veloce ma per me lui è uno di quelli che se non si sente sicuro di se stesso e del fatto di poter essere più forte, inizia a rendere poco e a venire battuto sistematicamente. Modificato 27 Settembre, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3548 Inviato 27 Settembre, 2015 Mi sei immensamente piu simpatico di hamilton, ma lui è immensamente più forte di te. Mi spiace.... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 27 Settembre, 2015 pessimo in partenza, era un po' davanti e doveva chiudere non allargarsi... troppo morbido, non vincerà mai un titolo così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Settembre, 2015 comunque dalla partenza si vede chiaramente che Rosberg parte più lento di Hamilton, per cui si ritrova subito a non poter chiudere perché aveva già le ruote anteriori dell'inglese di un pelo davanti alle sue.. ha ragione Valsecchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 27 Settembre, 2015 doveva impostare la prima curva più chiusa, è normale che se la fai normale con ham all'interno ti porta fuori ham ha tutto da perdere da un contatto e avrebbe evitato, è lui che deve rischiare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti