Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

chissà se Alonso darebbe il suo ingaggio a Rosberg per farlo... del resto per lui conta vincere, mica guadagnare una barca di soldi per ritirarsi un GP su due...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

chissà se Alonso per il 2016 rifiuterebbe un ipotetico scambio con Rosberg :asd:

vincere il mondiale battendo LH con la stessa vettura non ha prezzo (non è la pubblicità della CC :blum2: )

Io ci pagherei per vedere Alonso in Mercedes!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Paghereste per vedere Alonso massacrato da Ham? :P

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo proprio che andrebbe così.

Link al post
Condividi su altri siti

Well sorry, ma io non ce lo vedo proprio uno che lotta con Button battere Hamilton in prestazioni come Spa o Monza.

Un abbraccio

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che Button ci è finito davanti più volte a Hamilton, quand'era suo compagno di squadra. Tra l'altro, nel 2012 fece pole e vittoria proprio a Spa.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh l'unico confronto possibile è stato nel 2007 e finirono a pari punti ed Ham era un debuttante (e oggi non sbaglia più come i primi anni)

Link al post
Condividi su altri siti

Beh l'unico confronto possibile è stato nel 2007 e finirono a pari punti ed Ham era un debuttante (e oggi non sbaglia più come i primi anni)

Chi ha detto Budapest? :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

ma io li vorrei vedere insieme più che altro per la qualifica :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Stiamo ancora qui a confrontare piloti con vetture diverse? Ed in momenti diversi? La gerarchia di qualche anno fa non è cambiata molto, vi sono dei nuovi piloti che nel prossimo futuro spingeranno ancora di più per buttare fuori i vecchi.

Ma non credo che le differenze fra Alonso, Hamilton e Vettel (Räikkönen ha deciso di non partecipare più, da un po' di tempo a questa parte :asd:) siano facilmente visibili e non credo che Hamilton massacrerebbe Alonso, non in pista.

Tanto fra qualche anno si parlerà di altri, portiamo pazienza ancora un po'... perchè queste discussioni mi sembrano sterili.

Link al post
Condividi su altri siti

mentre Rosberg sulla McLaren attuale che farebbe? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mentre Rosberg sulla McLaren attuale che farebbe? :asd:

schifo, come sempre d'altronde :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mi sarei aspettato una sua resistenza maggiore all'attacco di LH...

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno è un fantasma, ringrazi di avere la macchina più dominante della storia.

Link al post
Condividi su altri siti

quest anno fa sempre più schifo.. ormai non ne imbrocca una! rimarrà secondo in campionato solo per la superiorità netta della mercedes sulla plebe

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me siete un po' troppo duri nei suoi confronti, nel senso, Rosberg non credo sia un pilota scarso.

Negli anni precedenti ha dimostrato di saper spingere e anche di potersi giocare un mondiale.

Ha messo in difficoltà diversi piloti e, specie in qualifica, è sempre andato bene.

I suoi problemi quest'anno secondo me sono stati per lo più emotivi/psicologici.. ovviamente Hamilton è più veloce ma per me lui è uno di quelli che se non si sente sicuro di se stesso e del fatto di poter essere più forte, inizia a rendere poco e a venire battuto sistematicamente.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sei immensamente piu simpatico di hamilton, ma lui è immensamente più forte di te. Mi spiace....

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

pessimo in partenza, era un po' davanti e doveva chiudere non allargarsi... troppo morbido, non vincerà mai un titolo così

Link al post
Condividi su altri siti

comunque dalla partenza si vede chiaramente che Rosberg parte più lento di Hamilton, per cui si ritrova subito a non poter chiudere perché aveva già le ruote anteriori dell'inglese di un pelo davanti alle sue.. ha ragione Valsecchi.

Link al post
Condividi su altri siti

doveva impostare la prima curva più chiusa, è normale che se la fai normale con ham all'interno ti porta fuori

ham ha tutto da perdere da un contatto e avrebbe evitato, è lui che deve rischiare...

Link al post
Condividi su altri siti